si blocca al 90%.... Basta, getto la spugna dopo 6 ore di tentativi. Mi sa che resterò a lollipop...
Visualizzazione stampabile
si blocca al 90%.... Basta, getto la spugna dopo 6 ore di tentativi. Mi sa che resterò a lollipop...
OTA B535 – B823
*
https://mega.nz/#!6UJECAqL!mjoC3z2T3...7ntfLFZ412-8L4
OTA B823 – B850
https://cloud.mail.ru/public/3mV1/x4NgRsBW4
OTA B850 – B856
*
https://mega.nz/#!YcpkDCjS!-JwI5qj5f...W5mmB97d2e9yyI
*
H791 using Tapatalk
Panamera sei gentilissimo, se passi da Torino ti offro una pizza!
PS ma esiste un zip che si può flashare da recovery?
No non vanno x L04.
Per L04 c'è la B822 ma non so che miglioramenti porta rispetto alla B820
https://cloud.mail.ru/public/2Rmr/MywH1woVD
H791 using Tapatalk
Ma è ufficiale?
Come mai sul sito Honor ancora non c'è?
Visto il peso immagino si debba essere già su B820.
Ma se non c'è più la funziona "Aggiornamento locale" come si fa ad aggiornare???
Io da MM ho fatto rollback a LP, vorrei sapere quali modifiche porta questo aggiornamento.
Si è ufficiale, sul sito Honor di solito non mettono gli OTA. Sono aggiornamenti che magari escono prima per alcuni paesi e poi per altri. Non so cosa cambia ma di solito risolvono alcuni bug. Tipo io avevo la B850 è avevo dei problemi con chromecast, non riusciva a rilevarlo costantemente, alcune volte dovevo eliminare la connessione e attivarla di nuovo. Da quando ho aggiornato alla B856 non ho può questo problema :)
H791 using Tapatalk
Su xda dicono che sia un aggiornamento per la versione India. Alcuni chiedono se si possa installare su quelli EU ma senza alcuna risposta. Sono curioso anch'io di come aggiornare, nel caso, senza 'aggiornamento locale' presente
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Ah è OTA,
Quindi si aggiorna a B820 poi a B822 OTA.
Penso che rimarrò comunque a LP, salvo feedback superpositivi sull'aggiornamento ma non penso ci siano grosse novità se non la risoluzione di qualche bug.
Nel tentativo di far apparire i contatti di google, cosa ora risolta, ho fatto il downgrade dalla B856. Ritornato ora alla B850 e siccome non mi giunge via OTA l'aggiornamento alla B856, come invece mi era accaduto prima di retrocedere, visto che l'AGGIORNAMENTO LOCALE è scomparso e avendo scaricato il file update.zip della B856 dal link postato gentilmente da panamera2113 (post #2110), chiedo ora se è possibile effettuare tale aggiornamento in altra maniera. ps: ho provato con i tre pulsantini al riavvio, ma nulla, si blocca al 5%.
Scusa ma sto tapatalk con androidiani non ne vuole sapere di funzionare bene, si disconnettere da solo e non mi arrivano sempre le notifiche.
C'è uno zip da qualche parte su xda ma sinceramente non ricordo proprio anche perché Honor 6 è thread più incasinato che esiste :)
Bella Torino ;)
H791 using Tapatalk
Trovato
HwOUC.zip
http://www.mediafire.com/download/07.../HwOUC_LOC.zip
H791 using Tapatalk
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco piu' ad aggiornare il mio honor 6+, ho scaricato l'ultima versione del fw ufficiale, ma lancio il pacchetto .app, ed al riavvio mi parte la cwm recovery.
Cosa posso fare?
H60-L12: dopo aggiornato a B856 OTA ho ripristinato ai val di fabbrica (a parte i problemi col cinese) ora non si aggiornano i contatti (mentre si sincronizza normalmente il resto) i: ho seguito le indicazioni, scaricato e installato google contactsync adapter da dropbox ma il cell. lo individua come versione vecchia, da aggiornare, qualcun altro ha questo problema?. Potete aiutarmi a capire dov'è l'errore? Grazie infinite
Stesso problema con la sincronizzazione dei contatti e in più non si aggiorna più alla B856.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Lo aveva fatto anche a me, ma se hai installato il G Play Store te lo dovrebbe aggiornare subito. Perlomeno a me è successo così.Quote:
Originariamente inviato da marcorondini;
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
Ho dimenticato di dire che avevo fatto il root di questo telefono per recuperare delle foto cancellate involontariamente.
Secondo voi ho qualche speranza o lo devo buttare?
Grazie, ma mi sembra davvero complicata la cosa, ci studio ancora un pò, ma credo che lo lascerò così, ho troppa paura di bloccarlo del tutto non avendo ben capito cosa bisogna fare.
scusate ma il nuovo android marshmallow su h60-l12 cinese è già uscito?
via ota non mi trova niente e nemmeno sul sito huawei
Ho lo stesso problema, gli aggiornamenti mi erano sempre arrivati OTA, ma è da alcuni mesi che non mi arrivano. In particolare la nuova EMUI 4.
Inviato dal mio SM-T525 usando Androidiani App
Scusate, sono uno che da anni legge questo forum per il mio Honor 6 L12, ma non trovo più la pagina giusta. Sono fermo alla B313, miui3, e via OTA dà errore. Quali sono i passaggi per aggiornarlo?
sono rootato, unrootato, super user, miniuser... sono fuso.
W Pellè e tutti gli azzurri.
Grazie mille.
Alberto
provato l'ultimo aggiornamento -Android 6.0 Marshmallow- scaricato dal sito perchè tramite OTA non era disponibile.....ma per svariati motivi sono ritornato alla stock -KitKat Emui 2.3- ora il telefono và molto molto bene,fotocamera compresa oltre a tutto il resto che mi piace di più.
sono un paio di settimane che ho aggiornato a 6.0 Marshmallow (mi era arrivato via OTA).
Al momento, mi pare funzioni meglio della 535: per ora non ho sperimentato riavvii o blocchi (che comunque si erano rarefatti gia'con la 535).
Speriamo continui cosi'!!
io ho H60-L04 e non so se ci siano differenze tra le versioni,però,come ho detto sopra sono stato costretto a ritornare a Kitkat con EMUI 2.3 e tra l altro ho installato la versione B109 ,ho fatto un pò di fatica a trovarla ma alla fine ci sono riuscito.
Testato per bene anche stamattina e i menù sono molto più belli,telefono più veloce,fotocamera ora scatta foto decisamente migliori (pure di notte) che tra l altro il menù è molto più completo ora al contrario con Lolipop e Android 6.0....perciò,per esperienza personale,Honor 6 lavora perfettamente con il sistema operativo stock (Kitkat 4.4.2 EMUI 2.3).
guarda non credo proprio che un fw di due anni fa sia più completo (li ho provati tutti 2.3-3.0-3.1 beta-4.0) adesso ho MM il telefono resta una bomba, in più è uno dei pochi che permette la scrittura su sd (anche di whatsapp e chrome scarica i file direttamente su sd). io mi ritengo molto soddisfatto di come funziona e del lavoro fatto da honor, non credo che esista un altro smartphone che è sopravvissuto a tre versioni di android
Pongo nuovamente il quesito di come aggiornare MM con files OTA update.zip, non avendo più aggiornamento locale.
Tasti volume+power all'avvio forza l'update dalla cartella dload. Oppure c'è il menù segreto con una combinazioni di tasti dal dialer.
https://youtu.be/7cYK_9i7O94
ma qual'è il link per mm h60-l12 china?
Provato con entrambi, nel primo caso si blocca al 5%, nel secondo non trova il file di aggiornamento, che è update.zip messo dentro la cartella dload sia su memoria interna che sd. Quindi nulla da fare.