Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo favoloso terminale, ma purtroppo non riesco a far funzionare le applicazioni Prefixer o Autoprefix, avendo l'esigenza di anteporre il 4146 alle chiamate in uscita. Qualcuno può aiutarmi? grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo favoloso terminale, ma purtroppo non riesco a far funzionare le applicazioni Prefixer o Autoprefix, avendo l'esigenza di anteporre il 4146 alle chiamate in uscita. Qualcuno può aiutarmi? grazie.
anche io ho lo stesso problema.
con prefixer sul mio vecchio OT997d andava a meraviglia.... invece ora ho scaricato preFacile (a pagamento) e va.
anche io, come ti dicevo, è da poco che lo uso cmq ho dovuto settare alcune cose sui "settings" poiche' gli devi dare il prefisso (e suffisso) che vuoi applicare e poi su quale scheda vuoi che lavori.
Puoi decidere se lanciarlo in background o di volta in volta fare il numero lanciando prima prefacile
Ho lo stesso problema. Con il mio precedente S4 avevo risolto con Call Manager, ora ho un Huawei Ascend Mate 7 e non sembra funzionare più nulla. Ho provato diverse app ma non prefacile. Qualcuno mi può confermare se prefacile funziona con il dialer della EMUI Huawei? Ci sono altre soluzioni?
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Ciao ragazzi,
HO preso da poco la versione europea ed ho aggiornato ad emui 3.0 ora vorrei sapere se c'è un modo per ingrandire la foto del contatto che viene visualizzata durante una chiamata
oppure è necessario installare un'app sepcifica? ed eventualmente quale?
grazie a tutti
ciao
creata discussione ufficiale
Buonasera a tutti, ho un Honor 6 acquistato da Etotalk con root etotalk, pensavo di avere i permessi di root o_O ma seguendo la guida trovata qui e aprendo il file local per modificarlo, mi dice "errore nel salvataggio", ho fatto due prove e test e ops....pare che io non abbia i permessi di root :(
Non so se nell'acquisto io avessi dovuto specificare altro per il root, nelle note ho chiesto che fosse installata la emui 3.0 e così è stato fatto.
Ma non c'è verso che io riesca a modificare sto file...quindi il punto è, come posso fare?
Ho EMUI 3.0 e root etotalk, e sono assolutamente imbranata e alle prime armi :p
Siate così gentili da aiutarmi...per favorerotfl
Grazie in anticipo,
Irene
Ciao,allora verifica che hai i permessi di root tramite root checker o cpu z(tramite il menu system troverai la voce root access che deve essere segnata con "yes").Se hai il root ,devi installare l'app SuperSu dall'appstore.adesso quello che ti serve e un programma di file manager per andare a modificare il file local.prop,ti consiglio ES file explorer da cui nelle sue impostazioni(menu a tendina attivabile dal tasto in alto a sinistra,)va abilitato il root explorer sotto la voce strumenti,questa sera tempo permettendo dovrei provare un programma che mi ha passato un utente del forum,questo programma dovrebbe cambiare in automatico i file local.prop, in caso sia buono,e lo spero ti passo il link e lo posto per tutti nella mia guida per eseguire il root. Se ti sono stato di aiuto un tank e gradito
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao, prima di tutto grazie mille per avermi risposto.
Oggi ho fatto tutti i passaggi ma aimè non ho i permessi di root :( perchè se clicco per abilitarli mi dice che non li h :/
Quindi nulla anche l'installazione di supersu...
A sto punto come posso fare? Ho EMUI 3.0 e avendo dual sim mi sono personalizzata tutto il telefono, se dovessi rootarlo (e non so manco da dove partirw) perdo tutto?
App come framaroot con il mio non funzionano :(
Grazie ancora
Buongiorno :)
Ancora provato stamattina...nulla :( non so come fare :(
Mi hanno scritto quelli di etotalk dicendomi che se voglio mi danno istruzioni su come avere i diritti di root ma mi dicono che non potrò più aggiornare....ma caspita, tutto sto bordello per il file local.prop :/
L'ho preso anche io da Etotalk e mi hanno installato la ROM anche se non la volevo (avevo chiesto uno sconto, visto che ne ho comprati tanti, e mi hanno dato la ROM in omaggio... l'unica cosa che non mi interessava).
Devi scaricarti la ROM B310 completa (ultima versione) da qui (link ufficiale). La metti nella sd in una cartella \dload e la installi dal menù Aggiornamenti scegliendo Aggiornamento locale (te la riconosce e ti permette di installarla).
Fatto ciò ti conviene fare un reset di fabbrica (dal menù Impostazioni->backup e ripristino, ultima voce). Perderai tutto ma almeno togli la porcheria messa da Etotalk. Poi reinstalli tutto.
Per il root ci pensiamo dopo (anche se qui trovi tutto e puoi farlo in completa autonomia)
Purtroppo perche abbiamo la versione cinese
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
RAGAZZIIII (scusate il maiuscolo) FORSE RISOLTO
Mi ha risposto la signorina di etotalk e.. :
dal menu' componi --> impostazioni chiamate --> update call locations --> aggiornamento manuale
Sono sparite tutte le cineserie in rubrica, ho cancellato la cronologia e non vedo più nulla.
Ditemi, ho scoperto l'acqua calda? ahahahahha
questa cosa a me non ha mai funzioanto provata tante volte in passato.
Allegato 134879Per ora a me pare di si, però sempre relativamente ai numeri cinesi, quando compongo un numero mi suggerisce un sacco di contatti loro, allego foto.
Tento ancora di risolvere questa, altrimenti faccio l'aggiornamento suggerito sopra, e a proposito di questo aggiornamento...sparirebbe anche quella odiosa schermata con logo cinese e voce cinese all'accensione del telefono?
Scusate la marea di domande :)
Come non detto....se apro i collegamenti da whatsapp, vedo di nuovo scritte cinesi :cry:
Appunto CVD
Ragazzi scusate se stresso, fatto l'aggiornamento, cosa cambia in sostanza? Perché se compongo un numero a caso mi suggerisce pagine gialle ma con nome in cinese.
Il problema delle pagine gialle si risolve solo con il root. Quello che hai risolto è che quando fai o ricevi una chiamata non vedi più caratteri cinesi vicino al nome del chiamato chiamante e quindi non risulta neanche nella cronologia
il problema delle pagine gialle è irrisorio cmq nella sezione modding ci sono tutte le istruzioni per fare il root ovviamente a tuo rischio è pericolo
Ciao, è possibile sincronizzare le immagini dei contatti con quelle di Whatsapp?
Dalla scheda contatti poi il link veloce x Whatsapp non funziona....
Grazie
AntoCasi
Anch'io vorrei saperlo...
Ciao si è possibile.
Per le foto whatsapp ho usato un'app chiamata whatsapp contact photo sync.
Non è il massimo perchè non lo fa proprio in blocco, ma è abbastanza intuitiva.. dagli un'occhiata :)
Sciau.
Vista, però non è proprio quello che speravo
Grazie cmq del suggerimento
Ho un HONOR 6 PLUS
ho visto che se il nome non è identico non mi unisce il contatto nella Rubrica con quello di Facebook. Esiste un modo di farlo manualmente? perchè quando apro il contatto della rubrica non sembra esserci un modo per unire due contatti.
Ho un HONOR 6 PLUS
il GPS fatica a trovare la posizione soprattutto nelle applicazioni meteo. c'è un modo di settarlo in modo che funzioni meglio?
Ciao, spero qualcuno mi risponda: quando apro la Rubrica e clicco su un contatto per telefonare, mi si apre una pagina con 2 opzioni da scegliere: Invia Messaggio e Cellulare. Non vorrei vedere questa pagina; quando clicco su un contatto vorrei solo TELEFONARE. Come posso togliere l'opzione del messaggio? Grazie
ti rispondo ma non so se è corretto. Attualmente ho un galaxy s2 e l'honor 6 è in arrivo.. sul gs2 funziona che dalla rubrica, scorrendo sul contatto con il dito verso destra, parte la chiamata, se scorro verso sinistra apre l'editor sms.. magari anche sull'honor funziona così? fai sapere ;)
ciao