Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 5.6.16 e l'unica cosa che ho notato è l'assenza del pulsante "Impostazioni" dal pannello scorciatoie... Per entrare nelle impostazioni telefono si deve usare l'icona "Impostazioni" presente tra le app... E' un po' scomodo fare così e non mi sembra che si possa aggiungere un pulsante alla tendina delle scorciatoie...
Le altre modifiche indicate nel changelog mi sembrano tutte insignificanti...
-
Ma quindi per la versione europea monosim (H60L04) ci sono aggiornamenti in vista? Lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nothingman
Ho installato la 5.6.16 e l'unica cosa che ho notato è l'assenza del pulsante "Impostazioni" dal pannello scorciatoie... Per entrare nelle impostazioni telefono si deve usare l'icona "Impostazioni" presente tra le app... E' un po' scomodo fare così e non mi sembra che si possa aggiungere un pulsante alla tendina delle scorciatoie...
Le altre modifiche indicate nel changelog mi sembrano tutte insignificanti...
Anch'io ho la 5.6.16 e il pulsante impostazioni che ti manca io ce l'ho.
-
1 allegato(i)
Quote:
visce1
Anch'io ho la 5.6.16 e il pulsante impostazioni che ti manca io ce l'ho.
Bho strano io non lo vedo e mi sa che torno indietro perché è scomodo non averlo.
Allegato 145357
-
1 allegato(i)
Quote:
nothingman
Bho strano io non lo vedo e mi sa che torno indietro perché è scomodo non averlo.
Allegato 145357
Come puoi vedere Allegato 145358
-
salve ragazzi ho un grosso problema ho un honor 6 H60-L02 e mi sono rirovato nelle informazioni che ora ho un honor 6 versione H60-L01 numero di serie V100R001C00B000 come e possibile ? e non riesco a fare un downgrade
-
Quote:
tartaaudi
salve ragazzi ho un grosso problema ho un honor 6 H60-L02 e mi sono rirovato nelle informazioni che ora ho un honor 6 versione H60-L01 numero di serie V100R001C00B000 come e possibile ? e non riesco a fare un downgrade
Hai modificato il file local.prop?
-
Quote:
Nux
Ma quindi per la versione europea monosim (H60L04) ci sono aggiornamenti in vista? Lollipop?
interessato anche io...
-
Titolo modificato. Ricordiamo che questa è la sezione NO modding.
-
Ciao a tutti qual uno ha provato con la versione 5.6.16 se il problema roaming tre è risolto?grazie a tutti ....
-
Quote:
mbosso
Ciao a tutti qual uno ha provato con la versione 5.6.16 se il problema roaming tre è risolto?grazie a tutti ....
Non è stato ancora risolto.
-
Grazie visce1 o rimango alla 5.5.1 o cambio operatore che consiglio mi dai? Grazie
-
Quote:
mbosso
Grazie visce1 o rimango alla 5.5.1 o cambio operatore che consiglio mi dai? Grazie
Ti dico la mia... nelle ultime developer cambiano solo cose minimali e poco utili... quindi se ti trovi bene con tre rimani con questo operatore e non aggiornare all'ultima developer.
-
Grazie.....deciderò ma il tuo consiglio è stato esaustivo......
-
Quote:
mbosso
O rimani sulla 5.5.1 o vai sulla B316
-
Quote:
nothingman
Hai modificato il file local.prop?
Ciao grazie per la risposta mi puoi dire come modificare il il file prop ?
-
Quote:
tartaaudi
Ciao grazie per la risposta mi puoi dire come modificare il il file prop ?
Ti ho risposto chiedendoti se hai modificato quel file perché poteva essere la causa del mancato riconoscimento della versione di rom installata. Ma se non lo hai modificato non è quella la causa...
-
Quote:
nothingman
Ti ho risposto chiedendoti se hai modificato quel file perché poteva essere la causa del mancato riconoscimento della versione di rom installata. Ma se non lo hai modificato non è quella la causa...
Si avevo tolto e rinominato i file cn e un altro in it e ora li ho rimesso come originali ma non cambia nulla
-
Quote:
tartaaudi
Si avevo tolto e rinominato i file cn e un altro in it e ora li ho rimesso come originali ma non cambia nulla
Controlla che i permessi del file local.prop e build.prop siano rw-r--r--. Lo puoi controllare e cambiare con es file explorer
-
A cosa serve modificare il local.prop ?
-
Quote:
pazzokli
A cosa serve modificare il local.prop ?
Principalmente su honor 6 si modifica questo file abilitare il 4g anche sulla seconda sim. Poi potresti modificare anche altri parametri ad esempio il nome dispositivo per cercare di far funzionare applicazioni che in teoria funzionano solo su alcuni dispositivi (es skygo, infinity....)
-
Quote:
nothingman
Principalmente su honor 6 si modifica questo file abilitare il 4g anche sulla seconda sim. Poi potresti modificare anche altri parametri ad esempio il nome dispositivo per cercare di far funzionare applicazioni che in teoria funzionano solo su alcuni dispositivi (es skygo, infinity....)
Quindi non serve per mettere la recovery. Non capisco perché fastboot mi dice che non può scriverla
-
Quote:
pazzokli
Quindi non serve per mettere la recovery. Non capisco perché fastboot mi dice che non può scriverla
No non serve per la recovery che io sappia... io la recovery la ho installata con il multitool che si scarica su xda
-
Quote:
nothingman
No non serve per la recovery che io sappia... io la recovery la ho installata con il multitool che si scarica su xda
Col tool mi dice riconoscimento telefono, premi un tasto per continuare... poi resta bloccato
-
Quote:
pazzokli
Col tool mi dice riconoscimento telefono, premi un tasto per continuare... poi resta bloccato
La prima volta che lo usi devi installare i driver. Io sono windows 7 non ho fatto nulla di particolare... ho installato i driver e lo ha riconosciuto
-
Quote:
nothingman
La prima volta che lo usi devi installare i driver. Io sono windows 7 non ho fatto nulla di particolare... ho installato i driver e lo ha riconosciuto
Dove li trovo i driver?
-
Quote:
pazzokli
Dove li trovo i driver?
La prima volta che ho collegato il cell con l'usb debug attivo se li è scaricati da Internet da solo...
-
Quote:
nothingman
La prima volta che ho collegato il cell con l'usb debug attivo se li è scaricati da Internet da solo...
Ok in parte ho risolto. Ora completa l'operazione. Mi di e che ha installato la recovery e fa il reboor, ma la recovery è ancora quella stock [emoji29]
-
-
Quote:
tatasciosat
Ma Lollipop???
C'è un altro thread aperto... per ora c'è una release beta privata per chi è iscritto al beta club huawei, ma sull'altro thread trovi come scaricarla
-
A quale thread ti riferisci?
-
Quote:
Rossmann
A quale thread ti riferisci?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=470878
-
2 allegato(i)
Comunque sto Honor è veramente strano ho spento il cell. per qualche minuto , è dopo averlo riacceso i nomi dei gestori come per magia erono esatti
-
Quote:
padonato
Comunque sto Honor è veramente strano ho spento il cell. per qualche minuto , è dopo averlo riacceso i nomi dei gestori come per magia erono esatti
Ciao come hai fatto ? Versione firmware ? h60-l02 o h60-l12 ?
-
Quote:
dscance
Ma anche a me per qualche secondo sono giusti... ma poi poco dopo cambiano e si sballano. È sempre stato così con qualsiasi versione...
-
Quote:
dscance
[quote name="padonato" post=6937777]Comunque sto Honor è veramente strano ho spento il cell. per qualche minuto , è dopo averlo riacceso i nomi dei gestori come per magia erono esatti
Ciao come hai fatto ? Versione firmware ? h60-l02 o h60-l12 ?[/QUOTE]
h60 l12 vai su impostazioni / gestione scheda sim/ tappi sulla scheda 2 la disattivi qualche secondo poi la riattivi, appare il nome del secondo gestore effetivo A me cosi regge tutto il giorno
-
Ha sempre funzionato così...:'(
-
Quote:
adrenalik
h60 l12 vai su impostazioni / gestione scheda sim/ tappi sulla scheda 2 la disattivi qualche secondo poi la riattivi, appare il nome del secondo gestore effetivo A me cosi regge tutto il giorno[/QUOTE]
A me rimane giusto solo fino a quando non uso la rete o telefono... comunque non è un grosso problema per me...
-
Quote:
nothingman
[quote name="adrenalik" post=6940280]Ciao come hai fatto ? Versione firmware ? h60-l02 o h60-l12 ?
h60 l12 vai su impostazioni / gestione scheda sim/ tappi sulla scheda 2 la disattivi qualche secondo poi la riattivi, appare il nome del secondo gestore effetivo A me cosi regge tutto il giorno[/QUOTE]
A me rimane giusto solo fino a quando non uso la rete o telefono... comunque non è un grosso problema per me...[/QUOTE]
Non va bene l'unica è disattivare visualizza operatore di rete
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Il problema è sul primo gestore i ho vodafone e tim e visualizza sempre tim se disattivo visualizzazione operatore è ok ma poi ho problemi quando sono fuori
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App