[quote name="zenone" post=6565562][quote name="fatality86" post=6565551]Se domani ho tempo ti posto qua le foto del mio terminale con la pellicola e la custodia montata...comunque a me questa custodia piace perché esalta la parte posteriore del terminale e non strozza l.audio.[/QUOTE]
E protegge il posteriore a sufficienza da graffi, urti ecc.?[/QUOTE]
Non so come lo usi tu ma per "ora" non mi è ancora caduto e spero non m cada quindi non so come regisce sta custodia ma dai dati tecnici sembra attuttire bene le cadute,infatti a delle(tacche) negli spigoli xattuttire.Graffi per ora non ne ho ne davanti ne dietro,ho montato tutto a novembre quindi ho gia un paio d mesi di collaudo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ultima modifica di fatality86; 02-02-15 alle 00:04
Honor 6 H60-L02 Black
Non so se ho capito bene cosa intendi, io mi trovo bene con quelle in silicone a tutta cornice come questa, che coprono sia i tasti laterali che parte del bordo schermo. Dopo avere applicato la pellicola in vetro era rimasto un angolo che si alzava e con questo modello di custodia ho risolto il problema.
Honor 6 H60-L02 Black
Praticamente protegge da eventuali cadute del terminale, lasciando le altre protezioni alle pellicole.
tinxi® Custodia in silicone e TPU per Huawei Honor 6 case cover protettiva concezione speciale Figura Bandiera USA: Amazon.it: Elettronica
Buy new Huawei Honor 6 Msvii Removable metal frame cover - Gray Accessories online - FLOSMALL
Queste sono quelle in mio possesso unitamente ad altra ricevuta da Flosmall con lo smartphone, di cui non ho il limk
Ma i 2 tasti superiori sono invece personalizzabili? posso scegliere io che funzione devono svolgere?
saffio1 (05-02-15)
Ciao ragazzi, sono in attesa della touchplus acquistata con spedizione gratuita su b2cbuying il 28/12, mi è stata spedita il 19 gennaio e ora risulta dal 3 febbraio in dogana a Milano (Milano Roserio).
Volevo chiedere a chi ha esperienza, quanto tempo dovrò aspettare per lo sdoganamento e se secondo voi dovrò pagare qualcosa di dazi (pellicola pagata 15€ circa)
Grazie per le eventuali risposte!
Io personalmente ho acquistato pellicola in vetro temperato della kwmobile su Amazon e cover trasparente in tpu della Puro, che puoi trovare direttamente sul loro sito.
La cover é una piuma, sottile e calza a pennello con una sensibilità perfetta anche dei tasti laterali e in più collima perfettamente con la pellicola in vetro. Spero di essere stato utile!
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)