Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno anch'io comincio ad avere problemi di notifiche, ma solo con connessione dati, infatti in wifi arrivano regolarmente, con connessione dati per farle arrivare ad esempio devo sincronizzare Gmail manualmente. connettendo il tablet con l'hotspot dell'honor 6 succede che quando arriva l'email ricevo la notifica sul tablet ma non sull'honor. Ho la developer 5.5.1 e ho da poco fatto il root (con il multi-tool). Può essere un problema dovuto al root?
-
Il root non c entra vedi se per caso non hai disabilitato l opzione di tenere il wifi sempre acceso
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Il root non c entra vedi se per caso non hai disabilitato l opzione di tenere il wifi sempre acceso
Si,effettivamente ho attivato quell'opzione. Quindi devo impostare acceso solo quando connesso?
-
In opzioni avanzate wifi devi mettere Mantieni wifi sempre attivo
-
Quote:
palasix
In opzioni avanzate wifi devi mettere Mantieni wifi sempre attivo
Si, quell'impostazione è così. Credo che sia più un problema di sincronizzazione, ho provato a disinstallare e reinstallare il google play services e mi ha fatto un aggiornamento, per ora sembra funzionare di nuovo.vedremo...
-
Ragazzi ma quindi nel modello dual sim è strettamente necessario fare il root per risolvere questo problema?
-
Per la versione Dual sim si
-
Ciao,
Io ho il dual sim H60-L12 e non ho root.
Da quando ho installato l'aggiornamento a B313 non ho nessun problema di notifica sia con gmail che con whattapp.
-
Quote:
krix77
Ciao,
Io ho il dual sim H60-L12 e non ho root.
Da quando ho installato l'aggiornamento a B313 non ho nessun problema di notifica sia con gmail che con whattapp.
Io invece segnalo che sul mio h60-l12 i problemi di notifiche sulla b313 erano presenti e come.... se il cell era un standby da qualche decina di minuti non arrivavano ne whatsapp ne gmail...
-
Quote:
nothingman
Io invece segnalo che sul mio h60-l12 i problemi di notifiche sulla b313 erano presenti e come.... se il cell era un standby da qualche decina di minuti non arrivavano ne whatsapp ne gmail...
Se ti puo essere utile io ho queste impostazioni sul wifi e sui dati:
Wlan--->impostazioni avanzate--->Mantieni attivo il WLAN durante la sospensione-->Sempre
Reti mobili--->Dati mobili sempre attivi--->abilitato