CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 250 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    A me il segnale WiFi sembra lo stesso, ho appena fatto un video senza problemi, non capisco cosa intendi con la scelta del prefisso delle chiamate in roamning, a me chiama normalmente...
    Non lo sò io non l'ho installato,mi sono basato su ciò che hanno scritto altri utenti online sul forum dell'aggiornamento cinese.Comunque se funziona tutto bene meglio per tutti,grazie della conferma.
    Honor 6 H60-L02 Black

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Non lo sò io non l'ho installato,mi sono basato su ciò che hanno scritto altri utenti online sul forum dell'aggiornamento cinese.Comunque se funziona tutto bene meglio per tutti,grazie della conferma.
    A mio avviso l'unica pecca è che ancora non hanno sistemato le scritte cinesi nelle chiamate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho installato la 5.2.1 dico subito che il problema roaming 3ITA risolto non ci sono più connessioni su altri operatori,per le telefonate tutto ok in roaming senza codici strani o prefissi internazionali,in più non ho notato problemi su wireless segnali deboli ecc....le uniche pecche rimangono le scritte cinesi e i nomi operatori che non corrispondono.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Honor consegnato oggi, a prima accensione aggiornamento software, ora ho la 2.3 119SP1, come letto qui mi aspettavo che finito con quello sarebbero arrivati gli altri ma niente. A questo punto posso andare con la B310 versione OTA o bisogna invece risalire le varie versioni un gradino alla volta? Considero buono l'elenco su xda?

OTA
    B310 Mega
    B307 Mediafire
    B302 Mediafire
    B611 Mediafire

EMUI2.3
    Full ROMs

B121SP06 Mediafire (Stable)
    B119SP05 Mediafire (Stable)
    B118 Mediafire (Stable)
    B116SP02 Mediafire (Stable)

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Honor consegnato oggi, a prima accensione aggiornamento software, ora ho la 2.3 119SP1, come letto qui mi aspettavo che finito con quello sarebbero arrivati gli altri ma niente. A questo punto posso andare con la B310 versione OTA o bisogna invece risalire le varie versioni un gradino alla volta? Considero buono l'elenco su xda?

OTA
    B310 Mega
    B307 Mediafire
    B302 Mediafire
    B611 Mediafire

EMUI2.3
    Full ROMs

B121SP06 Mediafire (Stable)
    B119SP05 Mediafire (Stable)
    B118 Mediafire (Stable)
    B116SP02 Mediafire (Stable)
    Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
    Si ho letto, speriamo risolvano. La domanda ora è se posso andare diretto col file della B307 o mi devo fare un aggiornamento alla volta? Non è strano che non mi trovi gli aggiornamenti successivi automaticamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=fatality86;6568355]Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming

Ciao fatality86, ero intenzionato ad acquistare questo terminale (la versione europea mono sim venduta da ama...) ma ho h3g e vorrei saper se è possibile evitare l'aggiornamento del terminale. Grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

H60-j1 dal sito emui. Non l'avevo mai sentita neanche io

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6568355]Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
    Si ho letto, speriamo risolvano. La domanda ora è se posso andare diretto col file della B307 o mi devo fare un aggiornamento alla volta? Non è strano che non mi trovi gli aggiornamenti successivi automaticamente?[/QUOTE]

Non so se t arrivano tutti gli aggiornamenti o passa direttamente all.ultimo,su ciò non posso aiutarti io ce l.ho da ottobre quindi mi sono passato tutti gli aggiornamenti fino alla b310.

Quote Originariamente inviato da SilvioF Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6568355]Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming

Ciao fatality86, ero intenzionato ad acquistare questo terminale (la versione europea mono sim venduta da ama...) ma ho h3g e vorrei saper se è possibile evitare l'aggiornamento del terminale. Grazie 1000
    Prenditi la versione che t è più comoda per l.utilizzo che ne fai e per la garanzia,in ogni caso puoi non aggiornare il dispositivo.Il terminale t avvisa che c'è l.aggiornamento ma tu non sei obbligato ad installarlo.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

11. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

SilvioF (02-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ho letto, speriamo risolvano. La domanda ora è se posso andare diretto col file della B307 o mi devo fare un aggiornamento alla volta? Non è strano che non mi trovi gli aggiornamenti successivi automaticamente?
    Non so se t arrivano tutti gli aggiornamenti o passa direttamente all.ultimo,su ciò non posso aiutarti io ce l.ho da ottobre quindi mi sono passato tutti gli aggiornamenti fino alla b310.

Prenditi la versione che t è più comoda per l.utilizzo che ne fai e per la garanzia,in ogni caso puoi non aggiornare il dispositivo.Il terminale t avvisa che c'è l.aggiornamento ma tu non sei obbligato ad installarlo.[/QUOTE]

grazie 1000 .

Pagina 48 di 250 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio