Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Prova con il file update.app in manuale che trovi all'interno dello zip
Quote:
LVI
Provato con entrambi, nel primo caso si blocca al 5%, nel secondo non trova il file di aggiornamento, che è update.zip messo dentro la cartella dload sia su memoria interna che sd. Quindi nulla da fare.
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Ragazzi i file OTA si possono installare solo con aggiornamento locale, se avete la TWRP potete fleshare questo zip
http://www.mediafire.com/download/07.../HwOUC_LOC.zip
oppure se avete il root e non la TWRP con root explorer estrarre il file HwOUC.apk e copiarlo nella cartella system/app/HwOUC dare i permessi e riavviare ;)
H791 using Tapatalk
-
Non ho il root è non so cos'è la TWRP. Ho scaricato il file HwOUC_LOC.zip è nn so come procedere.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
LVI
Non ho il root è non so cos'è la TWRP. Ho scaricato il file HwOUC_LOC.zip è nn so come procedere.
Androidiani App
Non puoi procedere, significa che non hai sbloccato il bootloader quindi non hai la TWRP cioè un recovery modificata che ti permette di installare file zip e non puoi accedere alla partizione di sistema senza il root.
L'unica speranza che hai è quella di installare VPN Easy dal play store, mettere il server di Hong Kong e vedere se ti arriva via OTA, ma se non sei iscritto al programma beta di Huawei non so se ti arriva, cmq provare non costa nulla
Aggiornamento:
Dimenticato.... se usi la VPN dovresti anche disconnettere la sim dallo sportellino
H791 using Tapatalk
-
Quote:
LVI
Androidiani App
Leggiti l'OP ci sono dei link a post con soluzioni sia da device che da PC per H7 Cinese magari funzionano anche per H6
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7][OTA CHINA]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA
-
Quote:
LVI
Pongo nuovamente il quesito di come aggiornare MM con files OTA update.zip, non avendo più aggiornamento locale.
Androidiani App
E dire che nello zip dell'aggiornamento c'è pure un pdf con le istruzioni...
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Nulla, ho provato anche con il server di Singapore. Pensare che mesi fa, dalla B535 mi erano giunti in successione gli OTA B850 e B856. Dopo aver fatto il downgrade alla B535, mulla, nessun OTA. Ho solo fatto l'update, in locale, al B823.
-
Quote:
Brenson
io ho H60-L04 e non so se ci siano differenze tra le versioni,però,come ho detto sopra sono stato costretto a ritornare a Kitkat con EMUI 2.3 e tra l altro ho installato la versione B109 ,ho fatto un pò di fatica a trovarla ma alla fine ci sono riuscito.
Testato per bene anche stamattina e i menù sono molto più belli,telefono più veloce,fotocamera ora scatta foto decisamente migliori (pure di notte) che tra l altro il menù è molto più completo ora al contrario con Lolipop e Android 6.0....perciò,per esperienza personale,Honor 6 lavora perfettamente con il sistema operativo stock (Kitkat 4.4.2 EMUI 2.3).
vorrei chiederti i passaggi e i pacchetti che hai usato per effettuare il downgrade da MM a KK, se ti è possibile
-
Prima ho installato il file update.app del "Rollback_EMUI4.0_to_EMUI3.1" per H60 L12, non 04, mediante riavvio con i tre pulsanti premuti. In seguito rifatto tutto con il pacchetto completo della B535 LP, non KK. I file li ho scaricati da xda forum (http://forum.xda-developers.com/hono...-roms-t2963180), devi trovare la sezione per lo 04
-
HELP dialer stock
Premesso che ODIO il dialer stock, e che da quando ho il cell, uso altre app. L'altro giorno, mi è venuta la bella idea di caricare sul mio H60-L12, la B856.
Provenivo dalla B807.
Uso da quando l'ho scoperto, true dialer, che mi soddisfava in pieno, e che con la 807 funzionava alla grande. Passato alla 856, non va più bene. Alcune telefonate, le esegue correttamente, altre mi rimanda alla CIOFECA STOCK. Le ho tentate tutte, ma nn riesco a risolvere. Suggerimenti?
-
Quote:
salemt87
vorrei chiederti i passaggi e i pacchetti che hai usato per effettuare il downgrade da MM a KK, se ti è possibile
Ciao salemt87,aggiornamento dopo diverse prove,
Di stock esce con 4.4.2 EMUI 2.3 ,appena a casa ho subito fatto gli aggiornamenti tramite OTA e sono arrivato a Lolipop EMUI 3.1 (provata troppo poco) poi tramite il sito ufficiale ho scaricato Android 6.0,provato ma non mi andava anche per il fatto che tipo Facebook navigavo molto male perchè la pagina scorre troppo stile senza freno motore :) ho deciso di ritornare alla stock poi sono ritornato a Lolipop e dopo varie prove io me ne sto fermo a questa versione,và molto molto bene oltre che Facebook ora le pagine scorrono come intendo io,ma,non ho installato l ultima versione ma questa: facebook-45-0-0-38-146-multi-android che trovi tranquillamente in internet e con questa gira divinamente.
Preciso che dalla stock a Android 6.0 il passaggio è diretto ma per tornare indietro bisogna mettere (oltre a Lolipop e varie EMUI) i file Downgrade.
Io se fossi in te proverei per bene Lolipop e se decidi di provarlo bene ti occorre:
Honor 6_rollback transition package_from Android M to Android L version
Honor 6 Firmware_H60-L04_Android 5.1.1_EMUI 3.1_C900B521_Germany_France_Italy.......
dai un occhiata qui: Supporto Honor - Download Software
solito discorso di estrarre la cartella dload,la metti all interno della memoria telefono,riavvii il telefono e subito dopo tieni premuto contemporaneamente tutti e 3 i tasti e parte l aggiornamento,se non
parte al primo colpo tieni premuto power e ripeti la procedura.
Metti la seconda cartella e ripeti l operazione e così dopo ti ritrovi con Lolipop EMUI 3.1.
EDIT: forse andrà da modello a modello per via di stabilità ecc.....è vero che ho detto che con la stock 4.4.2 lavora bene ma però a Lolipop ci sono rimasto veramente poco senza farmene un idea fatta bene,visto che Facebook e altre cose non mi andavano ho deciso di provare per bene Lolipop e (come ho detto sopra) resto fermo qua perchè (almeno per me) mi trovo divinamente.
-
credo mi serva aiuto, ho un H60 L02 dual sim che era a b532 e naturalmente non riceveva aggiornamenti ota, quindi volevo fare questa sequenza che è descritta a pag 205
Metti la B535 EMUI 3.1
https://yadi.sk/d/dFMlucfkmkf8Q
Poi l'ota B535 - B823
https://cloud.mail.ru/public/MRa3/G6tKgt2ie
Poi l'ota B523 - B850
https://cloud.mail.ru/public/3mV1/x4NgRsBW4
il primo aggiornamento è andato ok, per il secondo passaggio non ho lasciato lo zip zippato ma lo ho estratto e messo nella cartella dload, tutto lo zip non solo updateapp, il cell in locale mi ha fatto partire l'aggiornamento ed adesso è fermo con il logo honor da più di mezzora, che faccio??
spero ci sia qualcuno me mi da una dritta
-
Dentro a ogni zip dovrebbe esserci la cartella dload......e va messa com'è dentro alla memoria del telefono e fino li siamo ok.
Per via del blocco tieni premuto solo power e vedi se riparte.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
nello zip scompattato c'era dload, che conteneva updateapp ed altre cartelle io ho messo tutto in dload, anche le altre cartelle
-
Si quello lo avevo capito.....per questo ti ho detto di tenere premuto solo power o al limite tieni premuto tutti e 3 e vedi se riparte.
-
ho spento vediamo che succede, se togliessi la microsd e rifacessi dload solo con updateapp?
-
Fermo...che fai altri casini :) allora....leva la sd e nella memoria interna cancella tutto tanto non dovresti avere nulla.....lo zip estrai la cartella dload su desktop e la copi così com'è dentro alla memoria del telefono....e aggiorni o da telefono con locale oppure tenendo premuto tutti e 3 i tasti contemporaneamente subito dopo il riavvio.
-
tolgo la sd e come cancello tutto nel telefono? come copio dload nel telefono?
quello che volevo dirti era, se tolgo la mocrosd e metto la cartella dload con solo updateapp e rimetto la micro nel telefono e provo a riavviare?
-
ti dico di fare così almeno e una cosa più pulita. Colleghi il telefono al PC,entri nella memoria interna e selezioni tutte le cartelle e cancelli tutto,dopo,ci copi dentro la cartella "dload" e fai l aggiornamento o da telefono in modalità locale o riavviando il telefono e subito dopo tieni premuto tutti e 3 i tasti e parte l'aggiornamento.
-
come si fa un reset di fabbrica, mi pare hard reset
ho collegato il cell al pc, ma non trova il driver
-
Impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino dati di Fabbrica.
Ma hai fatto l'aggiornamento?
-
no, ho collegato il cell ala pc ma non trova in driver, ti chiedevo, mi pare che ci siia la possibilità di fare un reset di fabbrica schiacciando i pulsanti o
no?
-
prova a tirare giù la tendina una volta collegato e premi come multimediale o foto e dovrebbe essere riconosciuto da Windows.
Per il reset come dici te si può basta riavviare il telefono e tenere premuto contemporaneamente il tasto power e volume + ,ti si apre una console e vedi 3 voci e li puoi resettare il telefono,ma facendo così il telefono non torna alla versione stock...... (che se non lo sai) ora lo sai :)
-
ci sei ancora?
finalmente è partito hisuite, posso fare con questa ora?
-
Certo,ma una volta che colleghi il telefono apri risorse del computer e vedi la memoria del telefono.
-
niente da fare, non lo vede
-
sei a Lolipop? versione di Windows?
-
che significa non torna alla versione stock?
-
-
la versione a telefono nuovo,comunque il problema suppongo sia proprio Vista.
Riguardo al problema che non viene riconosciuto prova a cambiare porta,e cambia cavo che a volte può dipendere da quello.
EDIT: mi hai detto che è partito HiSuite,non riesci ad entrare nella memoria del telefono?
-
in realta il telefono lo sente, infatti mi trova unitò removibile f, ma se ci vado dice inserire un disco
-
ma se torno a telefono nuovo, poi non posso tornare alle versioni odierne? prima ero entrato in quella funzione ed erano compari i tre menù ma completamente in cinese
-
Quote:
domenico001
in realta il telefono lo sente, infatti mi trova unitò removibile f, ma se ci vado dice inserire un disco
quando lo colleghi al PC hai provato a tirare giù la tendina e cliccare sulle varie opzioni usb ? tanto per vedere se visualizzi la memoria interna,al limite se non và metti la cartella dload nella SD e l'aggiornamento dovrebbe partire lo stesso ( io non ho mai provato )
EDIT: Attualmente sei a Lolipop?
-
Quote:
Brenson
quando lo colleghi al PC hai provato a tirare giù la tendina e cliccare sulle varie opzioni usb ? tanto per vedere se visualizzi la memoria interna,al limite se non và metti la cartella dload nella SD e l'aggiornamento dovrebbe partire lo stesso ( io non ho mai provato )
non tira giu nessuna tendina, rimane il logo honor bloccato, sto provando a rimettere in dload solo updateapp e lo metto nel telefono, ma non è che dovevo mettere lo zip non scompattato?
-
comunque ero a lollipop, niente sempre bloccato, a questo punto proverei a fare il reset di fabbrica, che dici?
-
ma fammi capire.....ma il telefono si è ripreso oppure e ancora in blocco? non puoi mettere lo zip,devi scompattarlo e mettere nella memoria solo la cartella dload e stop,evidentemente avendo messo come hai detto all'inizio non vorrei fosse successo qualcosa.
Tenendo premuto in continuazione il tasto power non è successo nulla? rimane sempre nel logo Honor?
-
Quote:
Brenson
ma fammi capire.....ma il telefono si è ripreso oppure e ancora in blocco? non puoi mettere lo zip,devi scompattarlo e mettere nella memoria solo la cartella dload e stop,evidentemente avendo messo come hai detto all'inizio non vorrei fosse successo qualcosa.
Tenendo premuto in continuazione il tasto power non è successo nulla? rimane sempre nel logo Honor?
si è sempre bloccato, non si è assolutamente ripreso,
riaccendendo e tenendo schiacciato volume meno e power ora entra in fastboot & rescue mode, a cosa può servire?
-
non si può levare la batteria,perciò una volta finita la batteria si spegne,e avviarlo in modalità recovery per un hard reset......potrebbe andare....
Da così hai provato a tenere premuto power e volume + o -? per vedere se si sblocca?
-
Quote:
Brenson
non si può levare la batteria,perciò una volta finita la batteria si spegne,e avviarlo in modalità recovery per un hard reset......potrebbe andare....
Da così hai provato a tenere premuto power e volume + o -? per vedere se si sblocca?
ora schiacciando i tre tasti è partita la schermata circolare tipo aggiornamento con un'icona tipo spina usb ed indica 5%
sotto il cerchio c'e una scritta in cinese, inizio a pregare???
-
restiamo sintonizzati :))) dai che dovrebbe andare ora :)
-
lo spero, anche se è sempre su 5%, aspettiamo, ma nell'attesa, tanto per parlare, schiacciando i tre tasti lui parte con l'aggiornamento dalla sd o dalla memoria interna? se mettessi il precedente agiornamento con cui era partito pensi che lo prenderebbe, e se faccio un reset di fabbrica e quindi poi lo posso collegare con hisuite fare gli aggiornamenti sarebbe più semplice? potrei riportarlo alle ultime versioni? 10 minuti sempre su 5%, ma......?????