su: hihonor.com/it/pages/support#?view=download l'aggiornamento B371 non l'ho trovato, c'è tutto tranne quello mi sa. Ho provato il download anche non via wifi, cioè dalla rete, ma non va lo stesso.
su: hihonor.com/it/pages/support#?view=download l'aggiornamento B371 non l'ho trovato, c'è tutto tranne quello mi sa. Ho provato il download anche non via wifi, cioè dalla rete, ma non va lo stesso.
Perfetto grazie mille...È stato semplicissimo adesso ho l'ultimo problema ovvero ripristinare le gapps di google così ho il cellulare messo a nuovo e finalmente mi funzionerà di nuovo play store youtube ecc....Come faccio a fare il ripristino delle gapps?
gianky00 (23-03-15)
Ok. Mi compare un menù a tendina con le scritte:
1 Pico
2 Nano
3 Micro
4 Mini
ho selezionato Mini penso sia quello più completo. Ho fatto bene?
Dovrebbero essere presenti anche le voci Full e Stock. Scegli tu il pacchetto che preferisci, ti allego la tabella con i contenuti di ogni pacchetto.
P.S. Ti consiglio il pacchetto Full che ha tutte quelle base, poi visto che hai il root installi titanium backup e disinstalli quelle indesiderate
Ultima modifica di Androidiano13; 23-03-15 alle 12:30
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!
mmmm no...full e stock non ce scritto da nessuna parte, come è possibile? Intanto mi metto la mini poi quando riuscirò (se) metterò la stock. Ma poi fa tutto in automatico l'istallazione di queste app?
Androidiano13 (23-03-15)
gianky00 (23-03-15)
Mi dice se ho il CWM installato che è necessario per continuare. Ho messo NO, sblocco del bootloader SI, e mi compare una lista di versioni...quali devo usare? (magari ho questo CWM istallato, non lo so nemmeno io)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!
gianky00 (23-03-15)