CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 227
Discussione:

[Honor 6]Problemi di Notifiche APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, questo accade perché la connessione TCP che si occupa delle Notifiche GCM Push sulla porta 5228 protocollo VNC si interrompe, e quando si interrompe non ricevi più le notifiche di App come Facebook, WhatsApp, Tapatalk, Hangout, Gmail ecc.

Devi trovare la causa del perché la connessione poc'anzi descritta si interrompe. Da cercare la causa principalmente nel Google Play Services e Google Services Framework, alcune volte basta anche disinstallare e reinstallare Hangout.

Nel Forum esiste anche un Thread che tratta questo, esiste anche un'App, dai uno sguardo: http://www.androidiani.com/forum/mod...ion-fixer.html
    Il pusho root notification fixer non risolve il problema sull honor 6 ...lo avevo proposto un anno fa in un altro thread ma poi personalmente ho verificato che non risolveva niente ma in compenso mi è servito per capire il problema ed a fornire la soluzione in prima pagina che ad oggi "è l'unica" che ha trovato un vero riscontro di funzionamento tra gli utenti.
    Se hai soluzioni che hai provato personalmente su honor 6 e che quindi pensi funzionano sei il benvenuto altrimenti
    inutile linkare thread a soluzioni generiche per altri terminali (questa è una rom con forte customizzazione cinese) ...rischiamo solo di fare confusione.
    Ultima modifica di palasix; 31-10-15 alle 09:15

2. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

adarkar (31-10-15)

3.  
    Baby Droid L'avatar di giboz

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackcatw81 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto il root hai modificato qualche file di sistema?
    No, almeno non volontariamente. Ho acceso il bt perché avevo scaricato le app nell'altro cell, ho fatto il trasferimento, fatto partire le due app dandogli i permessi, fatto lo screenshot della pagina di honortuner poi sono andata a casa e ho rimosso il root, rimuovendo anche ht.

Edit: ho fatto un upgrade locale alla b317 e non mi rileva altri aggiornamenti :/ cmq anche dopo vari reset ho visto che è rimasto nel dispositivo un file di kingroot che non posso togliere :/ Mi sa che dovrò sbloccare il bootloader e agire tramite adb. Vorrei un sistema pulito.. :-k
    C'è il modo di eliminare KingUser e sostituirlo con SuperSu, cerca su google "How to Remove/Replace Kingroot (KingUser) with SuperSu ...".
    Una volta fatto ciò fai l'Unroot da SuperSu, poi fai un update locale alla B352.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    ...ho dovuto spiegare a mia moglie che la "ROM" non era la tipa che chiedeva elemosina al semaforo...

5. Il seguente Utente ha ringraziato giboz per il post:

blackcatw81 (31-10-15)

Baby Droid L'avatar di blackcatw81

Smartphone
    HuaWei H60-L02, BBK Vivo X710L

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@giboz: era una cosa che mi era passata per la testa ma w l'UCAS 😁 Cmq dovrò rimettere kingroot ^^ grazie ancora!
    EllyG81

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao palasix,

mi sono accorto solo ora che applicando la tua modifica al file local.prop mi sparisce dal menu Impostazioni->Gestione traffico dati la voce "Impostazioni del pacchetto" e il pulsante "Calibrare" all'interno del grafico.

Con local.prop originale
    Screenshot_2015-10-31-10-04-15.jpg

Con local.prop modificato
    Screenshot_2015-10-31-10-16-36.jpg

ho provato a ripristinare il file local.prop originale e tutto è tornato come prima, ma così non ricevo piu le notifiche.
    Succede anche a te?
    Sai come risolvere?
    Ultima modifica di krix77; 31-10-15 alle 10:18

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

ma hai cambiato anche le impostazioni della lingua in italiano o inserito nel local pro anche le righe per lo switch del 3g sull'altra sim?
    PS: A che serve la funziona impostazione pacchetto e calibrare?
    Ultima modifica di palasix; 31-10-15 alle 11:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ma hai cambiato anche le impostazioni della lingua in italiano o inserito nel local pro anche le righe per lo switch del 3g sull'altra sim?
    PS: A che serve la funziona impostazione pacchetto e calibrare?
    Si, ho modificato anche la lingua e lo switcg 3g, infatti per vedere se erano quelle le righe che davano il problema le ho subito commentate ma non ho risolto.

La funzione impostazione pacchetto serve a impostare la soglia dati del proprio piano mensile così al superamento
    puoi scegliere se bloccare i dati o farti mandare solo una notifica.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Le righe della lingua le hai rimesse in cinese come prima o le hai solo commentate?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Il pusho root notification fixer non risolve il problema sull honor 6 ...lo avevo proposto un anno fa in un altro thread ma poi personalmente ho verificato che non risolveva niente ma in compenso mi è servito per capire il problema ed a fornire la soluzione in prima pagina che ad oggi "è l'unica" che ha trovato un vero riscontro di funzionamento tra gli utenti.
    Se hai soluzioni che hai provato personalmente su honor 6 e che quindi pensi funzionano sei il benvenuto altrimenti
    inutile linkare thread a soluzioni generiche per altri terminali (questa è una rom con forte customizzazione cinese) ...rischiamo solo di fare confusione.
    Ok, ma non t'incazzare non avevo capito che era una Rom con customizzazione Cinese e, magari altri utenti in questo Thread hanno un altro Device con Rom Stock che non ricevono Notifiche GCM Push e possono ugualmente prendere spunto da quello che ho scritto .

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Le righe della lingua le hai rimesse in cinese come prima o le hai solo commentate?
    Le ho rimesse in cinese, ho commentato quelle dello switch 3g.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Mah non so...mi sembra strano che le 2 righe che hai commentato per il problema delle notifiche vadano a rimuovere le funzioni del controllo dati....sti cinesi so proprio strani

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio