CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    @Koleman come va con i riavvia spegnendo l App gestione telefono?
    Non ne ho avuti in questi giorni. Ho dovuto ripristinare l'applicazione perché mancano funzioni che uso (filtro chiamate spam, consumo dati ecc.)...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    H60-L12

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Essendo Honor piu che huawei...bisognerebbe scrivere a loro. Se è la versione dual cinese...bisogna scrivere a huawei in Cina.
    Il forum cinese è pieno di segnalazioni di riavii...ma rispondono sempre che dipende da applicazioni di terze parti installate dopo. E non è vero. Ma farlo capire ai cinesi...

Io sono convinto si tratti di un problema di gestione dei processi (lato firmware) a schermo spento, quando il telefono va in standby. I riavvii o i blocchi durante l'uso sono abbastanza tipici con android. Ma qui succede spesso e solo quando non si usa neppure. Tu schiacci power e lui non è in grado di ripristinare il sistema e riavviare i cores: risultato...o si riavvia per crash serio lato hardware o rimane operativo ma non riesce a tornare il controllo all'utente. Infatti lo schermo rimane spento, perché non gestisce più la pressione del tasto hardware. In un occasione mi è capitato di inserire la sequenza di sblocco e di non avere alcuna risposta (lo schermo si era acceso). 4-5 secondi di inoperatività e poi si è riavviato.
    Il fatto che sia un bug che non hanno trovato/riprodotto è confermato dal fatto che gli aggiornamenti non sistemano. Il mio primo riavvio l'ho avuto con la b119...
    ho provato a scrivere a hwec@huawei.com.
    Vi faccio sapere se ottengo risposta (comunque tra qualche giorno perche' me ne vado in vacanza per qualche giorno)

Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi, di solito questi problemi sono legati al governator del cpu o direttamente al kernel.
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, di solito questi problemi sono legati al governator del cpu o direttamente al kernel.
    Come già detto, potrebbe essere dovuto alla gestione dei cores della "nuova" CPU octacore, quando si esce dallo stand-by.
    Ho avuto in precedenza il P7 (aggiornato alla EMUI) ed un P6S (che attualmente usa la mia ragazza) e non si sono mai riavviati (in questo modo no di certo, ricordo un unico riavvio del P7 durante una chiamata in condizioni limite).
    Però se non ci pensa Huawei/Honor... c'è poco da fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti forse questa domanda è gia stata fatta però non la trovo nelle pagine precedenti della discussione. questi problemi di riavvii o spegnimenti in modalità stand by riguardano anche la versione H60 - L04 ? o meglio qualcuno lo ha riscontrato anche in questa versione?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti forse questa domanda è gia stata fatta però non la trovo nelle pagine precedenti della discussione. questi problemi di riavvii o spegnimenti in modalità stand by riguardano anche la versione H60 - L04 ? o meglio qualcuno lo ha riscontrato anche in questa versione?
    Dal mio punto di vista riguarda l'accoppiata hardware-firmware (piattaforma HiSilicon/Kirin + Interfaccia EMUI). Quindi la risposta è si... potrebbe interessare anche la versione europea L04.
    In passato ho letto di alcuni terminali destinati al mercato indiano (e sono le versioni L04) che presentavano problemi simili e di cui si chiedevano info su alcuni forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista riguarda l'accoppiata hardware-firmware (piattaforma HiSilicon/Kirin + Interfaccia EMUI). Quindi la risposta è si... potrebbe interessare anche la versione europea L04.
    In passato ho letto di alcuni terminali destinati al mercato indiano (e sono le versioni L04) che presentavano problemi simili e di cui si chiedevano info su alcuni forum.
    peccato perché ero da settimane dietro a questo prodotto ed ero praticamente pronto ad acquistarlo pero questi problemi sono molto gravi soprattutto se non sono risolvibili neanche con aggiornamenti software.. anche perché ne vengo da un s4 mini che aveva anch'esso problemi di riavvii improvvisi e sinceramente vorrei un prodotto senza questa "caratteristica". peccato davvero..

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

guarda purtroppo questa cosa dei riavvii è veramente un mistero.
    Koleman è un utente affidabile ed esperto in quello che dice, quindi non ho dubbi sul problema che sta avendo, ma forse è anche un po' sfortunato
    perchè io ho comprato 4 terminali L12 per me e 3 amici (tutti comprati dallo stesso venditore) e nessuno soffre di questi riavvii.
    Dall'altra parte tutti i miei terminali avevano un problema di notifiche (che si risolve col root) che invece Koleman ed altri non hanno.
    Insomma sembra che i terminali hanno problemi diversi a parità di SW, cosa inspiegabile.
    Cmq la scelta finale resta tua
    Ultima modifica di palasix; 07-01-15 alle 21:26

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    quindi non ho dubbi sul problema che sta avendo, ma forse è anche un po' sfortunato
    In questo periodo, per vari motivi, ho riavviato (volutamente) il terminale una volta al giorno o ogni due giorni: nessun riavvio rilevato.
    Inoltre non chiudo più le app rimaste nel task manager (che comunque non vanno mai ad occupare più di 1,5-1,8 GB)... secondo me anche questo influenza la stabilità del sistema.
    Lasciandolo acceso ad oltranza, ho l'impressione che prima o poi il problema si verifichi con maggiore probabilità.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Io il task manager lo uso di rado però cmq un paio di volte a settimana capita che lo uso più per abitudine che per vera necessità... mi sembra strano che sia quello il problema. Per il riavvio una volta al giorno sicuramente è una pratica che non faccio se riavvio lo faccio solo per un update o qualche test del locale pro o prove mie varie diciamo mediamente una volta a settimana.

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio