Differenze con la 5.1.1?
Per le scritte in cinese c'è un metodo facilissimo...cerca sul forum.
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti. Sto scaricando la versione (Developer) 5.1.16 indicata da koleman! Prima di procedere, dato che non sono uno smanettone, gradirei che qualcuno spiegasse gentilmente la procedura per aggiornare l'ottimo honor 6! ho letto tante discussioni ma c'è troppa confusione! quanti sono effettivamente gli aggiornamenti? Qualcuno parla di due aggiornamenti. Bisogna inserire nella cartella dload solo il file da 400 mega circa oppure tutto il .zip ? il mio è h60 L12 importato, versione attuale b310 aggiornata poco prima del 31.12.2014 ota! vorrei far presente che gli aggiornamenti ota vengono lanciati a distanza di parecchi giorni in base a dove ci si trova. un mio collega, stesso telefono, in sardegna, ha ricevuto aggiornamento il 14.01 ed entrambi abbiamo problemi di roaming. Maledetta "3" (prima dell'aggiornamento b310, nessun problema.ho chiesto di azzerare l'extrasoglia e mi hanno detto che non è possibile e che devo cambiare telefono, ho risposto:- forse è il caso di cambiare gestore). buongiorno e grazie
La versione 5.1.16 è una ROM destinata agli sviluppatori: può presentare bugs o limitazioni rispetto alle versioni rilasciate ufficialmente (cioè stabili e con i suddetti bugs risolti o... notevolmente ridotti). Diciamo trattasi di una pre-release che gli utenti possono provare e su cui possono dare dei feedback direttamente agli sviluppatori della ROM (però essendo tutto gestito tra utenti cinesi e su forum cinesi... ci esclude praticamente dall'origine).
La ROM che trovi in quei link è completa: di solito è lo ZIP di uno ZIP. Scompatti il tutto e ti ritrovi una cartella dload con all'interno un file.
Sposti/copi quella cartella nella tua dload interna o esterna e fai un classico aggiornamento locale.
grazie! aggiornando in locale con la 5.1.16 si avranno problemi con futuri aggiornamenti ota o arriveranno normalmente? comunque dai link indicati si blocca e bisogna ricominciare. è la sesta volta che provo (a parte il fatto che è lentissimo, 40/50 KB/s), speriamo!
Ciao a tutti, ho acquistato il mio honor 6 in cina appena uscito, credo di essere riusfito a fare uj aggiornamento ma da allora ogni volta che provo ad aggiornare (devo ancora installare l'aggiornamento di settembre...) mi succede che dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite wifi e dopo averlo installato e riavviato il telefono, una notifica mi dice che l'aggiornamento è fallito... Come fare?
La lentezza è dovuta al numero elevato di accessi in questo periodo: è sempre cosi...
Puoi trovare altri mirror qui per ogni modello.
Riguardo all'aggioramento della versione Europea non capisco la risposta che ha dato a questo utente chi gestisce la pagina officiale di facebbok di emui:
Non è che l'aggiornamento SP01 non ci è arrivato OTA per qualche motivo particolare?Quote:
Martin Weilguny What means SP01 at the ending? I have only V100R001C00B109 without the SP01, will I get the update too?
Mi piace · Rispondi · 2 · 14 gennaio alle ore 18.43
EMUI We will be supporting other version soon!
Mi piace · 16 gennaio alle ore 7.03
aggiornamento riuscito versione 5.1.16 tramite usb/microusb. Vi faccio sapere, appena possibile, se ho ancora problemi di roaming! grazie