Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
Va bene anche se ha il Root?
Purtroppo non ho provato, ma non vedo perché non dovrebbe.
Io ho notato che col fatto che i tasti non sono retroilluminati sono di difficile utilizzo in situazioni di scarsa illuminazione, quindi dopo neanche un giorno ho rimosso questa protezione in vetro temprato. Se qualcuno la volesse gliela posso vendere.
-
Quote:
Pacca
Purtroppo non ho provato, ma non vedo perché non dovrebbe.
Io ho notato che col fatto che i tasti non sono retroilluminati sono di difficile utilizzo in situazioni di scarsa illuminazione, quindi dopo neanche un giorno ho rimosso questa protezione in vetro temprato. Se qualcuno la volesse gliela posso vendere.
Ma stai dicendo veramente? Ma usala così lo schermo sfrutta tutti i pollici, anche se non si vedono clicchi sullo spazio e torni alla home o indietro...
-
considerando che il nuovo Zenfone2 non si illuminano ... penso che bisogna farsi l'abitudine
-
Quote:
Appessionato
Ma stai dicendo veramente? Ma usala così lo schermo sfrutta tutti i pollici, anche se non si vedono clicchi sullo spazio e torni alla home o indietro...
È che non penso che avere qualche millimetro in più di schermo ne valga la pena, e poi mi da fastidio che ogni volta che trascino dal basso dello schermo appaia la barra coi tasti...forse è questione di abitudine si, forse proverò a tenerlo ancora un po' ma non penso mi convincerà :O
-
Quote:
Pacca
È che non penso che avere qualche millimetro in più di schermo ne valga la pena, e poi mi da fastidio che ogni volta che trascino dal basso dello schermo appaia la barra coi tasti...forse è questione di abitudine si, forse proverò a tenerlo ancora un po' ma non penso mi convincerà :O
Se metti la versione developer non hai il problema dell'apparizione della barra coi tasti quando strisci in alto in quel punto.
-
Quote:
Pacca
In che senso che se trascini in basso appare la barra con i tasti?
-
Quote:
Appessionato
In che senso che se trascini in basso appare la barra con i tasti?
Se fai swipe verso l'alto con le rom stabili appare la barra di navigazione (con i 3 tasti) anche se hai la pellicola touch plus (la touch plus funziona anche con il root per chi non lo sapesse).
-
Quote:
visce1
Se metti la versione developer non hai il problema dell'apparizione della barra coi tasti quando strisci in alto in quel punto.
Interessante, dove la trovo questa versione? Perché mi annoia abbastanza questo fatto :p quasi di più del non avere la retroilluminazione ;)
-
Quote:
Pacca
Interessante, dove la trovo questa versione? Perché mi annoia abbastanza questo fatto :p quasi di più del non avere la retroilluminazione ;)
L'ultima versione per H60-L02 la trovi qui: ?? - EMUI. Tra l'altro le versioni developer vengono aggiornate più di frequente (più o meno ogni 15 giorni).
-
Quote:
visce1
L'ultima versione per H60-L02 la trovi qui:
?? - EMUI. Tra l'altro le versioni developer vengono aggiornate più di frequente (più o meno ogni 15 giorni).
Io però ho la versione internazionale L04