Qualcuno si è spinto fino alla 200 Gb?
Vorrei prenderla ma prima di affrontare una spesa del genere vorrei essere sicuro che funzioni.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno si è spinto fino alla 200 Gb?
Vorrei prenderla ma prima di affrontare una spesa del genere vorrei essere sicuro che funzioni.
Grazie.
Risolto da me.
Ho preso una micro sd della Patriot da 200 Gb che comunque sarei riuscito a "reciclare".
Presa su eBay in asta dalla Bulgaria e vinta ad un prezzaccio, poco meno di 50 € spedita.
Testata con software ed è originale da 200 Gb.
Disponibili (purtroppo solo...) 186 Gb
Formattata in exFAT
Scrittura 20 Mb/sec
Lettura 70 Mb/sec
Letta perfettamente dall'Honor senza fare alcun passaggio strano.
GRANDE HONOR 6!!!
Ciao ragazzi, ho l'Honor L04 aggiornato a MM. Ultimamente sto diventando matto con lo spazio a disposizione: non basta mai. Foto e video stanno su sd esterna; se sposto le app, al primo aggiornamento se ne ritornano indietro.. insomma, stavo per passare ad altro telefono quando mi sono reso conto di questa cosa: guardate l'immagine: perchè il telefono ha 11712mb di spazio libero invece di 16000 mb? Si potrebbe pensare che il restante è riservato al sistema.. ok, ma allora perchè di questi 11712 mb, 4814 mb sono utilizzati da SYSTEM DATA? C'è qualcosa che non va?
Grazie a tutti, ciao
http://imagizer.imageshack.us/v2/100...922/im1rnl.jpg
Non c'è niente che non va, è così per tutti i telefoni. Anche lo spostamento delle app su SD con Lollipop e MM non si può più fare. Mi lascia perplesso il fatto che tu abbia 11 giga di applicazioni... Magari sono le mappe di qualche navigatore che ti occupano tanto spazio, in tal caso hai provato a spostare quelle su sd?
Grazie della risposta. In realtà ho 5.4 gb di app (ne ho circa 300).. 900 mb di media e tutto il resto me lo occupa il system ..
Cioè capito , invece di vedermi 16gb di spazio, ne vede solo 11.7 gb.. contando che me ne mangia altri 5gb di sistema, mi rimangono 6gb liberi. Non è normale: il sistema dovrebbe stare nello spazio riservato tra 16gb e 11.7gb.. qualcuno con Honor può verificare per favore?
Allora questa é la situazione delle partizioni del device
Spoiler:
Considera che già da LP data/sdcard sono insieme quindi più riempi una meno spazio hai nell'altra.
In più ci sono anche partizioni che non si vedono tipo cust e anche recovery/bootloader/3rdmodem ecc.
Scaricati disk info dal PS cosi capiamo bene cosa non ti é chiaro.
niente, mi sa che allora non c'è nessun errore nel telefono.. è pieno e bon.. devo passare ad altro modello, con almeno 32gb di scheda interna...
http://imagizer.imageshack.us/v2/100...922/8l2nbz.jpg
il problema è che ne perdo in sicurezza. Tutto rimane sulla sd esterna, non si puo' criptare..