CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
Discussione:

[Honor 6]Original TouchPlus Smart (Hardware Buttons)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Original TouchPlus Smart (Hardware Buttons)

    Ebbene si, possiamo acquistare una specie di pellicola particolare che inserisce al nostro terminale 5 pulsanti hardware!



    Per chi la vuole acquistare può farlo su:
    Ali Express
    B2CBUYNG
    Ultima modifica di steppdroid; 30-12-14 alle 18:01
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato steppdroid per il post:

    adarkar (03-10-16),peppe83mas (25-06-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di AndreaSalvucci


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Macerata
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è da dire che funziona solamente con i firmware che hanno l' Emotion UI almeno alla versione 3.0, dato che sulla 2.3 questa opzione, come tra l'altro l'uso ad una mano non si trova.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Be su Aliexpress (dove compro abitualmente) sta a 168€... aspetta che lo compro .
    Ad ogni modo su b2cbuying ci sono 2 diversi screen touchplus:

    1)Con 5 punti sensibili , 2 alti 3 tre bassi a 18$ (circa 15€) Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film

    2)Con 4 punti sensibili , 4alti e 0 bassi a 12$ (circa 10€) Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Protection Film Tempered Glass

    Il secondo non è "ufficiale" e sempra un glass rigido bisogna scaricare l'app dedicata (non so bene come funzioni ne da dove si scarica)

    Qualcuni ci ha mai comprato da questo sito? spediscono in italia? strano che su aliexpress non ci siano e qui si.
    Ultima modifica di b84car; 04-01-15 alle 17:25

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La pellicola originale touchplus non è disponibile nemmeno su b2cbuying (sì, spediscono anche in Italia). Se guardi bene noterai che c'è scritto "pre-sale". Mi sono informato sui tempi e pare saranno abbastanza lunghi, visto che nemmeno loro hanno informazioni su quando la pellicola tornerà disponibile. Dato che è facilissimo attivare l'opzione per nascondere la barra di navigazione con un tocco quando non ti serve e riattivarla con uno swype non vedo nemmeno l'utilità di comprare per ben 15 euro una pellicola che, a parte la funzione di aggiungere i tre tasti fuori dallo schermo, è veramente scadente (nessuna protezione, non anti-riflesso, non oleofobica, non antigraffio).
    Ultima modifica di vonnegut; 05-01-15 alle 14:00

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dove si può comprare questa pellicola ?

    c'è anche una versione con i tasti disegnati o sbaglio?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonnegut Visualizza il messaggio
    La pellicola originale touchplus non è disponibile nemmeno su b2cbuying (sì, spediscono anche in Italia). Se guardi bene noterai che c'è scritto "pre-sale". Mi sono informato sui tempi e pare saranno abbastanza lunghi, visto che nemmeno loro hanno informazioni su quando la pellicola tornerà disponibile. Dato che è facilissimo attivare l'opzione per nascondere la barra di navigazione con un tocco quando non ti serve e riattivarla con uno swype non vedo nemmeno l'utilità di comprare per ben 15 euro una pellicola che, a parte la funzione di aggiungere i tre tasti fuori dallo schermo, è veramente scadente (nessuna protezione, non anti-riflesso, non oleofobica, non antigraffio).

    Su XDA un utente dice di averla comprata e ne parla bene, certo non è che ti cambi la vita, anzi in verità quando ho preso l'honor ero contento di provare i tasti virtuali, avevo sempre avuto tasti fisici o softkey. Comunque più avanti vedrò se prenderla.

    Cattura.JPG

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Su XDA un utente dice di averla comprata e ne parla bene, certo non è che ti cambi la vita, anzi in verità quando ho preso l'honor ero contento di provare i tasti virtuali, avevo sempre avuto tasti fisici o softkey. Comunque più avanti vedrò se prenderla.

    Cattura.JPG
    Io l'ho comprata tempo fa su aliexpress. Mi trovo bene (soprattutto con rom sviluppo i tasti sono molto più sensibili) e permette di sfruttare tutti i 5 pollici del display. L'unica pecca è che è un po' deboluccia e si graffia facilmente, infatti dopo qualche giorno d'uso è apparso qualche graffietto. Per risolvere questo inconveniente ho applicato una pellicola in vetro temperato sopra quella in plastica con i soft touch e ora posso stare tranquillo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei acquistare la pellicola Touchplus in vetro, ma esiste? Quella su Amazon mi sembra sia solo una pellicola in vetro. Se qualcuno ne ha notizia può girare il link? Grazie

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inox1810 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei acquistare la pellicola Touchplus in vetro, ma esiste? Quella su Amazon mi sembra sia solo una pellicola in vetro. Se qualcuno ne ha notizia può girare il link? Grazie
    Ciao, l'unica in vetro temperato che si diceva che fosse touch è questa Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Protection Film Tempered Glass, poi però un utente ha contattato il venditore per avere informazioni e questo ha detto che questa pellicola era touch solo nella parte superiore. Io ho acquistato sia quella originale Huawei in plastica con i 3 tasti incisi (che funziona benissimo solo che è soggetta a graffi), sia quella del link, quest'ultima quando è arrivata era rotta, motivo per cui il venditore me ne ha spedite altre due gratis. Nel frattempo ho installato quella in plastica con i 3 tasti incisi e quando questa settimana ho ricevuto le 2 in vetro temperato ne ho installato una sopra quella in plastica (per preservarla dai graffi). Il touch funziona bene ed è molto scorrevole (probabilmente perché il vetro oppone meno resistenza della plastica alle dita), però non so dirti se la parte bassa funziona anche da touch, perché avevo già la pellicola touch plus Huawei.




    Editato da dieguccio
    Ultima modifica di dieguccio; 25-01-15 alle 17:14

  12. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    inox1810 (09-01-15)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta e della proposta, ma cercavo proprio un'unica pellicola di vetro con i tre tasti inferiori.

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy