Non lo sò io non l'ho installato,mi sono basato su ciò che hanno scritto altri utenti online sul forum dell'aggiornamento cinese.Comunque se funziona tutto bene meglio per tutti,grazie della conferma.
ciao ho installato la 5.2.1 dico subito che il problema roaming 3ITA risolto non ci sono più connessioni su altri operatori,per le telefonate tutto ok in roaming senza codici strani o prefissi internazionali,in più non ho notato problemi su wireless segnali deboli ecc....le uniche pecche rimangono le scritte cinesi e i nomi operatori che non corrispondono.
Honor consegnato oggi, a prima accensione aggiornamento software, ora ho la 2.3 119SP1, come letto qui mi aspettavo che finito con quello sarebbero arrivati gli altri ma niente. A questo punto posso andare con la B310 versione OTA o bisogna invece risalire le varie versioni un gradino alla volta? Considero buono l'elenco su xda?
OTA
B310 Mega
B307 Mediafire
B302 Mediafire
B611 Mediafire
EMUI2.3
Full ROMs
B121SP06 Mediafire (Stable)
B119SP05 Mediafire (Stable)
B118 Mediafire (Stable)
B116SP02 Mediafire (Stable)
Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
[QUOTE=fatality86;6568355]Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
Ciao fatality86, ero intenzionato ad acquistare questo terminale (la versione europea mono sim venduta da ama...) ma ho h3ge vorrei saper se è possibile evitare l'aggiornamento del terminale. Grazie 1000
H60-j1 dal sito emui. Non l'avevo mai sentita neanche io
Si ho letto, speriamo risolvano. La domanda ora è se posso andare diretto col file della B307 o mi devo fare un aggiornamento alla volta? Non è strano che non mi trovi gli aggiornamenti successivi automaticamente?[/QUOTE]
Non so se t arrivano tutti gli aggiornamenti o passa direttamente all.ultimo,su ciò non posso aiutarti io ce l.ho da ottobre quindi mi sono passato tutti gli aggiornamenti fino alla b310.
Prenditi la versione che t è più comoda per l.utilizzo che ne fai e per la garanzia,in ogni caso puoi non aggiornare il dispositivo.Il terminale t avvisa che c'è l.aggiornamento ma tu non sei obbligato ad installarlo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
SilvioF (02-02-15)
Non so se t arrivano tutti gli aggiornamenti o passa direttamente all.ultimo,su ciò non posso aiutarti io ce l.ho da ottobre quindi mi sono passato tutti gli aggiornamenti fino alla b310.
Prenditi la versione che t è più comoda per l.utilizzo che ne fai e per la garanzia,in ogni caso puoi non aggiornare il dispositivo.Il terminale t avvisa che c'è l.aggiornamento ma tu non sei obbligato ad installarlo.[/QUOTE]
grazie 1000.