Se intendi i 3 tasti di navigazione (indietro, home, task) della pellicola touch plus, no.
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora
Scusandomi per la discussione che potrebbe sembrare banale, ma dopo aver comprato 3 cover case e sciupato 6 pellicole e 1 tempered glass, forse sto rinunciando a proteggere il mo H60-L02.
Se qualcuno è riuscito a trovare una cover-case che oltre a rivestire ottimamente lo smartphone non procuri sollevamenti nella pellicola di protezione anteriore (o peggio nel second-glass) lo pregherei di volermela linkare.
Grazie
ciao io ho montato anteriormente la pellicola in vetro temperato: Leegu 9H Vetro Durezza Anti-Esplosione anteriore LCD Screen Protector per Huawei Honor 6: Amazon.it: Elettronica
cover ho questa: Leevin Armor-Border series Bumper Case Caso Custodia Per Huawei Honor 6: Amazon.it: Elettronica
Pellicola posteriorenormale quella data dalla honor.
Grazie, la cover di Amazon che hai indicato l'avevo già notata. Non mi fa impazzire per l'estetica ed il prezzo, ma se non crea problemi va benissimo
Non posso inserire URL
Non ho capito cosa voglia dire usare la dicitura www. google .it
Per rispondere a zenone,
le cover che ho acquistato (2 da Flosmall e 1 da Amazon) in silicone, rivestono perfettamente lo smrtphone ma sporgono sul vetro di circa 1 mm spingendo le eventuali pellicole apposte- Probabilmente è un problema comune a tutti i cell, solo che le cover per l'Honor 6 si acquistano solo ON LINE e sinceramente non mi va di acquistare tutte per provarle ;)
Se domani ho tempo ti posto qua le foto del mio terminale con la pellicola e la custodia montata...comunque a me questa custodia piace perché esalta la parte posteriore del terminale e non strozza l.audio.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App