Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppdroid
Ciao, sto ancora attendendo che arrivi!
-
Ciao, qualcuno sa se i tasti della Touchplus si illuminano al buio?
-
Quote:
Gololif
Ciao, qualcuno sa se i tasti della Touchplus si illuminano al buio?
Purtroppo no.
-
Quote:
visce1
Purtroppo no.
Peccato, grazie.
-
Arrivata ieri, dopo che il tracking me la dava a milano dal 2 aprile (io sono a roma). Oggi aggiornato il mio L12 da 119sp05 a b307 ota e subito dopo a b313. Avevo ancora la 2.3 per via dei caratteri più grandi e per la app della pallina sospensione. Ho aggiornato perchè volevo la touch plus e sono molto soddisfatto. I tasti funzionano bene, i due agli angoli anche. Il sistema è reattivo e scattante. per il momento molto soddisfatto. Se proprio devo trovargli un piccolo appunto, secondo me ci sono pellicole con più capacità oleofobica. Ho rimesso anche la custodia ultra slim rigida Nilkin e combacia bene senza alzare i bordi della pellicola. Fate pure domande.
-
Ciao le serigrafie che colore sono?
-
Quote:
gioagril
Ciao le serigrafie che colore sono?
Sono bianco/grigie.
-
Quote:
bobrok
Arrivata ieri, dopo che il tracking me la dava a milano dal 2 aprile (io sono a roma). Oggi aggiornato il mio L12 da 119sp05 a b307 ota e subito dopo a b313. Avevo ancora la 2.3 per via dei caratteri più grandi e per la app della pallina sospensione. Ho aggiornato perchè volevo la touch plus e sono molto soddisfatto. I tasti funzionano bene, i due agli angoli anche. Il sistema è reattivo e scattante. per il momento molto soddisfatto. Se proprio devo trovargli un piccolo appunto, secondo me ci sono pellicole con più capacità oleofobica. Ho rimesso anche la custodia ultra slim rigida Nilkin e combacia bene senza alzare i bordi della pellicola. Fate pure domande.
Ciao quale hai comprato? Da che sito? Grazie
-
Quote:
bobrok
ciao, oltre a chiederti dove hai acquistato la pellicola, ti chiedo anche dove hai acquistato la custodia, grazie
-
ho comprato la Tempered glass Huawei Honor 6 Original TouchPlus Smart Screen Protection Film dal sito b2cbuying .com- 26 euro con paypal spedita. Pellicola giunta con posta aerea di Hong Kong in 15 gg in italia; poi 10 gg da Milano a Roma!! spedizione con traking. La custodia è la Nillkin Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart cover Per HuaWei Honor 6 ,Nero, presa su amazon a 9 euro. Non è morbida ma piuttosto rigida. Comunque rimane sottile ed i tasti, scoperti, si azionano bene. le aperture per micro usb e jack cuffie sono ben fatte e facili da usare.