Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ma che versione hai di telefono?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
L02, con la modifica del prop, provato diverse volte, dura meno la batteria e mi crea problemi con i download sotto rete Wi-Fi.
Spostando le app come file di sistema e usando il risparmio energetico "normale e non " intelligente" ho risolto tutti i problemi.
Poi oh, sarà il mio che è particolare ma la modifica al prop ha sempre e solo creato dei problemi che diversamente non ho.
-
Quote:
donax71
L02, con la modifica del prop, provato diverse volte, dura meno la batteria e mi crea problemi con i download sotto rete Wi-Fi.
Spostando le app come file di sistema e usando il risparmio energetico "normale e non " intelligente" ho risolto tutti i problemi.
Poi oh, sarà il mio che è particolare ma la modifica al prop ha sempre e solo creato dei problemi che diversamente non ho.
Questo chiarisce tutto.
Su L02 e L12 non gira lo stesso SW. Essi al boot montano due diverse configurazioni (/data/unicom e /data/unicomelectric) perchè questi modelli sono forniti per operatori cinesi diversi.
La soluzione che ho fornito funziona al 100% su L12 con Android Lollipop e sono abbastanza certo che funzionava su L02 e L12 con Androdi Kitkat.
Purtroppo col passaggio a Lollipop hanno introdotto altre cose strane ed alla fine posso solo dirti che sicuramente funziona con L12 ma nessuno ha mai confermato che funziona anche su L02.
Io credo che con qualche piccolo adattamento la stessa soluzione potrebbe funzionare anche su L02 ma non avendo L02 sotto mano per me è impossibile capire cosa cambiare.
-
Non mi funziona il led delle notifiche con nessuna applicazione. Secondo voi e' un guasto o c'è qualche opzione da attivare?
honor 6 h60-l12 b532
-
Secondo me ti conviene rileggere tutto dall'inizio ce ne ha parlato e riparlato di questo problema
-
Ma sei sicuro? Ho riletto tutto e non ho trovato niente.
-
Quote:
manfri
Ma sei sicuro? Ho riletto tutto e non ho trovato niente.
Piuttosto, sei davvero sicuro di aver letto tutto con la dovuta attenzione come ti è stato consigliato? Non credo proprio..... Ti dico questo perché molto probabilmente, anzi, sicuramente, il led non ti si accende perchè il tuo telefono è affetto dal problema di cui si parla in questo thread (si tratta di un bug di tutti gli honor 6, risolvibile, almeno per il tuo specifico modello, seguendo le istruzioni postate a pagina 8). Se invece il led del tuo telefono è guasto (cosa che ritengo molto improbabile) allora non ti resta che mandarlo in assistenza
-
Quote:
apofisao
Piuttosto, sei davvero sicuro di aver letto tutto con la dovuta attenzione come ti è stato consigliato? Non credo proprio..... Ti dico questo perché molto probabilmente, anzi, sicuramente, il led non ti si accende perchè il tuo telefono è affetto dal problema di cui si parla in questo thread (si tratta di un bug di tutti gli honor 6, risolvibile, almeno per il tuo specifico modello, seguendo le istruzioni postate a pagina 8). Se invece il led del tuo telefono è guasto (cosa che ritengo molto improbabile) allora non ti resta che mandarlo in assistenza
Scusami nn voglio disturbare oltre ma davvero non riesco a truvare nulla di specidico per la risoluzione del mio problema che non è correlato alle notifiche di wathapp ecc. ma solo al led che non funziona mai neanche quando metto sotto carica il cell.
-
Quote:
manfri
Scusami nn voglio disturbare oltre ma davvero non riesco a truvare nulla di specidico per la risoluzione del mio problema che non è correlato alle notifiche di wathapp ecc. ma solo al led che non funziona mai neanche quando metto sotto carica il cell.
Allora non avevo capito io.
Se non hai programmi di terze parti che possono modificare o disattivare il led ed il problema persiste anche con un reset, il problema è di natura fisica, anche se é la prima volta che sento parlare di un led che non funziona.
-
Quote:
donax71
Allora non avevo capito io.
Se non hai programmi di terze parti che possono modificare o disattivare il led ed il problema persiste anche con un reset, il problema è di natura fisica, anche se é la prima volta che sento parlare di un led che non funziona.
In effetti è strano. Comunque grazie.
-
Ciao Palasix!
Hai ancora l'honor 6 ? Se sì hai provato a sistemare le notifiche sul marshmallow ? Ho installato l'ultima develper e non ci sono più quelle voci da commentare nel local.prop...