Visualizzazione stampabile
-
Per merce di 15 euro non si paga dogana per legge
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Per merce di 15 euro non si paga dogana per legge
Ciao,per 50 euro che tu sappia si paga? Grazie.
-
Ciao ragazzi, a proposito della touchplus, nel sito b2cbuying leggo da qualche giorno che è in vetro temperato, qualcuno ha notizie in merito? L'ha ricevuta e può confermare??? La mia impressione è che siano due e cioè una tauchplus normale in plastica e una da apporre sopra in vetro temperato. Ho chiesto sul sito ma non ho avuto risposta.
-
Quote:
dmg71
Ciao ragazzi, a proposito della touchplus, nel sito b2cbuying leggo da qualche giorno che è in vetro temperato, qualcuno ha notizie in merito? L'ha ricevuta e può confermare??? La mia impressione è che siano due e cioè una tauchplus normale in plastica e una da apporre sopra in vetro temperato. Ho chiesto sul sito ma non ho avuto risposta.
La touchplus originale è in plastica, per preservarla da vari graffi visto che è un po' deboluccia, puoi applicare sopra di essa una pellicola in vetro temperato e funziona lo stesso (provato personalmente).
-
Quote:
visce1
La touchplus originale è in plastica, per preservarla da vari graffi visto che è un po' deboluccia, puoi applicare sopra di essa una pellicola in vetro temperato e funziona lo stesso (provato personalmente).
Si, questo lo avevo sentito, ma su quel sito da qualche giorno c'è scritto evidenziato e in rosso che è in vetro temperato e il prezzo non è più 18 euro, ma 26, e quindi mi chiedevo se magari avessero aumentato il prezzo proprio perchè in vetro temperato. Se così fosse i 26 euro potrebbero essere un buon investimento.
Se vuoi dare un'occhiata ti allego l'indirizzo ?Tempered glass? Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film
-
Quote:
dmg71
Si, questo lo avevo sentito, ma su quel sito da qualche giorno c'è scritto evidenziato e in rosso che è in vetro temperato e il prezzo non è più 18 euro, ma 26, e quindi mi chiedevo se magari avessero aumentato il prezzo proprio perchè in vetro temperato. Se così fosse i 26 euro potrebbero essere un buon investimento.
Se vuoi dare un'occhiata ti allego l'indirizzo
?Tempered glass? Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film
Non so può darsi che abbiano fatto anche quella in vetro temperato. Facci sapere se hai news
-
Quote:
visce1
Non so può darsi che abbiano fatto anche quella in vetro temperato. Facci sapere se hai news
Certo, ieri ho posto la domanda al venditore, ma non ho avuto ancora risposta, certo che se avessero fatto la vetro temperato con i tasti funzione sarebbe proprio una gran bella cosa.
-
Quote:
dmg71
Certo, ieri ho posto la domanda al venditore, ma non ho avuto ancora risposta, certo che se avessero fatto la vetro temperato con i tasti funzione sarebbe proprio una gran bella cosa.
Si, anche se a me non cambierente niente visto che ho già inserito una pellicola in vetro temperato sopra la touch plus, ma per i nuovi utenti potrebbe fare la differenza.
-
però che palle aspettare 1 mese per far si che arrivi...
-
Quote:
steppdroid
[quote name="crazyplane5" post=6580706]Ciao ragazzi, sono in attesa della touchplus acquistata con spedizione gratuita su b2cbuying il 28/12, mi è stata spedita il 19 gennaio e ora risulta dal 3 febbraio in dogana a Milano (Milano Roserio).
Volevo chiedere a chi ha esperienza, quanto tempo dovrò aspettare per lo sdoganamento e se secondo voi dovrò pagare qualcosa di dazi (pellicola pagata 15€ circa)
Grazie per le eventuali risposte!
Ciao, come è finita? ti hanno fatto pagare la dogana?[/QUOTE]
No niente dogana, mi é arrivata dopo il post. Confermo anche io l'ho coperta con una pellicola in vetro temperato non touch e funziona tutto perfettamente.