CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 227
Discussione:

[Honor 6]Problemi di Notifiche APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma che versione hai di telefono?



    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
    L02, con la modifica del prop, provato diverse volte, dura meno la batteria e mi crea problemi con i download sotto rete Wi-Fi.
    Spostando le app come file di sistema e usando il risparmio energetico "normale e non " intelligente" ho risolto tutti i problemi.
    Poi oh, sarà il mio che è particolare ma la modifica al prop ha sempre e solo creato dei problemi che diversamente non ho.

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    L02, con la modifica del prop, provato diverse volte, dura meno la batteria e mi crea problemi con i download sotto rete Wi-Fi.
    Spostando le app come file di sistema e usando il risparmio energetico "normale e non " intelligente" ho risolto tutti i problemi.
    Poi oh, sarà il mio che è particolare ma la modifica al prop ha sempre e solo creato dei problemi che diversamente non ho.
    Questo chiarisce tutto.
    Su L02 e L12 non gira lo stesso SW. Essi al boot montano due diverse configurazioni (/data/unicom e /data/unicomelectric) perchè questi modelli sono forniti per operatori cinesi diversi.
    La soluzione che ho fornito funziona al 100% su L12 con Android Lollipop e sono abbastanza certo che funzionava su L02 e L12 con Androdi Kitkat.
    Purtroppo col passaggio a Lollipop hanno introdotto altre cose strane ed alla fine posso solo dirti che sicuramente funziona con L12 ma nessuno ha mai confermato che funziona anche su L02.
    Io credo che con qualche piccolo adattamento la stessa soluzione potrebbe funzionare anche su L02 ma non avendo L02 sotto mano per me è impossibile capire cosa cambiare.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi funziona il led delle notifiche con nessuna applicazione. Secondo voi e' un guasto o c'è qualche opzione da attivare?
    honor 6 h60-l12 b532

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene rileggere tutto dall'inizio ce ne ha parlato e riparlato di questo problema

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro? Ho riletto tutto e non ho trovato niente.

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro? Ho riletto tutto e non ho trovato niente.
    Piuttosto, sei davvero sicuro di aver letto tutto con la dovuta attenzione come ti è stato consigliato? Non credo proprio..... Ti dico questo perché molto probabilmente, anzi, sicuramente, il led non ti si accende perchè il tuo telefono è affetto dal problema di cui si parla in questo thread (si tratta di un bug di tutti gli honor 6, risolvibile, almeno per il tuo specifico modello, seguendo le istruzioni postate a pagina 8). Se invece il led del tuo telefono è guasto (cosa che ritengo molto improbabile) allora non ti resta che mandarlo in assistenza
    Ultima modifica di apofisao; 24-03-16 alle 15:07
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Piuttosto, sei davvero sicuro di aver letto tutto con la dovuta attenzione come ti è stato consigliato? Non credo proprio..... Ti dico questo perché molto probabilmente, anzi, sicuramente, il led non ti si accende perchè il tuo telefono è affetto dal problema di cui si parla in questo thread (si tratta di un bug di tutti gli honor 6, risolvibile, almeno per il tuo specifico modello, seguendo le istruzioni postate a pagina 8). Se invece il led del tuo telefono è guasto (cosa che ritengo molto improbabile) allora non ti resta che mandarlo in assistenza
    Scusami nn voglio disturbare oltre ma davvero non riesco a truvare nulla di specidico per la risoluzione del mio problema che non è correlato alle notifiche di wathapp ecc. ma solo al led che non funziona mai neanche quando metto sotto carica il cell.

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Scusami nn voglio disturbare oltre ma davvero non riesco a truvare nulla di specidico per la risoluzione del mio problema che non è correlato alle notifiche di wathapp ecc. ma solo al led che non funziona mai neanche quando metto sotto carica il cell.
    Allora non avevo capito io.
    Se non hai programmi di terze parti che possono modificare o disattivare il led ed il problema persiste anche con un reset, il problema è di natura fisica, anche se é la prima volta che sento parlare di un led che non funziona.

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Allora non avevo capito io.
    Se non hai programmi di terze parti che possono modificare o disattivare il led ed il problema persiste anche con un reset, il problema è di natura fisica, anche se é la prima volta che sento parlare di un led che non funziona.
    In effetti è strano. Comunque grazie.

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao Palasix!
    Hai ancora l'honor 6 ? Se sì hai provato a sistemare le notifiche sul marshmallow ? Ho installato l'ultima develper e non ci sono più quelle voci da commentare nel local.prop...

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy