Ovviamente i drivers sono correttamente installati. Inoltro il problema in modo che qualche possessore o più esperto possa darti una mano.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao. ho appena provato ad installare mm.
ho usato questo inst.package: OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_B811_B823
nello zip c'e' un file update.app che ho copiato in dload e flashato manualmente.
risultato = cell. brickato (rimane fermo sulla scritta HONOR all'avvio e non si spegne).
i 3 tasti premuti assieme oppure volume- e power non fanno altro che riavviarlo (e lui torna sulla schermata HONOR).
multitool non lo riconosce....
che devo fare?
tutte le guide per unbrick che trovo in rete dicono di collegarlo in modalita' fastboot etc... ma questo non va piu' in nessuna modalita' tranne le scritta HONOR durante il boot.
HELP PLEASE !!!!
edit: preciso che il tel. non si spegne. tenendo premuto power si resetta in continuazione e torna a bloccarsi alla schermata HONOR (ogni tanto si autoresetta da solo....) quindi i tre tasti non funzionano.
sono riuscito ad entrare in fastboot con tasto vol- e power e ho tentato l'unbrick da multitool, niente da fare.
e i tre tasti non funzionano, non riesco ad entrare in recovery o in EMUI update mode quindi.
Ultima modifica di ewham; 14-08-16 alle 01:03
ahahaha... si, e' vero!
mi sa che l'ho brickato di brutto....
ora sto provando a copiargli dentro i file boot, cust, recovery e system.img della 2.3 originale.
poi coi due tasti vol+ e - e... vol+ parte l'installazione di sicurezza che, al momento, mi fallisce.... un bel punto esclamativo arancione !!!!
il brutto e' che non si trova facilmente aiuto in rete per sto cacchio di cell..... a parte le ferie.
ciao