[Honor 6]Thread Problemi SD/microSD
Ciao ragazzi,mi sono acquistato una microsd da 64 gb sdxc gli ho messo i dati che volevo sulla memoria tramite pc (7,50gb) e nella realta ne ha messo la meta ma lui dice che ci sono 30,59gb occupati, ho provato con win7 a formattarla ma fa errore idem con ubuntu e ho anche provato altri due programmi (HPUSBDisck,EaseUS Partition Master, AOMEI Partition Assistant) m hanno solo cambiato il formato in Fat32 da extFat ma non mi cancella il contenuto e in alcuni casi mi dice disco chiuso ma e senza l.adattatore quindi come fa ad essere chiuso?ho provato anche con il controll settori e mi dice: collegamenti errati corretti nel concatenamento perso al cluster ******* e ci sono mumeri ,ma non ha ancora finito di analizzare.Cosa mi consigliate di fare?
Info memoria SD Per Honor 6
Ciao a tutti,
ho appena acquistato Honor 6 16 Gb...
Volevo sapere se era possibile metterci una sd da 64 gb oppure i 64gb massimi sono compresi dei 16gb del telefono?
Che sd mi consigliate sd categoria 10 ? :) :)
Grazie mille,
ilm@tto
Posizione Archivio Predefinita su Micro SD 32 gb Classe 10
Come da titolo, mi consigliate questa modalità? oppure crea problemi tra cui maggior lentezza, problemi con notifiche o widget, o problemi di compatibilità o qualsiasi altro problema che con la memoria interna da 16 non accade?
Grazie
quale sdhc mi consigliate per il nuovo honor 6 che ho ordinato oggi ??
ciao ragazzi,
che sdhc mi consigliate per il nuovo honor 6 in arrivo ??
e' compatibile con 64gb ?
fatemi sapere cosi ordino in giornata.
graziee
avchd
Spostare tutto nella memoria SD di Honor 6
E' possibile tramite, le impostazioni, spostare ogni tipo di file foto, musica nella SD e non nel telefono.
Ho già impostato la fotocamera come salvataggio diretto in SD ma le foto da Instagram o altro rimangono sul telefono.
:cool: