CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Beh ma neanche io lo riavvio e non ho mai avuto problemi di riavvio, mah sarà che ho l12.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pesi Bassi
    Messaggi
    33
    Smartphone
    H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Azz possiamo dire quindi tu sei un uomo fortunato perché hai avuto sia il mio problema che quello di @Koleman
    Il segnale di batteria in esaurimento esce normalmente non ricordo che ci sia qualcosa da abilitare
    Mi manca ancora il riavvio senza la richiesta dei PIN

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pesi Bassi
    Messaggi
    33
    Smartphone
    H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Beh ma neanche io lo riavvio e non ho mai avuto problemi di riavvio, mah sarà che ho l12.
    Anche io.....H60-L12

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Beh ma neanche io lo riavvio e non ho mai avuto problemi di riavvio, mah sarà che ho l12.
    Infatti adesso proverò a non riavviare più il teelefono per vedere se è il firmware sviluppo il motivo per cui non ho avuto più problemi.

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    Anche io.....H60-L12
    Beh allora possiamo ufficialmente dire che non ci abbiamo capito una m..a Hahaha

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Beh allora possiamo ufficialmente dire che non ci abbiamo capito una m..a Hahaha
    Provate anche voi (per chi ha il root): disattivate l'app "gestione telefono". In standby consuma poco o niente e lo sblocco è più rapido. Non dovendo ripristinare nulla visto che non interrompe nulla. In dieci ore stanotte è sceso dell'un per cento soltanto (connessioni spente).

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Beh allora possiamo ufficialmente dire che non ci abbiamo capito una m..a Hahaha
    Come non detto! Poco fa ho appena avuto un riavvio (senza pin): ho acceso il display, ricevute 2 mail sotto connessione dati, aperta l'app calcolatrice del telefono, ho girato il telefono e l'app si è posizionata in landscape bloccandosi in quella posizione, a quel punto si è riavviato. A questo punto penso, almeno nel mio caso, che sia dovuto al non riavvio del telefono prima di staccare l'alimentatore, infatti ieri ho caricato e non ho fatto il solito riavvio prima di staccare il telefono dalla rete. Tra poco aggiorno anche alla 5.1.1 sviluppo...

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pesi Bassi
    Messaggi
    33
    Smartphone
    H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sono passato alla 5.1.1 dev (come nota, come interfaccia grafica la preferisco alla B307).
    Oggi mi e' capitato il problema descritto da Koleman: il telefono con il display che non si accendeva, raggiungibile per telefonate ma che non emetteva suoni.
    Ho dovuto tenere premuto il pulsante di On per 10 sec e riavviare il cellulare

    Quindi al momento, i problemi che ho notato nel tempo sono:
    1) riavvio del cellulare o della parte che gestisce le schede SIM, trovando il telefono alla richiesta dei PIN - (visto con B307, al momento)
    2) telefono spento e con batteria completamente scarica (scaricata in brevissimo tempo) - (visto con B307, al momento)
    3) telefono con display spento e non riaccendibile, raggiungibile da telefonate ma senza emissione di suoni/suonerie - (visto con B307 e 5.1.1 dev).

    Qualcuno sa come poter passare queste osservazioni a Huawei ?
    Ultima modifica di pegasoalatp; 02-01-15 alle 15:10

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come poter passare queste osservazioni a Huawei ?
    Essendo Honor piu che huawei...bisognerebbe scrivere a loro. Se è la versione dual cinese...bisogna scrivere a huawei in Cina.
    Il forum cinese è pieno di segnalazioni di riavii...ma rispondono sempre che dipende da applicazioni di terze parti installate dopo. E non è vero. Ma farlo capire ai cinesi...

    Io sono convinto si tratti di un problema di gestione dei processi (lato firmware) a schermo spento, quando il telefono va in standby. I riavvii o i blocchi durante l'uso sono abbastanza tipici con android. Ma qui succede spesso e solo quando non si usa neppure. Tu schiacci power e lui non è in grado di ripristinare il sistema e riavviare i cores: risultato...o si riavvia per crash serio lato hardware o rimane operativo ma non riesce a tornare il controllo all'utente. Infatti lo schermo rimane spento, perché non gestisce più la pressione del tasto hardware. In un occasione mi è capitato di inserire la sequenza di sblocco e di non avere alcuna risposta (lo schermo si era acceso). 4-5 secondi di inoperatività e poi si è riavviato.
    Il fatto che sia un bug che non hanno trovato/riprodotto è confermato dal fatto che gli aggiornamenti non sistemano. Il mio primo riavvio l'ho avuto con la b119...
    Ultima modifica di Koleman; 02-01-15 alle 18:53

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    @Koleman come va con i riavvia spegnendo l App gestione telefono?

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy