Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Ciao, l'unica in vetro temperato che si diceva che fosse touch è questa
Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Protection Film Tempered Glass, poi però un utente ha contattato il venditore per avere informazioni e questo ha detto che questa pellicola era touch solo nella parte superiore. Io ho acquistato sia quella originale Huawei in plastica con i 3 tasti incisi (che funziona benissimo solo che è soggetta a graffi), sia quella del link, quest'ultima quando è arrivata era rotta, motivo per cui il venditore me ne ha spedite altre due gratis. Nel frattempo ho installato quella in plastica con i 3 tasti incisi e quando questa settimana ho ricevuto le 2 in vetro temperato ne ho installato una sopra quella in plastica (per preservarla dai graffi). Il touch funziona bene ed è molto scorrevole (probabilmente perché il vetro oppone meno resistenza della plastica alle dita), però non so dirti se la parte bassa funziona anche da touch, perché avevo già la pellicola touch plus Huawei. Se sei interesato alla pellicola del link sopra, se vuoi puoi contattarmi in privato perché ne ho una nuova da vendere (ho solo aperto la confezione per vedere se fosse integra).
Ciao, in pratica hai come risultato uno schermo con 4 tasti virtuali superiori e 3 inferiori giusto?
Ma i 4 superiori non vanno in conflitto con i 2 della pellicola originale?
Sarei interessato ad adottare la tua soluzione e volevo capire bene come coesistono le 2 pellicole.
Ciao
-
Quote:
XrainX
Ciao, in pratica hai come risultato uno schermo con 4 tasti virtuali superiori e 3 inferiori giusto?
Ma i 4 superiori non vanno in conflitto con i 2 della pellicola originale?
Sarei interessato ad adottare la tua soluzione e volevo capire bene come coesistono le 2 pellicole.
Ciao
Le 2 funzioni superiori della pellicola Huawei le ho disattivate dalle impostazioni, lasciando attive sulle i 3 della parte inferiore. Le 4 funzioni della pellicola in vetro temperato si attivano mediante un'applicazione che si installa da un codice QR della confezione.
-
Quote:
visce1
Le 2 funzioni superiori della pellicola Huawei le ho disattivate dalle impostazioni, lasciando attive sulle i 3 della parte inferiore. Le 4 funzioni della pellicola in vetro temperato si attivano mediante un'applicazione che si installa da un codice QR della confezione.
Ma a parte questo mettere una pellicola di vetro sopra una di plastica non è un po' una porcheria? Il touch non ne risente in sensibilità? E la limpidezza delle immagini nel display?
-
Quote:
vonnegut
Ma a parte questo mettere una pellicola di vetro sopra una di plastica non è un po' una porcheria? Il touch non ne risente in sensibilità? E la limpidezza delle immagini nel display?
A mio avviso no. Le immagini rimangono splendide, la sensibilità ottima (tra l'altro il vetro è più scivoloso della palstica negli swipe). Per l'applicazione di entrambe ho utilizzato la cornicetta in plastica in dotazione con la pellicola Huawei e sono venute perfettamente una sopra l'altra, combaciano tutti i punti. Esteticamente non si nota niente.
-
Quote:
visce1
Grazie per la risposta, ma volendo posso usarli tutti e 6 ognuno con una funzione differente?
-
Quote:
XrainX
Grazie per la risposta, ma volendo posso usarli tutti e 6 ognuno con una funzione differente?
Puoi utilizzare in basso i 3 tasti incisi della pellicola Huawei per la navigazione (indietro, home, task), mentre nella parte superiore puoi scegliere 4 comandi diversi mediante l'applicazione dedicata alla pellicola in vetro temperato (io non li utilizzo, ho messo questo tipo di pellicola solo per proteggere quella in plastica che è molto predisposta ai graffi, quindi volendo si può applicare sopra una qualsiasi pellicola in vetro temperato).
-
eliminati tutti gli ot
restate in tema pellicola touchplus e consigli su essa, cortesemente
-
Qualcuno l'ha comprata da questo sito e sa dirmi se è affidabile, quanto tempo ci vuole e se la dogana fa storie?
-
Ciao a tutti! Ma la touch plus funziona anche con la versione monosim europea di amazon aggiornata a emui 3? O solo con la versione dual?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Puoi utilizzare in basso i 3 tasti incisi della pellicola Huawei per la navigazione (indietro, home, task), mentre nella parte superiore puoi scegliere 4 comandi diversi mediante l'applicazione dedicata alla pellicola in vetro temperato (io non li utilizzo, ho messo questo tipo di pellicola solo per proteggere quella in plastica che è molto predisposta ai graffi, quindi volendo si può applicare sopra una qualsiasi pellicola in vetro temperato).[/QUOTE]
Ciao...ma che tu sappia si possono invertire le funzioni dei tasti sulla pellcola? E sul telefono?