[Honor 6]Problemi di Notifiche APP
Salve, quando ricevo più email su gmail nell'arco di un minuto, l'app mi segnala con una notifica solo la prima mail, dopo di che l'altra email mi viene segnalata dopo un paio di minuti. Io invece vorrei tutte le email push in tempo reale. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
Problema Email Molto Serio
Salve, sul mio honor 6 l04 eu ho un problema abbastanza grave con le email. Ho un account hotmail impostato nell'app stock email del telefono. Tutti i vari problemi di notifiche fino ad ora li ho risolti mettendo le app interessate tra le app protette (whatsapp, gmail ecc..).
Il problema è questo: l'app stock EMAIL non si può mettere tra le app protette e, perciò, appena viene chiusa, non segnala le notifiche di email arrivate nella barra delle notifiche, anche se la segnala tramite il badge col numerino o_O!!! Come posso risolvere?? Qualche idea?? A nessuno è successo qualcosa di simile?? Mi consigliate qualche Client Email migliore CON NOTIFICHE PUSH?
Grazie.
[Huawei Honor 6]Notifica Whatsapp
Ciao mi presento, sono Andrea e sono da poco possessore di un Honor 6
Ho un solo "problema"...prima nell'Iphone quando mi arrivava un msg su Whatsapp mi appariva una notifica rossa sull'icona di Whatsapp.....ora mi appare solo un banner.....è possibile abilitare la notifica che mi indichi sull'icona del programma i messaggi da leggere, grazie spero di essermi spiegato.