Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
Va bene anche se ha il Root?
Purtroppo non ho provato, ma non vedo perché non dovrebbe.
Io ho notato che col fatto che i tasti non sono retroilluminati sono di difficile utilizzo in situazioni di scarsa illuminazione, quindi dopo neanche un giorno ho rimosso questa protezione in vetro temprato. Se qualcuno la volesse gliela posso vendere.
-
Quote:
Pacca
Purtroppo non ho provato, ma non vedo perché non dovrebbe.
Io ho notato che col fatto che i tasti non sono retroilluminati sono di difficile utilizzo in situazioni di scarsa illuminazione, quindi dopo neanche un giorno ho rimosso questa protezione in vetro temprato. Se qualcuno la volesse gliela posso vendere.
Ma stai dicendo veramente? Ma usala così lo schermo sfrutta tutti i pollici, anche se non si vedono clicchi sullo spazio e torni alla home o indietro...
-
considerando che il nuovo Zenfone2 non si illuminano ... penso che bisogna farsi l'abitudine
-
Quote:
Appessionato
Ma stai dicendo veramente? Ma usala così lo schermo sfrutta tutti i pollici, anche se non si vedono clicchi sullo spazio e torni alla home o indietro...
È che non penso che avere qualche millimetro in più di schermo ne valga la pena, e poi mi da fastidio che ogni volta che trascino dal basso dello schermo appaia la barra coi tasti...forse è questione di abitudine si, forse proverò a tenerlo ancora un po' ma non penso mi convincerà :O
-
Quote:
Pacca
È che non penso che avere qualche millimetro in più di schermo ne valga la pena, e poi mi da fastidio che ogni volta che trascino dal basso dello schermo appaia la barra coi tasti...forse è questione di abitudine si, forse proverò a tenerlo ancora un po' ma non penso mi convincerà :O
Se metti la versione developer non hai il problema dell'apparizione della barra coi tasti quando strisci in alto in quel punto.
-
Quote:
Pacca
In che senso che se trascini in basso appare la barra con i tasti?
-
Quote:
Appessionato
In che senso che se trascini in basso appare la barra con i tasti?
Se fai swipe verso l'alto con le rom stabili appare la barra di navigazione (con i 3 tasti) anche se hai la pellicola touch plus (la touch plus funziona anche con il root per chi non lo sapesse).
-
Quote:
visce1
Se metti la versione developer non hai il problema dell'apparizione della barra coi tasti quando strisci in alto in quel punto.
Interessante, dove la trovo questa versione? Perché mi annoia abbastanza questo fatto :p quasi di più del non avere la retroilluminazione ;)
-
Quote:
Pacca
Interessante, dove la trovo questa versione? Perché mi annoia abbastanza questo fatto :p quasi di più del non avere la retroilluminazione ;)
L'ultima versione per H60-L02 la trovi qui: ?? - EMUI. Tra l'altro le versioni developer vengono aggiornate più di frequente (più o meno ogni 15 giorni).
-
Quote:
visce1
L'ultima versione per H60-L02 la trovi qui:
?? - EMUI. Tra l'altro le versioni developer vengono aggiornate più di frequente (più o meno ogni 15 giorni).
Io però ho la versione internazionale L04
-
Quote:
Pacca
Io però ho la versione internazionale L04
Ah ok, allora non credo ci sia una versione developer per questo modello.
-
A me penso fra 7 gg arriva la touch plus in vetro temperato..
-
anche io l'ho presa e penso se ne parli settimana prossima.
Una curiosità con questa si attenua il riflesso alla luce ?
Rispetto ad altri ho notato che bisogna mettere una luminosità oltre la metà per evitare il forte riflesso alla luce !
-
l'ho presa anche io sul sito indicato alcuni post indietro. Spero mi arrivi presto. Ordinata il 5/5, ma ancora non mi comunicano il tracking dhl.
L'ho presa nella speranza che si comporti bene, così da sfruttare tutto lo schermo. Vi terrò aggiornati.
r
-
Arrivata dopo 15 giorni ma purtroppo è arrivata lesionata ... Uffa
-
Arrivata!!!
Ordinata il 5 consegna DHL oggi. (purtroppo con spese doganali!!!!! ma fa niente).
Si monta in due secondi, previa pulizia con gli appositi prodotti che sono nella confezione originale Honor.
L'ho montata direttamente sul vetro originale, togliendo una pellicola in plastica che avevo precedentemente applicata.
Che dire... è bellissima!!! Ne guadagna di luminosità lo schermo, anche di sensibilità touch, infatti devo stare attento il dito scivola via come sul ghiaccio...
Si guadagna lo spazio occupato dai tasti virtuali, ne guadagna tutto lo schermo in visibilità.
Tasti reattivi e precisi. Si possono abilitare/disabilitare i tasti superiori.
-
Anche a me è arrivata.
Ho comprato la versione in vetro temperato e funziona benissimo.
L'unica cosa è che non sono stato bravo ad applicarla e mi sono rimasti i lati con delle bolle.
Secondo voi se la stacco completamente per poi riattaccarla rischio di rovinarla ulteriormente?
Ciau
-
hai usato l'applicatore? Credimi è stato molto facile montarla senza problemi. Credo che la puoi ristaccare e riattaccare, il problema di questa operazione è l'eventuale polvere che si può depositare.... può darsi che le bolle che vedi in realtà non sia solo aria.
-
ragazzi scusate ma i tasti sopra a cosa servono?
-
li puoi configurare, ad esempio puoi attivare la fotocamera...
-
-
Da quant'è che è uscita? la vedremmo mai arrivare su amazon?
-
C'è speranza che queste pellicole arrivino in vendita anche in italia??
-
Ragazzi mi potreste dare un link per comprare al minor prezzo possibile queste pellicole intelligenti e soprattutto che mi arrivino in tempi brevi?
-
Titolo editato per conformità.
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi mi potreste dare un link per comprare al minor prezzo possibile queste pellicole intelligenti e soprattutto che mi arrivino in tempi brevi?
Ragazzi, niente?
-
io l'ho presa su b2c, circa 20gg fa, era l'unico che la vendeva, spedita con dhl tempo di arrivo 10gg
-
-
ma quello che è proprio per il 6 plus quello da 5,5" dove sta? Grazie
-
Ho applicato correttamente la pellicola in vetro temperato utilizzando l'adattatore, ma purtroppo è rimasta della polvere pur avendo pulito lo schermo. Che dite se la rimuovo e la lavo con acqua di rubinetto o acqua demineralizzata si può rovinare ? grazie a tutti!
-
Ciao, Ibywind lo vende a 15 dollari , circa 12 euro con spedizione gratuita
-
Quote:
Francesco2025
Ciao, Ibywind lo vende a 15 dollari , circa 12 euro con spedizione gratuita
Ho cercato su ibywind ma lo porta ad un prezzo diverso:148 US$
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
A quale articolo ti riferisci?
-
Quote:
Francesco2025
A quale articolo ti riferisci?
Alla pellicola Touchplus per honor 6,grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo prendere una pellicola in vetro temperato da sostituire all'originale del mio honor6 che si è strisciata. Dovendo far l'acquisto pensavo alla touchplus cosi da guadagnarci anche un po di spazio sullo schermo.
Sul sito indicato anche in prima pagina c'è questa : SALE !?Tempered glass? Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection . E' veramente in vetro? se acquisto e metto come modalità di spedizione Free shipping "Sg Post" secondo voi quanto ci mette ad arrivare? Perchè farla spedire con DHL è un po caro...ben 18 dollari.
Qualcuno se l'è fatta inviare con la modalità "Free shipping?" ha pagato spese doganali ? ..e se si come vengono addebitate?
-
Quote:
devcoulthard
Ciao a tutti, volevo prendere una pellicola in vetro temperato da sostituire all'originale del mio honor6 che si è strisciata. Dovendo far l'acquisto pensavo alla touchplus cosi da guadagnarci anche un po di spazio sullo schermo.
Sul sito indicato anche in prima pagina c'è questa :
SALE !?Tempered glass? Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection . E' veramente in vetro? se acquisto e metto come modalità di spedizione Free shipping "Sg Post" secondo voi quanto ci mette ad arrivare? Perchè farla spedire con DHL è un po caro...ben 18 dollari.
Qualcuno se l'è fatta inviare con la modalità "Free shipping?" ha pagato spese doganali ? ..e se si come vengono addebitate?
Nessuno che l'ha comperata li o su altro negozio e sa darmi delle indicazioni su come funzionano questi acquisti con possibile pagamento della tassa doganale?
-
Quote:
devcoulthard
Nessuno che l'ha comperata li o su altro negozio e sa darmi delle indicazioni su come funzionano questi acquisti con possibile pagamento della tassa doganale?
Io l'ho presa su Aliexpress, arrivata in dodici giorni lavorativi con spedizione raccomandata. Nessun dazio da pagare, sulla busta c'era scritto "gift".
-
anch'io per honor6plus da aliexpress a 24euro oggi ,spero mi arrivi tra un meseo_O
-
Arrivata ieri la touchplus in vetro temperato ordinata su ali. 20gg esatti con spedizione gratuita tramite posta prioritaria. Considerando che è periodo di ferie mi sembra ottimo. Ottimo anche il fatto che mi hanno regalato anche una cover in gel trasparente ( io una uguale l'avevo pagata 11euro su amazon).
Installata facilmente con l'applicatore.
Devo dire che il dito scorre molto di più di prima ( avevo la pellicola fornita nella confezione dell'honor) ed essendo in vetro anche la sensazione è di maggiore robustezza e meno plastica.
Touch inferiori perfetti. Quelli superiori mi sembra che non sembre vadano. Ad ogni modo non importa anche perché non sono molto configurabili, funzionano solo con doppio tap e poche le funzioni disponibili. Sapete se per caso c'è qualche altro modo di per configurarli?
-
20giorni? Ottimo io stamattina ho ricevuto mail di shipped da aliexpress anche se termine di consegna mi preoccupa {3 ottobre}
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App