CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

[Honor 6]Original TouchPlus Smart (Hardware Buttons)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'unica in vetro temperato che si diceva che fosse touch è questa Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Protection Film Tempered Glass, poi però un utente ha contattato il venditore per avere informazioni e questo ha detto che questa pellicola era touch solo nella parte superiore. Io ho acquistato sia quella originale Huawei in plastica con i 3 tasti incisi (che funziona benissimo solo che è soggetta a graffi), sia quella del link, quest'ultima quando è arrivata era rotta, motivo per cui il venditore me ne ha spedite altre due gratis. Nel frattempo ho installato quella in plastica con i 3 tasti incisi e quando questa settimana ho ricevuto le 2 in vetro temperato ne ho installato una sopra quella in plastica (per preservarla dai graffi). Il touch funziona bene ed è molto scorrevole (probabilmente perché il vetro oppone meno resistenza della plastica alle dita), però non so dirti se la parte bassa funziona anche da touch, perché avevo già la pellicola touch plus Huawei. Se sei interesato alla pellicola del link sopra, se vuoi puoi contattarmi in privato perché ne ho una nuova da vendere (ho solo aperto la confezione per vedere se fosse integra).

    Ciao, in pratica hai come risultato uno schermo con 4 tasti virtuali superiori e 3 inferiori giusto?

    Ma i 4 superiori non vanno in conflitto con i 2 della pellicola originale?

    Sarei interessato ad adottare la tua soluzione e volevo capire bene come coesistono le 2 pellicole.

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Ciao, in pratica hai come risultato uno schermo con 4 tasti virtuali superiori e 3 inferiori giusto?

    Ma i 4 superiori non vanno in conflitto con i 2 della pellicola originale?

    Sarei interessato ad adottare la tua soluzione e volevo capire bene come coesistono le 2 pellicole.

    Ciao
    Le 2 funzioni superiori della pellicola Huawei le ho disattivate dalle impostazioni, lasciando attive sulle i 3 della parte inferiore. Le 4 funzioni della pellicola in vetro temperato si attivano mediante un'applicazione che si installa da un codice QR della confezione.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Le 2 funzioni superiori della pellicola Huawei le ho disattivate dalle impostazioni, lasciando attive sulle i 3 della parte inferiore. Le 4 funzioni della pellicola in vetro temperato si attivano mediante un'applicazione che si installa da un codice QR della confezione.
    Ma a parte questo mettere una pellicola di vetro sopra una di plastica non è un po' una porcheria? Il touch non ne risente in sensibilità? E la limpidezza delle immagini nel display?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonnegut Visualizza il messaggio
    Ma a parte questo mettere una pellicola di vetro sopra una di plastica non è un po' una porcheria? Il touch non ne risente in sensibilità? E la limpidezza delle immagini nel display?
    A mio avviso no. Le immagini rimangono splendide, la sensibilità ottima (tra l'altro il vetro è più scivoloso della palstica negli swipe). Per l'applicazione di entrambe ho utilizzato la cornicetta in plastica in dotazione con la pellicola Huawei e sono venute perfettamente una sopra l'altra, combaciano tutti i punti. Esteticamente non si nota niente.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Le 2 funzioni superiori della pellicola Huawei le ho disattivate dalle impostazioni, lasciando attive sulle i 3 della parte inferiore. Le 4 funzioni della pellicola in vetro temperato si attivano mediante un'applicazione che si installa da un codice QR della confezione.
    Grazie per la risposta, ma volendo posso usarli tutti e 6 ognuno con una funzione differente?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma volendo posso usarli tutti e 6 ognuno con una funzione differente?
    Puoi utilizzare in basso i 3 tasti incisi della pellicola Huawei per la navigazione (indietro, home, task), mentre nella parte superiore puoi scegliere 4 comandi diversi mediante l'applicazione dedicata alla pellicola in vetro temperato (io non li utilizzo, ho messo questo tipo di pellicola solo per proteggere quella in plastica che è molto predisposta ai graffi, quindi volendo si può applicare sopra una qualsiasi pellicola in vetro temperato).

  8. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    eliminati tutti gli ot
    restate in tema pellicola touchplus e consigli su essa, cortesemente

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno l'ha comprata da questo sito e sa dirmi se è affidabile, quanto tempo ci vuole e se la dogana fa storie?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ma la touch plus funziona anche con la versione monosim europea di amazon aggiornata a emui 3? O solo con la versione dual?

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Puoi utilizzare in basso i 3 tasti incisi della pellicola Huawei per la navigazione (indietro, home, task), mentre nella parte superiore puoi scegliere 4 comandi diversi mediante l'applicazione dedicata alla pellicola in vetro temperato (io non li utilizzo, ho messo questo tipo di pellicola solo per proteggere quella in plastica che è molto predisposta ai graffi, quindi volendo si può applicare sopra una qualsiasi pellicola in vetro temperato).[/QUOTE]

    Ciao...ma che tu sappia si possono invertire le funzioni dei tasti sulla pellcola? E sul telefono?
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy