Visualizzazione stampabile
-
Per merce di 15 euro non si paga dogana per legge
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Per merce di 15 euro non si paga dogana per legge
Ciao,per 50 euro che tu sappia si paga? Grazie.
-
Ciao ragazzi, a proposito della touchplus, nel sito b2cbuying leggo da qualche giorno che è in vetro temperato, qualcuno ha notizie in merito? L'ha ricevuta e può confermare??? La mia impressione è che siano due e cioè una tauchplus normale in plastica e una da apporre sopra in vetro temperato. Ho chiesto sul sito ma non ho avuto risposta.
-
Quote:
dmg71
Ciao ragazzi, a proposito della touchplus, nel sito b2cbuying leggo da qualche giorno che è in vetro temperato, qualcuno ha notizie in merito? L'ha ricevuta e può confermare??? La mia impressione è che siano due e cioè una tauchplus normale in plastica e una da apporre sopra in vetro temperato. Ho chiesto sul sito ma non ho avuto risposta.
La touchplus originale è in plastica, per preservarla da vari graffi visto che è un po' deboluccia, puoi applicare sopra di essa una pellicola in vetro temperato e funziona lo stesso (provato personalmente).
-
Quote:
visce1
La touchplus originale è in plastica, per preservarla da vari graffi visto che è un po' deboluccia, puoi applicare sopra di essa una pellicola in vetro temperato e funziona lo stesso (provato personalmente).
Si, questo lo avevo sentito, ma su quel sito da qualche giorno c'è scritto evidenziato e in rosso che è in vetro temperato e il prezzo non è più 18 euro, ma 26, e quindi mi chiedevo se magari avessero aumentato il prezzo proprio perchè in vetro temperato. Se così fosse i 26 euro potrebbero essere un buon investimento.
Se vuoi dare un'occhiata ti allego l'indirizzo ?Tempered glass? Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film
-
Quote:
dmg71
Si, questo lo avevo sentito, ma su quel sito da qualche giorno c'è scritto evidenziato e in rosso che è in vetro temperato e il prezzo non è più 18 euro, ma 26, e quindi mi chiedevo se magari avessero aumentato il prezzo proprio perchè in vetro temperato. Se così fosse i 26 euro potrebbero essere un buon investimento.
Se vuoi dare un'occhiata ti allego l'indirizzo
?Tempered glass? Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film
Non so può darsi che abbiano fatto anche quella in vetro temperato. Facci sapere se hai news
-
Quote:
visce1
Non so può darsi che abbiano fatto anche quella in vetro temperato. Facci sapere se hai news
Certo, ieri ho posto la domanda al venditore, ma non ho avuto ancora risposta, certo che se avessero fatto la vetro temperato con i tasti funzione sarebbe proprio una gran bella cosa.
-
Quote:
dmg71
Certo, ieri ho posto la domanda al venditore, ma non ho avuto ancora risposta, certo che se avessero fatto la vetro temperato con i tasti funzione sarebbe proprio una gran bella cosa.
Si, anche se a me non cambierente niente visto che ho già inserito una pellicola in vetro temperato sopra la touch plus, ma per i nuovi utenti potrebbe fare la differenza.
-
però che palle aspettare 1 mese per far si che arrivi...
-
Quote:
steppdroid
[quote name="crazyplane5" post=6580706]Ciao ragazzi, sono in attesa della touchplus acquistata con spedizione gratuita su b2cbuying il 28/12, mi è stata spedita il 19 gennaio e ora risulta dal 3 febbraio in dogana a Milano (Milano Roserio).
Volevo chiedere a chi ha esperienza, quanto tempo dovrò aspettare per lo sdoganamento e se secondo voi dovrò pagare qualcosa di dazi (pellicola pagata 15€ circa)
Grazie per le eventuali risposte!
Ciao, come è finita? ti hanno fatto pagare la dogana?[/QUOTE]
No niente dogana, mi é arrivata dopo il post. Confermo anche io l'ho coperta con una pellicola in vetro temperato non touch e funziona tutto perfettamente.
-
Buongiorno,
vorrei sapere se per caso qualcuno ha notizie se tale pellicola è temperata, altrimenti oltre ai 26 euro quanto dovrei aggiungere per applicarne una sopra temperata?
Grazie per la vostra disponibilità.
-
Quote:
corean
Buongiorno,
vorrei sapere se per caso qualcuno ha notizie se tale pellicola è temperata, altrimenti oltre ai 26 euro quanto dovrei aggiungere per applicarne una sopra temperata?
Grazie per la vostra disponibilità.
Le pellicole in vetro temperato "normali" si trovano anche a 10 euro.
-
Ciao ragazzi, sono molto interessato alla pellicola solo che voglio farvi due domande. La prima è che avendo l'Honor bianco il colore della luce dei 3 bottoni che apparirà sulla parte in basso di che colore sarà? Se è bianca temo che non si veda benissimo. L'altra domanda è da quale sito comprare la pellicola per spendere meno?
-
Salve a tutti,
ho visto che tante pellicole in vetro temprato per proteggere lo schermo non hanno il foro in corrispondenza della fotocamera. Questo non crea nessun disturbo nelle foto?
Grazie mille
-
Quote:
Pacca
Salve a tutti,
ho visto che tante pellicole in vetro temprato per proteggere lo schermo non hanno il foro in corrispondenza della fotocamera. Questo non crea nessun disturbo nelle foto?
Grazie mille
La mia ce l'ha. Comunque non credo ci siano problemi.
-
Quote:
visce1
La mia ce l'ha. Comunque non credo ci siano problemi.
Ok, speriamo bene :) Ho ordinato la pellicola in vetro temprato touchplus di cui si parla in questa discussione, quando mi arriva vi dico com'è!
-
Ciao Pacca,
ho notato anche io questo cambiamento del sito. Ti stai riferento ad Aliexpress vero ? Mi sarebbe molto utile sapere se è effettivamente sia in vetro che touchplus. Se può esserti utile in alto, nella breve descrizione sotto la voce material riportano PE cioè plastica. Speriamo non sia una sola
Grazie
-
Quote:
Alessio89
Ciao Pacca,
ho notato anche io questo cambiamento del sito. Ti stai riferento ad Aliexpress vero ? Mi sarebbe molto utile sapere se è effettivamente sia in vetro che touchplus. Se può esserti utile in alto, nella breve descrizione sotto la voce material riportano PE cioè plastica. Speriamo non sia una sola
Grazie
Ciao Alessio89,
no mi riferisco a questo prodotto qui. Appena mi arriva vi saprò dire di più :)
-
interessa anche a me , anche il mio è bianco . di che colore si vedono le 3 icone ?
-
-
Quote:
steppdroid
Ciao, sto ancora attendendo che arrivi!
-
Ciao, qualcuno sa se i tasti della Touchplus si illuminano al buio?
-
Quote:
Gololif
Ciao, qualcuno sa se i tasti della Touchplus si illuminano al buio?
Purtroppo no.
-
Quote:
visce1
Purtroppo no.
Peccato, grazie.
-
Arrivata ieri, dopo che il tracking me la dava a milano dal 2 aprile (io sono a roma). Oggi aggiornato il mio L12 da 119sp05 a b307 ota e subito dopo a b313. Avevo ancora la 2.3 per via dei caratteri più grandi e per la app della pallina sospensione. Ho aggiornato perchè volevo la touch plus e sono molto soddisfatto. I tasti funzionano bene, i due agli angoli anche. Il sistema è reattivo e scattante. per il momento molto soddisfatto. Se proprio devo trovargli un piccolo appunto, secondo me ci sono pellicole con più capacità oleofobica. Ho rimesso anche la custodia ultra slim rigida Nilkin e combacia bene senza alzare i bordi della pellicola. Fate pure domande.
-
Ciao le serigrafie che colore sono?
-
Quote:
gioagril
Ciao le serigrafie che colore sono?
Sono bianco/grigie.
-
Quote:
bobrok
Arrivata ieri, dopo che il tracking me la dava a milano dal 2 aprile (io sono a roma). Oggi aggiornato il mio L12 da 119sp05 a b307 ota e subito dopo a b313. Avevo ancora la 2.3 per via dei caratteri più grandi e per la app della pallina sospensione. Ho aggiornato perchè volevo la touch plus e sono molto soddisfatto. I tasti funzionano bene, i due agli angoli anche. Il sistema è reattivo e scattante. per il momento molto soddisfatto. Se proprio devo trovargli un piccolo appunto, secondo me ci sono pellicole con più capacità oleofobica. Ho rimesso anche la custodia ultra slim rigida Nilkin e combacia bene senza alzare i bordi della pellicola. Fate pure domande.
Ciao quale hai comprato? Da che sito? Grazie
-
Quote:
bobrok
ciao, oltre a chiederti dove hai acquistato la pellicola, ti chiedo anche dove hai acquistato la custodia, grazie
-
ho comprato la Tempered glass Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film dal sito b2cbuying .com- 26 euro con paypal spedita. Pellicola giunta con posta aerea di Hong Kong in 15 gg in italia; poi 10 gg da Milano a Roma!! spedizione con traking. La custodia è la Nillkin Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart cover Per HuaWei Honor 6 ,Nero, presa su amazon a 9 euro. Non è morbida ma piuttosto rigida. Comunque rimane sottile ed i tasti, scoperti, si azionano bene. le aperture per micro usb e jack cuffie sono ben fatte e facili da usare.
-
Quote:
bobrok
ho comprato la Tempered glass Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film dal sito b2cbuying .com- 26 euro con paypal spedita. Pellicola giunta con posta aerea di Hong Kong in 15 gg in italia; poi 10 gg da Milano a Roma!! spedizione con traking. La custodia è la Nillkin Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart cover Per HuaWei Honor 6 ,Nero, presa su amazon a 9 euro. Non è morbida ma piuttosto rigida. Comunque rimane sottile ed i tasti, scoperti, si azionano bene. le aperture per micro usb e jack cuffie sono ben fatte e facili da usare.
Quindi confermi che esiste una versione touch plus originale huawei in vetro temperato anziché di plastica?
-
-
Quote:
bobrok
Sì, confermo.
Io non riesco a trovarla in giro, hai per caso qualche link?
-
Quote:
FoxHound
Io non riesco a trovarla in giro, hai per caso qualche link?
puoi trovarlo Qui
-
Quote:
gioi93
Grazie mille :)
-
1 allegato(i)
Mi è arrivato dalla Cina la versione touch plus originale Huawei in vetro temperato.
Come si vede di seguito i "tasti" sono grigi per cui abbastanza visibili sia sul modello bianco che su quello nero.
Allegato 140766
-
ciao,
dove la posso trovare quest'ultima? E il suo costo a quanto ammonta?
Paolo
-
Quote:
corean
ciao,
dove la posso trovare quest'ultima? E il suo costo a quanto ammonta?
Paolo
L'ho trovata su AliExpress www. aliexpress.com/item/Free-Shipping-Huawei-Honor-6-Original-TouchPlus-Smart-Screen-Protection-Film/32216890505. html
ma la vendono anche su B2CBuying www. b2cbuying.com/huawei-honor-6-touchplus-film. html
Tempi di consegna nel mio caso circa 3 settimane.
-
Ciao a tutti!
Finalmente è arrivata anche a me la pellicola touchplus in vetro temprato. Questa pellicola è facilmente montabile grazie alla apposita cornice di posizionamento in dotazione. I tasti sono grigi ma purtroppo non si illuminano al buio. Tutte le funzioni vanno alla perfezione, unica pecca secondo me (oltre all'assenza di retroilluminazione) è che ogni volta che si scrolla dal bordo inferiore dello schermo verso l'alto appare la barra con i pulsanti a schermo.
-
Va bene anche se ha il Root?