no, ho collegato il cell ala pc ma non trova in driver, ti chiedevo, mi pare che ci siia la possibilità di fare un reset di fabbrica schiacciando i pulsanti o
no?
no, ho collegato il cell ala pc ma non trova in driver, ti chiedevo, mi pare che ci siia la possibilità di fare un reset di fabbrica schiacciando i pulsanti o
no?
prova a tirare giù la tendina una volta collegato e premi come multimediale o foto e dovrebbe essere riconosciuto da Windows.
Per il reset come dici te si può basta riavviare il telefono e tenere premuto contemporaneamente il tasto power e volume + ,ti si apre una console e vedi 3 voci e li puoi resettare il telefono,ma facendo così il telefono non torna alla versione stock...... (che se non lo sai) ora lo sai![]()
ci sei ancora?
finalmente è partito hisuite, posso fare con questa ora?
Ultima modifica di DreamReaper; 10-07-16 alle 21:02
Certo,ma una volta che colleghi il telefono apri risorse del computer e vedi la memoria del telefono.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
niente da fare, non lo vede
sei a Lolipop? versione di Windows?
che significa non torna alla versione stock?
windows vista
la versione a telefono nuovo,comunque il problema suppongo sia proprio Vista.
Riguardo al problema che non viene riconosciuto prova a cambiare porta,e cambia cavo che a volte può dipendere da quello.
EDIT: mi hai detto che è partito HiSuite,non riesci ad entrare nella memoria del telefono?
Ultima modifica di Brenson; 10-07-16 alle 21:13
in realta il telefono lo sente, infatti mi trova unitò removibile f, ma se ci vado dice inserire un disco