Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
lui l'ha ricevuta via OTA e penso che se ha aggiornato adesso non ce l'ha più perchè la recovery cancella il file di update alla fine.
Purtroppo l'OTA arriva a scaglioni ed anche a me non è arrivato ancora niente nonostante ho restorato anche il local build prop file originale e la recovery huawei.
Importante: a chi dovesse arrivare tramite OTA la B310 per L12:
dopo averla scaricata con OTA ed assolutamente prima di installarla, per piacere copiatela sulla SD esterna e condividetela su mega o altri could storage.
In genere OTA salva il file in una cartella sulla memoria internal chiamata dload_int o qualcosa del genere (non ricordo bene).
Basta copiare la folder zipparla e condividerla. Grazie
Esatto, purtroppo ho aggiornato senza preoccuparmi di copiare il file di update contenuto nella cartella "dload_ota", comunque sono un paio di giorni che la sto testando, le prime impressioni sono buone, la fluidità generale è migliorata, l'identificazione locale della chiamata ora è in italiano (non ci sono più i caratteri cinesi nel registro chiamate), il nome operatore ora è corretto, io usavo una sim Tim e un Wind, spesso capitava che entrambe risultassero " I TIM", la tastiera predefinita è "tastiera Android AOSP", quella Huawei non è più presene, fotocamera e batteria non ho notato sensibili miglioramenti.
-
Quote:
pellizzo
Esatto, purtroppo ho aggiornato senza preoccuparmi di copiare il file di update contenuto nella cartella "dload_ota", comunque sono un paio di giorni che la sto testando, le prime impressioni sono buone, la fluidità generale è migliorata, l'identificazione locale della chiamata ora è in italiano (non ci sono più i caratteri cinesi nel registro chiamate), il nome operatore ora è corretto, io usavo una sim Tim e un Wind, spesso capitava che entrambe risultassero " I TIM", la tastiera predefinita è "tastiera Android AOSP", quella Huawei non è più presene, fotocamera e batteria non ho notato sensibili miglioramenti.
Questa è una bella notizia ... la B310 risolve il problema delle scritte cinesi sul dialer ? Ottimo...non l'ho ancora ricevuta via OTA ma a questo punto non vedo l'ora....
-
Chissà quando arriverà la 3.0 sul modello europeo...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ciao spilu, entro fine gennaio arriva per la versione Europea
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ecco il link https://mega.co.nz/#!vdIjxRLQ!d_aMtY...dP-fHObUIRHtKs all'ultimo update b310 per il modello L12. Per installarlo scaricate lo zip nella cartella dload della SD ed usate app updater -> aggiornamento locale. Un ringraziamento @Paoloandroide che ricevuto via ota me lo ha condiviso in mp ed io l ho semplicemente repostato dopo averlo installato con successo. PS: questo update rimuove le scritte cinesi nelle chiamate ma non nelle pagine gialle, sembra che abbia migliorato di molto la velocità tramite LTE. Vi ricordo che è necessario il file locale pro originale per poter installare con successo il pacchetto.
Ps: un thanks è sempre gradito :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6643dee3b9.jpg
-
Quote:
pellizzo
Mah a me le scritte cinesi sono rimaste, boh
Update: rettifico effettivamente le scritte cinesi quando si fanno o ricevono le chiamate sembra che sono scomparse dopo l'update ma resta il problema delle pagine gialle cinesi (per questo a primo balzo d'occhio avevo pensato che non era stato risolto).
-
Quote:
palasix
Mah a me le scritte cinesi sono rimaste, boh
Io rosico :( ho la versione europea!
-
A me con la b310 è rimasto tutto come nella b307 ho solo notato durata batteria migliorata ....
-
se cancelli lo storico delle chiamate vedrai che per le nuove chiamate i caratteri cinesi non ci sono.
Per il resto non mi pronuncio ma ho l'impressione che è stata migliorata fotocamera per le foto al buoi che spesso uscivano con l'alone a causa del flash.
Nei prossimi giorni potrò fare una valutazione migliore delle B307 e confermare o smentire le prime impressioni ;).
-
Aggiornamento B310 eseguito, tutto ok.
Il problema del settaggio di Facebook periste, peccato .
La velocità LTE a me non è variata in modo significativo , però ho notato è che è più stabile durante il test.
-
Quote:
Scorpionredblack
Io rosico :( ho la versione europea!
https://www.androidiani.com/forum/mo...mui-3-0-a.html
Funziona perfettamente,nessun impuntamento batteria ottima, emui 3.0, perfetta, e quando uscirà la versione stabile la ricevi via OTA ;)
-
Provata,pero' nello sblocco se ci fai caso appaiono caratteri cinesi! Ma questa versione qui Huawei Honor 6(H60-L03) ma par quale mercato e'?
-
Quote:
Dext65
Il problema del settaggio di Facebook periste, peccato .
E si... è' una delle prime cose che ho provato anche io (anche se in realtà la cosa non mi interessa più di tanto)
-
Scusate, ma la B310 è solo per modello H60-L12 o si può mettere anche su modello H60-L02?
-
Honor 6(H60-L04) non Honor 6(H60-L03) Cmq l04 è la vesione venduta da Amazon, credo sia quella Europea!
-
Quote:
Scorpionredblack
Provata,pero' nello sblocco se ci fai caso appaiono caratteri cinesi! Ma questa versione qui Huawei Honor 6(H60-L03) ma par quale mercato e'?
si possono rimuovere!
-
Ho scaricato il link per l'aggiornamento ma quando vado a fare per aggiornamenti locali su upadater non me lo riconosce come posso fare?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Lugiangelo89
Ho scaricato il link per l'aggiornamento ma quando vado a fare per aggiornamenti locali su upadater non me lo riconosce come posso fare?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Crea nella root della tua sdcard una cartella, chiamala "dload", dentro inserisci il file scaricato e riprova..
-
Quote:
steppdroid
Crea nella root della tua sdcard una cartella, chiamala "dload", dentro inserisci il file scaricato e riprova..
appunto deve eseguire le istruzioni date alla lettera e non alla meglio rotfl :cool:
-
Quote:
steppdroid
si possono rimuovere!
Come si rimuovono?
-
Quote:
visce1
Scusate, ma la B310 è solo per modello H60-L12 o si può mettere anche su modello H60-L02?
mah non saprei ad oggi nei vari forum ne ho sentito parlare solo a quelli che hanno L12
-
Quote:
palasix
[quote name="visce1" post=6452400]Scusate, ma la B310 è solo per modello H60-L12 o si può mettere anche su modello H60-L02?
mah non saprei ad oggi nei vari forum ne ho sentito parlare solo a quelli che hanno L12[/QUOTE]
In teoria per noi dovrebbe arrivare la b308 ma non si sa più nulla di quando arriva...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Porc... c.... io ho la versione L02....stavo già pregustando questo aggiornamento ....però mi sembra strano che non abbiano fatto partire un agg anhe per questa versione...mha...:bd:
-
Quote:
Mascherino
Porc... c.... io ho la versione L02....stavo già pregustando questo aggiornamento ....però mi sembra strano che non abbiano fatto partire un agg anhe per questa versione...mha...:bd:
Attendi,appena acquistato sono arrivati 3 aggiirnamenti in 2 mesi...ora sono fermi da 1mese a breve uscirà, si spera anche per noi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ho eseguito tutti i passaggi l'updater me lo ha riconosciuto come aggiornamento locale però quando si è riavviato è uscita una scritta dicendomi aggiornamento non riuscito... È capitato anche a voi
-
Per installarlo con successo come detto devi avere il locale build pro file originale (viene controllato hash quindi deve essere proprio l originale) , la recovery Huawei (non cwm) .
-
E come faccio ad ottenerlo? O magari ce l'ho ma non lo sto utilizzando... Non mi prendete in giro ma vorrei capire tutte queste cose lo sò sono alle prime armi ma col tempo migliorerò :)
-
Aggiornamento appena fatto con successo, grazie ancora a palasix.
-
Quote:
Lugiangelo89
E come faccio ad ottenerlo? O magari ce l'ho ma non lo sto utilizzando... Non mi prendete in giro ma vorrei capire tutte queste cose lo sò sono alle prime armi ma col tempo migliorerò :)
Scusa hai creato la cartella dload sulla cartella principale della sd? Poi devi solo mettere il file che hai scaricato dentro la cartella (senza rinominarlo). Se non hai fatto nessuna modifica al telefono è impossibile che l'aggioranemento non riesca.
-
Si si ho fatto così e mi avvia l'aggiornamento ma poi al riavvio si blocca...
-
Se installo questa beta (https://www.androidiani.com/forum/mo...mui-3-0-a.html) nel modello europeo poi mi arrivano gli aggiornamenti OTA?
Grazie
-
Quote:
Mascherino
guarda che anche io ho L02 e l'aggiornamento è arrivto via ota.
-
Quote:
dscance
guarda che anche io ho L02 e l'aggiornamento è arrivto via ota.
Bella notizia...parli della B310 ? e quando ti è arrivata ? a me ancora oggi continua a non segnalarmi alcun aggiornamento anche se vado in ricerca ...spero presto a questo punto
-
Quote:
carlobat
Mal che vada poi fai gli aggiornamenti in quel modo... Cambia poco. Basta controllare ogni tanto XDA.
-
Quote:
Mascherino
Bella notizia...parli della B310 ? e quando ti è arrivata ? a me ancora oggi continua a non segnalarmi alcun aggiornamento anche se vado in ricerca ...spero presto a questo punto
è già qualche giorno che la b310 è arrivata ...guarda anche i post precedenti ...non sono solo io ad aver ricevuto tale aggiornamento via OTA.... non è che hai root o versione china unicom ?
-
quindi adesso è il caso di condividere l'aggiornamento B310 sull'L02 a chi non l'ha riceuvto ancora via OTA.
Questo pacchetto update.zip come detto in precedenza va prelevato dopo scaricato via OTA e prima di installarlo dalla cartella dload_ota.
Se ognuno pensa a se e non condivide sempre meno persone vi aiuteranno quando ne avrete bisgono, il forum è un dare ed avere ;)
-
Quote:
Lugiangelo89
Si si ho fatto così e mi avvia l'aggiornamento ma poi al riavvio si blocca...
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
non hai la recovery originale huawei o hai tamperato il local build pro o non hai messo l'aggiornamento dove dovevi, cerca di capire quale è il motivo.
-
Quote:
palasix
quindi adesso è il caso di condividere l'aggiornamento B310 sull'L02 a chi non l'ha riceuvto ancora via OTA.
Questo pacchetto update.zip come detto in precedenza va prelevato dopo scaricato via OTA e prima di installarlo dalla cartella dload_ota.
Se ognuno pensa a se e non condivide sempre meno persone vi aiuteranno quando ne avrete bisgono, il forum è un dare ed avere ;)
Quindi il file di aggiornamento alla B310 da te condiviso al post 126 può essere installato anche su H60-L02?
-
Quote:
carlobat
Come è stato detto questa è una versione beta, la versione stabile è in arrivo a giorni.
L'installazione è abbastanza semplice se ci si documenta, questo significa leggete le instruzioni ed i posts dedicati con attenzione.
La procedura è irreversibile ed ovviamente a vostro rischio e pericolo. forse (non ne sono certo) potrebbe invalidare la garanzia amazoni in caso di problemi perchè state installando sw non ufficiale per un utente finale.
Se riceverete altri aggiornamenti via OTA nessuno in realtà può saperlo con certezza perchè non è stato verificato da nessuno.
In sintesi decidete voi se installarlo o aspettare la versione stabile ufficiale.
-
Quote:
visce1
Quindi il file di aggiornamento alla B310 da te condiviso al post 126 può essere installato anche su H60-L02?
Assolutamente no per questo ho detto che chi ha ricevuto B310 per L02 via OTA deve condividerlo, non posso sicuramente farlo io che ho L12.