Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djhuzi
il problema è che ne perdo in sicurezza. Tutto rimane sulla sd esterna, non si puo' criptare..
Unite discussione.
-
Quote:
Zephyr
Risolto da me.
Ho preso una micro sd della Patriot da 200 Gb che comunque sarei riuscito a "reciclare".
Presa su eBay in asta dalla Bulgaria e vinta ad un prezzaccio, poco meno di 50 € spedita.
Testata con software ed è originale da 200 Gb.
Disponibili (purtroppo solo...) 186 Gb
Formattata in exFAT
Scrittura 20 Mb/sec
Lettura 70 Mb/sec
Letta perfettamente dall'Honor senza fare alcun passaggio strano.
GRANDE HONOR 6!!!
quindi si può installare una sd da 128GB, giusto?
attenzione però: una cosa e leggerla (=vederla come memoria esterna inserita) e un'altra cosa è scriverci dentro dati per più di 64GB. Se mai arrivato a mettere roba per oltre 64GB? ciò ti darebbe la certezza.
-
Quote:
iesterdei
quindi si può installare una sd da 128GB, giusto?
attenzione però: una cosa e leggerla (=vederla come memoria esterna inserita) e un'altra cosa è scriverci dentro dati per più di 64GB. Se mai arrivato a mettere roba per oltre 64GB? ciò ti darebbe la certezza.
Di 200 Gb nominali ne erano disponibili 186 ed ero arrivato ad avere soli 17 Gb liberi tra film e musica.
Tutti i file letti alla perfezione e ci scrivevo anche direttamente dal telefono.
Peccato che in vacanza l'abbia rotta incastrandola nel tablet......
Ora ho ordinato una Sandisk dello stesso taglio da Amazon.
La prima è arrivata difettata, scriveva e leggeva neanche a 20 Mb/sec. e l'ho resa, sto aspettando la sostituzione.
Per di più la Sandisk aveva disponibili 183 Gb contro i 186 Gb della Patriot.
Comunque la legge alla grande.
-
Quote:
Lf83
E' possibile tramite, le impostazioni, spostare ogni tipo di file foto, musica nella SD e non nel telefono.
Ho già impostato la fotocamera come salvataggio diretto in SD ma le foto da Instagram o altro rimangono sul telefono.
:cool:
posso chiederti come hai fatto?io non riesco nè dalle impostazioni di memoria e neppure da quelle della fotocamera :(
grazie
-
Vero. Onestamente non ci sono mai riuscito neppure io. (Forse perché non ho una microSD)
In ogni caso sarebbe interessante sapere come fare.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lf83
Penso di aver risolto.
Dalle impostazione, inserendo come memoria predefinita la SD ogni immagine viene automaticamente salvata nella SD creando una cartella identica a quella presente sul telefono.
In questo modo memoria interna è dedicata alle applicazioni e SD al resto.
in questo modo le app che scarico rimangono nella memoria interna? perchè mi dice che potrei perdere i dati cosi facendo (honor 6x)