Ragazzi scusatemi ho l'honor 6 versione monosim preso da amzon ho ricevuto via ota un piccolo aggiornamento di 30 mb h60-l04 channel b371 volevo sapere se posso aggiornare o portava qualche bug questo aggiornamento grazie![]()
E' una tua previsione oppure hai una fonte ufficiale?[/QUOTE]
in parte previsione,e inparte fonte xda(forse previsione di altri utenti?),ovviamente e piu da considerasi una mia previsione,basti pensare che e stato rilasciato lollipop 5.1 per i nexus,in quanto il 5.0.1 soffriva di lang,consumo eccessivo di batteria e cattiva gestione della ram,ovviamente questi sono problemi di gioventu di lollipop,e quindi e molto sicuro far uscire una rom stabile 5.1 che una rom 5.0 nata gia con problemi e doverci lavorare per correggerli,sono pochissimi i terminali che montano lollipop,e tutti appena usciti e quasi tutti top di gamma
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
NON CI POSSO CREDERE! Incredibile... mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento dalla B313 alla B314 poco fa! Mai visto un OTA prima d'ora![]()
[quote name="Koleman" post=6684541]NON CI POSSO CREDERE! Incredibile... mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento dalla B313 alla B314 poco fa! Mai visto un OTA prima d'ora[/QUOTE]
Quindi salta il discorso degli IMEI in lista nera (nessuna lista nera) ma solo casi di cho riceve e chi no seguendo una logica tutta orientale
Poi dici le novità, grazie.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Secondo me l'OTA della B313 qualcosa ha cambiato anche per la funzionalità di aggiornamento...
L'unico punto riportato nei dettagli aggiornamento dice (tradotto):
Ottimizzazione del sistema per migliorarne la stabilità
Se è uscito a breve distanza dal B313 ... qualcosa da sistemare hanno trovato...
UPDATE: il modulo radio è rimasto alla versione 21.223.00.00.031, il Kernel invece è del 6 Marzo 2015.
Ultima modifica di Koleman; 13-03-15 alle 16:21
Qualcuno ha ricevuto OTA B314 sul modello H60-L12?
Come al solito se vi arriva OTA conservate il pacchetto da qualche parte prima di installarlo e poi condividetelo
Cmq un nuovo OTA così in fretta dimostra che evidentemente c'è un fault grave che hanno introdotto sul 313 o avevano dimenticato di inserire
forse il problema del roaming con tre?
ok grazie quindi posso procedere![]()