Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altair4
No, fai così: tieni premuto sulla schermata, vai su widget, scegli notifier+ e spostalo sullo schermo. Si apre un menu delle app e scegli whatsapp
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
si ho fatto come dici tu già prima ho riprovato ma niente ho scelto whatsapp poi mi ha fatto attivare notifier dal menu accessibilità dopodichè mi sono fatto inviare un mss whatsapp ma nulla cmq grazie
edit: ci sono riuscito io trascinavo notifyer invece dovevo solo premere nello spazio vuoto della home cosi ho messo whatsapp e ora mi arriva il numerino vediamo se anche le notifiche arrivano subito
-
Naturalmente valgono sempre solite indicazioni: proteggere l'applicazione whatsapp (io ho protetto anche notifier) e metterla fra le app in avvio automatico
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Per favore qualcuno può controllare se dopo aver modificato il file local.prop, in impostazioni>audio ha ancora la possibilità di cambiare la suoneria alla seconda sim? A me sparisce la voce dal menù
-
Quote:
apofisao
Per favore qualcuno può controllare se dopo aver modificato il file local.prop, in impostazioni>audio ha ancora la possibilità di cambiare la suoneria alla seconda sim? A me sparisce la voce dal menù
Io posso ancora cambiarla.
-
Quote:
apofisao
Anche io posso ancora cambiarla (sono sulla versione B535)
-
l'unico sistema che ho trovato per risolvere il problema delle notofiche al 100% indipendsntemente dalla rom e dalla versione del telefono è stato quello di convertire le app con problemi di notifica in app di sistema.
Anche con le varie modifiche al local.prop con l'ultimo aggiornamento non c'era verso do ricevere le notifichd di ebay, convertita in app di sistema e non perde più un colpo.
-
Quote:
donax71
l'unico sistema che ho trovato per risolvere il problema delle notofiche al 100% indipendsntemente dalla rom e dalla versione del telefono è stato quello di convertire le app con problemi di notifica in app di sistema.
Anche con le varie modifiche al local.prop con l'ultimo aggiornamento non c'era verso do ricevere le notifichd di ebay, convertita in app di sistema e non perde più un colpo.
Per me invece vale l'esatto contrario. Ho un h60-l12 e l'unica soluzione funzionante per me è sempre stata la modifica del local.prop scovata dall'utente palasix. Su tutte le versioni che ho provato ha sempre risolto compresa l'ultima stabile b535. Su una precedente versione avevo provato ad installare whatsapp come app di sistema ma non cambiava nulla.
Vediamo se con l'imminente rilascio della rom basata su marshmallow risolvo alla fonte il problema.
-
Quote:
altair4
No, fai così: tieni premuto sulla schermata, vai su widget, scegli notifier+ e spostalo sullo schermo. Si apre un menu delle app e scegli whatsapp
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Ciao Altair, ma i widget possono essere messi anche nella barra in fondo (quella che resta fissa anche cambiando schermata)? Sto provando la versione free e non me lo consente...
-
Credo di no
-
Quote:
donax71
Ma che versione hai di telefono?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro