CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 250 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Si, ma tu sei sicuro che sentimento21 abbia la 5.1.16? Perché io non sono riuscito a capirlo...

EDIT
    Ho intsallato l'ultima developer 5.1.16 e confermo che non si ha il problema del roamning con l'operatore 3, purtroppo però in questa versione non hanno ancora risolto il problema delle scritte cinesi durante le chiamate (diversamente dalla B310).
    Differenze con la 5.1.1?
    Per le scritte in cinese c'è un metodo facilissimo...cerca sul forum.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Differenze con la 5.1.1?
    Per le scritte in cinese c'è un metodo facilissimo...cerca sul forum.
    Differenze sensibili non ne ho viste. So a quale metodo ti riferisci, ma non ho il root, quindi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti. Sto scaricando la versione (Developer) 5.1.16 indicata da koleman! Prima di procedere, dato che non sono uno smanettone, gradirei che qualcuno spiegasse gentilmente la procedura per aggiornare l'ottimo honor 6! ho letto tante discussioni ma c'è troppa confusione! quanti sono effettivamente gli aggiornamenti? Qualcuno parla di due aggiornamenti. Bisogna inserire nella cartella dload solo il file da 400 mega circa oppure tutto il .zip ? il mio è h60 L12 importato, versione attuale b310 aggiornata poco prima del 31.12.2014 ota! vorrei far presente che gli aggiornamenti ota vengono lanciati a distanza di parecchi giorni in base a dove ci si trova. un mio collega, stesso telefono, in sardegna, ha ricevuto aggiornamento il 14.01 ed entrambi abbiamo problemi di roaming. Maledetta "3" (prima dell'aggiornamento b310, nessun problema.ho chiesto di azzerare l'extrasoglia e mi hanno detto che non è possibile e che devo cambiare telefono, ho risposto:- forse è il caso di cambiare gestore). buongiorno e grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da socio72 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. Sto scaricando la versione (Developer) 5.1.16 indicata da koleman! Prima di procedere, dato che non sono uno smanettone, gradirei che qualcuno spiegasse gentilmente la procedura per aggiornare l'ottimo honor 6! ho letto tante discussioni ma c'è troppa confusione! quanti sono effettivamente gli aggiornamenti? Qualcuno parla di due aggiornamenti. Bisogna inserire nella cartella dload solo il file da 400 mega circa oppure tutto il .zip ? il mio è h60 L12 importato, versione attuale b310 aggiornata poco prima del 31.12.2014 ota!
    La versione 5.1.16 è una ROM destinata agli sviluppatori: può presentare bugs o limitazioni rispetto alle versioni rilasciate ufficialmente (cioè stabili e con i suddetti bugs risolti o... notevolmente ridotti). Diciamo trattasi di una pre-release che gli utenti possono provare e su cui possono dare dei feedback direttamente agli sviluppatori della ROM (però essendo tutto gestito tra utenti cinesi e su forum cinesi... ci esclude praticamente dall'origine).
    La ROM che trovi in quei link è completa: di solito è lo ZIP di uno ZIP. Scompatti il tutto e ti ritrovi una cartella dload con all'interno un file.
    Sposti/copi quella cartella nella tua dload interna o esterna e fai un classico aggiornamento locale.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

socio72 (18-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grazie! aggiornando in locale con la 5.1.16 si avranno problemi con futuri aggiornamenti ota o arriveranno normalmente? comunque dai link indicati si blocca e bisogna ricominciare. è la sesta volta che provo (a parte il fatto che è lentissimo, 40/50 KB/s), speriamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato il mio honor 6 in cina appena uscito, credo di essere riusfito a fare uj aggiornamento ma da allora ogni volta che provo ad aggiornare (devo ancora installare l'aggiornamento di settembre...) mi succede che dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite wifi e dopo averlo installato e riavviato il telefono, una notifica mi dice che l'aggiornamento è fallito... Come fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

grazie! aggiornando in locale con la 5.1.16 si avranno problemi con futuri aggiornamenti ota o arriveranno normalmente? comunque dai link indicati si blocca e bisogna ricominciare. è la sesta volta che provo (a parte il fatto che è lentissimo, 40/50 KB/s), speriamo!
    La lentezza è dovuta al numero elevato di accessi in questo periodo: è sempre cosi...
    Puoi trovare altri mirror qui per ogni modello.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

socio72 (19-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Riguardo all'aggioramento della versione Europea non capisco la risposta che ha dato a questo utente chi gestisce la pagina officiale di facebbok di emui:
    Martin Weilguny What means SP01 at the ending? I have only V100R001C00B109 without the SP01, will I get the update too?
    Mi piace · Rispondi · 2 · 14 gennaio alle ore 18.43

EMUI We will be supporting other version soon!
    Mi piace · 16 gennaio alle ore 7.03
    Non è che l'aggiornamento SP01 non ci è arrivato OTA per qualche motivo particolare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

aggiornamento riuscito versione 5.1.16 tramite usb/microusb. Vi faccio sapere, appena possibile, se ho ancora problemi di roaming! grazie

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

aggiornamento riuscito versione 5.1.16 tramite usb/microusb. Vi faccio sapere, appena possibile, se ho ancora problemi di roaming! grazie
    ciao,come va il roaming?ti prende soldi?si connette anche con l'impostazione no roaming?

Pagina 38 di 250 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio