Sì e poi scegli agiornamento online.
Se hai la versione europea (L04) ti dovrebbe scaricare l'aggornamento alla 371 con EMUI 3.0
Buonasera,
Ho un problema inerente all'aggiornamento del sistema Huawei avendo un honor 6.
Quando clicco su installa mi si riavvia il cellulare (ovviamente)
Screenshot_2015-03-21-15-29-25.jpg
Ma poi mi compare questo menu:
IMG-20150321-WA0004.jpg
IMG-20150321-WA0003.jpg
Cosa devo cliccare? Proprio non lo capisco...premetto che ho fatto il root è avrò aggiornato il firmware (forse) per non so quale ragione. Da come avrete capito sono un neofita in questo campo...spero mi possiate aiutare
albialbi (26-03-15)
discussione spostata in sezione honor 6
Quella che ti compare è una recovery moddata chiamata clockworkmod che va a sostituire quella stock. Devi averla installata rootando. Attraverso la funzione "install zip" dovresti riuscire comunque a installare lo zip dell'aggiornamento che hai scaricato che dovrebbe trovarsi in una cartella nella main directory chiamata "dload". Nel caso fosse presente il file di aggiornamento in questa cartella ti basterebbe " flasharlo" dalla recovery moddata semplicemente attraverso la voce "install zip" selezionando il file zip dell'aggiornamento.
Ultima modifica di Androidiano13; 21-03-15 alle 17:30
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!
buongiorno, ho un Honor6 L04 con Emui 3.0 - B370, da oggi mi segnala l'aggiornamento alla B371, scaricato e provato a installare per ben 3 volte, ma non cambia nulla, si riavvia velocemente, restando alla B370, segnalandomi l'uscita dell'aggiornamento ogni volta. Qualche suggerimento?
Come mai parlate addirittura di 371 e il mio L02 è fermo alla 313?
Perché si parla dell aggiornamento del modello monosim
pazzokli (22-03-15)
Purtroppo non ce scritto in nessuna cartella dload. .ne tanto meno esiste una cartella con nome directory
Per eseguire l'aggiornamento da software allora è necessario che ripristini la recovery stock. A questo link HONOR 6 Multi-Tool puoi trovare un MultiTool molto intuitivo che ti permette anche di eseguire il ripristino della recovery. Ti basterà seguire i seguenti passaggi:
1. Collegare il dispositivo al pc ed estrarre i file dall'archivio
2. Avviare il telefono in fastboot (tenendo premuto tasto di accensione e volume giù)
3. Avviare il file Honor6MultiTool.bat
Ora il programma eseguirà il download di alcuni file e ti chiederà di installare i driver adb, selezionare si ed eseguire l'installazione
Si presenterà un menù dal quale potrai scegliere l'opzione "Recovery" (alla posizione 2) dopodichè di nuovo "Install Stock Recovery" (di nuovo opzione 2), quando ti chiederà se il dispositivo ha bootloader sbloccato, seleziona la prima opzione (si) e poi seleziona il modello del dispositivo (H60-L02, H60-L04 o H60L-12), se non lo conosci basta andare su impostazioni -> Info sul telefono -> Numero modello. Una volta selezionato il modello scegli il firmware che vuoi installare (nel tuo caso emui 3.0), ora dovrai selezionare "Install Stock Recovery B371" (opzione 3).
Il tool eseguirà il download della recovery ed eseguirà l'installazione. Una volta riavviato il dispostivio sarai in grado di eseguire l'aggiornamento da sistema via OTA normalmente.
Nel caso avessi problemi durante la procedura o volessi eseguire altre operazioni (quali rimozione di root, blocco del bootloader o ripristino di GAPPS (App di Google)) non esitare a chiedere![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!