CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 250 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ecco il file OTA per aggiornare alla B314 il modello H60-L02 OTA-EMUI3.0_H60-L02_B313_B314
    una volta scaricato l'archivio zip, va rinominato in update.zip, va messo nella cartella "dload" della memoria interna del telefono (se non c'è createla). Dopo si va in aggiornamento locale e si procede con l'aggiornamento. Il telefono si riavvierà e installerà l'aggiornamento.
    Dico subito che non è stato risolto il problema del roamning con 3.

  2.  
  3. #912
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sono uscite le specifiche di nuovi processori huawei: kirin 940 e kirin 950. Secondo me tutto il team di sviluppo verrà dirottato nello sviluppo di questi nuovi soc che non hanno nulla in comune con l'honor 6 visto che sono a 64 bit. Vedo sempre più vicina la possibilità che lollipop non arrivi mai sul nostro honor 6....

  4. #913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Sono uscite le specifiche di nuovi processori huawei: kirin 940 e kirin 950. Secondo me tutto il team di sviluppo verrà dirottato nello sviluppo di questi nuovi soc che non hanno nulla in comune con l'honor 6 visto che sono a 64 bit. Vedo sempre più vicina la possibilità che lollipop non arrivi mai sul nostro honor 6....
    La Huawei ha 150.000 dipendenti. Non saranno tutti nel reparto sviluppo e progettazione ma non credo manchino le risorse per fare più cose contemporaneamente
    Leggendo sul forum ufficiale si parla di pre-release a breve. E comunque... meglio una KitKat stabile che una Lollipop in pre-release

  5. #914
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    La Huawei ha 150.000 dipendenti. Non saranno tutti nel reparto sviluppo e progettazione ma non credo manchino le risorse per fare più cose contemporaneamente
    Leggendo sul forum ufficiale si parla di pre-release a breve. E comunque... meglio una KitKat stabile che una Lollipop in pre-release
    Il forum ufficiale cinese non è moderato e ci trovi scritto di tutto.

    purtroppo huawei si è fatta una cattiva reputazione ed in passato ha abbandonato cellulari recenti per cui aveva promesso aggiornamenti...

    L'honor 6 è uscito ormai da un po' e probabilmente dal punto di vista del marketing gli converrebbe presentare un nuovo modello....

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    che?dopo 30 milioni di honor 6 venduti abbandona lo sviluppo?huawei magari per altri modelli avra lasciato lo sviluppo perche le vendite sono state penose,ma secondo me fino a luglio riceveremo aggiornamenti,dopo molto probabile vedremo honor 7 con chip kirin 940 e honor 7 plus e honor tabx con kirin 950 e li finira lo sviluppo....anche se ne dubito visto le potenziali del dispositivo

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nirius; 14-03-15 alle 02:12

  7. #916
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Il forum ufficiale cinese non è moderato e ci trovi scritto di tutto.
    Se ti riferisci al club vmall... ci scrivono anche gli sviluppatori e puoi candidarti anche come beta-tester per i pre-rilasci ufficiali (ma non è facile per chi non è cinese).
    In passato ho visto segnalare anomalie o problemi che poi sono stati risolti nei rilasci successivi. Ed è comunque la community ufficiale del progetto EMUI.

    Per quanto riguarda i "mancati" aggiornamenti... il discorso purtroppo riguarda i terminali venduti fuori Cina. Ho sempre comprato (di Huawei) terminali cinesi dual sim e gli aggiornamenti sono sempre stati frequenti (il P6S Dual, comprato più di un anno fa, ha ricevuto l'ultimo aggiornamento a Febbraio 2015).
    Huawei (purtroppo) si concentra maggiormente sull'utenza "cinese" e punta più che altro a soddisfare questa (trattandosi di parecchi milioni di persone... posso anche capire ). Ma forse le cose stanno lentamente cambiando.

    Infine, ricordiamoci comunque che l'Honor nasce da una azienda-costola di Huawei. Con progetti e strategie di marketing comunque differenti.

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma questo file comprende sia la b313 è l'aggiornamento alla 314 o e solo l'aggiornamento alla 314 ?

  9. #918
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    ma questo file comprende sia la b313 è l'aggiornamento alla 314 o e solo l'aggiornamento alla 314 ?
    No, il file comprende solo la B314. Devi avere la B313 per fare l'aggiornamento.

  10. #919
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al club vmall... ci scrivono anche gli sviluppatori e puoi candidarti anche come beta-tester per i pre-rilasci ufficiali (ma non è facile per chi non è cinese).
    In passato ho visto segnalare anomalie o problemi che poi sono stati risolti nei rilasci successivi. Ed è comunque la community ufficiale del progetto EMUI.

    Per quanto riguarda i "mancati" aggiornamenti... il discorso purtroppo riguarda i terminali venduti fuori Cina. Ho sempre comprato (di Huawei) terminali cinesi dual sim e gli aggiornamenti sono sempre stati frequenti (il P6S Dual, comprato più di un anno fa, ha ricevuto l'ultimo aggiornamento a Febbraio 2015).
    Huawei (purtroppo) si concentra maggiormente sull'utenza "cinese" e punta più che altro a soddisfare questa (trattandosi di parecchi milioni di persone... posso anche capire ). Ma forse le cose stanno lentamente cambiando.

    Infine, ricordiamoci comunque che l'Honor nasce da una azienda-costola di Huawei. Con progetti e strategie di marketing comunque differenti.
    In realtà il thread su club vmall con la presunta registrazione per la beta per alcuni è considerato un fake: c'è un link ad un sito esterno che non ha niente a che vedere con huawei dove ti devi registrare inserendo il tuo imei...

    Comunque io spero che arrivi lollipop, ma se entro fine mese non esce qualche beta temo non arriverà mai.

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    che?dopo 30 milioni di honor 6 venduti abbandona lo sviluppo?huawei magari per altri modelli avra lasciato lo sviluppo perche le vendite sono state penose,ma secondo me fino a luglio riceveremo aggiornamenti,dopo molto probabile vedremo honor 7 con chip kirin 940 e honor 7 plus e honor tabx con kirin 950 e li finira lo sviluppo....anche se ne dubito visto le potenziali del dispositivo

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

    30 milioni? cosi tanti ?

Pagina 92 di 250 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy