Riesumo questo quote per comunicare che anche a me si riavviava ogni 30 secondi. Rimossa la SD e tutto funziona correttamente!
Salve a tutti,
il mio smartphone H60-L02 si è bloccato in maniera anomala dopo 10 giorni dall'acquisto da Grossoshop: il display non da segni di vita come se fosse spento.
Ho provato a chiamare dal numero fisso alla scheda inserita nel cellulare e da segnale di libero nonostante il cellulare continui a non dare alcun segno di vita (display.... suoneria.....)
Ho inviato una mail a Grossoshop: Spero possano darmi assistenza nonostante il capodanno cinese e possano sostituirmelo quanto prima: il cellulare è fiammante, mai caduto e senza alcun graffio :-(
Prova a mantenere il pulsante di power on premuto per alcuni secondi e vedi se si riavvia.
Alessandrosardegna (23-02-15)
A me mai capitato in mesi che ho il telefono . Se ti ricapita cerca di capire se non hai installato qualche app che possa causare il problema o fai un bel reset di fabbrica
Lo fa lo fa. C'è un thread apposito su questi problemi.
A volte il display rimane spento anche se il telefono è in realtà operativo. Se provi a chiamare suona libero ma difficilmente esce dallo stand-by.
Mi è successo due volte in 4 mesi. In tutti gli altri casi (una decina) si riavvia ripresentando la richiesta pin.
Ah ok avevo capito che a te capitava solo il riavvio... sorry![]()
Ragazzi a me stà succedendo una cosa strana da 2 giorni quando lo metto in ricarica ci mette piu del solito a ricaricarsi e si surriscalda ho provato a riavviare ma lo fà sempre poi quando lo spengo e riaccendo non lo fà poi il problema si ripresenta con le cariche successive cosa consigliate una formattazione o altro? Ho la versione europea monosim H60 -L04 acquistato da amazon
anche sulmio modello avevo (ho ?) lo stesso problema.
Mi era capitato alcune volte con le versioni di firmware precedenti alla B310: con la B310 e B313 non ho avuto occorrenze, almeno al momento.
Con la B310 avevo fatto un test di durata e avevo riscontrato il reset dopo 400 ore, ma la specie di "deep stand by" non era capitata.
Pre B310, capitava relativamenete frequentemente quindi spero ardentemente () che il problema sia stato risolto