CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 227
Discussione:

[Honor 6]Problemi di Notifiche APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krix77 Visualizza il messaggio
    Se ti puo essere utile io ho queste impostazioni sul wifi e sui dati:

Wlan--->impostazioni avanzate--->Mantieni attivo il WLAN durante la sospensione-->Sempre

Reti mobili--->Dati mobili sempre attivi--->abilitato
    Non serviva a nulla. Ho risolto solo con root e cancellazione dei file xml scoperto da palasix. Sei sicuro che ti funzionino le notifiche? Hai lasciato il cell in standby per 20 minuti?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Non serviva a nulla. Ho risolto solo con root e cancellazione dei file xml scoperto da palasix. Sei sicuro che ti funzionino le notifiche? Hai lasciato il cell in standby per 20 minuti?
    Si sicurissimo, ricevo le notifiche anche lasciandolo in standby per ore.

Androidiano L'avatar di Akela80

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Premetto di avere L04 con B371, non ho problemi con le notifiche. Non ho whatsapp ma con telegram e gmail notifiche sempre arrivate istantaneamente (o con pochi sec di ritardo). Come profilo energetico ho impostato quello "normale", forse con quello "intelligente" c'erano dei maggiori ritardi con le notifiche.

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Onestamente non credo che su L04 si scoprirà mai il motivo perchè l'utenza che lo compra è meno esperta e quindi non in grado di poter dare informazioni veramente utili per scoprire il problema.
    opinabile

Se si scrive solo per voler aiuto ma non ci si mette in gioco difficile che uscirà la soluzione sull'L04
    Se mai dovesse succedere a me, sarò felice di "mettermi in gioco" visto che un pò di competenze unix per fortuna le ho, e non mi dispiace (tempo permettendo) mettermi a disposizione degli altri.
    Saluti

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Tutto è opninabile nella vita ma prima di dirlo penso che avresti dovuto seguire un anno di forum(s) su questo problema
    Ultima modifica di palasix; 10-05-15 alle 19:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da poco ho comprato anche io questo modello. Mi son accorto subito del problma notifiche e sembrerebbe essere dovuto alle impostazioni di risparmio energetico, mi pare di aver risolto in questo modo Impostare notifiche Whatsapp | hihonor Italia Blog

non sono ancora sicuro al 100% ma sembrano arrivare tutte le notifiche

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bisior Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da poco ho comprato anche io questo modello. Mi son accorto subito del problma notifiche e sembrerebbe essere dovuto alle impostazioni di risparmio energetico, mi pare di aver risolto in questo modo Impostare notifiche Whatsapp | hihonor Italia Blog

non sono ancora sicuro al 100% ma sembrano arrivare tutte le notifiche
    grazie per il contributo ma questa soluzione proposta da honor a molti non funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    grazie per il contributo ma questa soluzione proposta da honor a molti non funziona.
    ok, spero che questa altra info possa essere utile a qualcuno

ho notato che se le applicazioni sono chiuse le notifiche non arrivano (es. chiudendole dal task per liberare memoria)
    l'unica che funziona sempre e cmq è telegram

per quanto riguarda invece il led di notifica ho notato che le colorazioni possibili sono solo giallo-arancio-verde-rosso, alcune volte anche bianco sporco

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga scusate ma non ho letto perché vado un po di fretta e da me il problema non si presenta, però girovagando in rete (non ricordo se letto o sentito) si dice che il problema delle notifiche si presenta sui modelli non lanciati direttamente per l'italia, per esempio importati direttamente dalla cina in versione dual sim...
    Cmq scrivo perché sul mio cell ho notato un'impostazione che non mi sembra sia stata menzionata che si trova:
    impostazioni -> Altro -> Reti mobili ->
    Qui mi ritrovo con l'impostazione "Attiva dati cellulare always-on" sotto in piccolo "Usa più potenza su alcune reti mobili"
    Da me è abilitata e non ho il problema...
    Spero di essere stato utile, se ho ripetuto le cose scusatemi

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EtErNiTy87 Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma non ho letto perché vado un po di fretta e da me il problema non si presenta, però girovagando in rete (non ricordo se letto o sentito) si dice che il problema delle notifiche si presenta sui modelli non lanciati direttamente per l'italia, per esempio importati direttamente dalla cina in versione dual sim...
    Cmq scrivo perché sul mio cell ho notato un'impostazione che non mi sembra sia stata menzionata che si trova:
    impostazioni -> Altro -> Reti mobili ->
    Qui mi ritrovo con l'impostazione "Attiva dati cellulare always-on" sotto in piccolo "Usa più potenza su alcune reti mobili"
    Da me è abilitata e non ho il problema...
    Spero di essere stato utile, se ho ripetuto le cose scusatemi

Ciao
    anche la mia è ON ma se l'applicazione non è aperta in background le notifiche non arrivano (L04-H60, versione europea monosim), fai una prova e aggiornaci ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bisior Visualizza il messaggio
    anche la mia è ON ma se l'applicazione non è aperta in background le notifiche non arrivano (L04-H60, versione europea monosim), fai una prova e aggiornaci ^^
    Che prova vuoi che faccia?

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio