Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, ma il flash fallisce.
Forse H60_EMUI3.0 Unicom Developer Edition rollback.rar è solo per Emui 3.0, mentre io ho Emui 3.1...
Cosa si può fare?
GRazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatasciosat
Grazie per la risposta, ma il flash fallisce.
Forse H60_EMUI3.0 Unicom Developer Edition rollback.rar è solo per Emui 3.0, mentre io ho Emui 3.1...
Cosa si può fare?
GRazie.
Vai al post #382 del Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (Honor 6).
-
Quote:
visce1
[quote name="tatasciosat" post=7106524]Grazie per la risposta, ma il flash fallisce.
Cosa si può fare?
GRazie.
Vai al post #382 del Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (Honor 6).[/QUOTE]
..
.... si, cu sono andato... ma non ci riesco..
-
E' uscita per L02 e L12 la prima stable Lollipop. La B532.
Non ho capito se ci sono requisiti (oltre alla solita recovery standard e No Root). Io comunque provo a spararl sulla developer 5.9.16.
?? - EMUI
-
Quote:
pukos
Non ho capito se ci sono requisiti (oltre alla solita recovery standard e No Root). Io comunque provo a spararl sulla developer 5.9.16.
?? - EMUI
A me ed ad un altro utente non ha funzionato upgrade da 5.9.16
Credo serva prima un downgrade a b316
-
Quote:
nothingman
[quote name="pukos" post=7106661]E' uscita per L02 e L12 la prima stable Lollipop. La B532.
?? - EMUI
Credo serva prima un downgrade a b316[/QUOTE]
Come si fa??
-
Quote:
tatasciosat
Credo serva prima un downgrade a b316[/QUOTE
Come si fa??
Guarda gli ultimi messaggi sul thread
https://www.androidiani.com/forum/hu...b-con-nfc.html
L'utente polippetto ci sta provando con un pacchetto scaricato dal forum cinese
-
Quote:
nothingman
Si, avete ragione perché il file per fare downgrade non è quello presente nella guida che ho indicato in un altro post, ma è diverso. Ora lo sto caricando e quando avrò finito aggiungo il link.
EDIT
Questo è il link del file per fare downgrade dalla EMUI 3.1 alla 3.0 http://www.mediafire.com/download/pv...0_Rollback.zip
Non so se una volta flashato il file bisogna installare la B316 con i 3 tasti o si può procedere con aggiornamento locale senza perdere i dati.
-
Ciao a tutti
scusate io ho un honor 6 h60-L02 aggiornato tramite ota a b316 emui 3.0, ho controllato e dovrebbe essere uscita la 3.1 per il mio dispositivo ma non capisco cosa devo scaricare qualcuno mi dice o mi da il link del file che devo scaricare per passare a lollipop grazie
-
Quote:
pukos
?? - EMUI
scusa ma io ho L00-H60 Dove trovo il link per l'aggiormento io sono fermo a 3.0 b316
-
Quote:
pukos
?? - EMUI
ho trovato il link per la h60 l02 ma io sono fermo alla 3.0 va bene e come faccio l'aggioranmento?
grazie
-
Quote:
neomario
ho trovato il link per la h60 l02 ma io sono fermo alla 3.0 va bene e come faccio l'aggioranmento?
grazie
Se sei sulla B316 che è l'ultima stabile 3.0 va bene, se sei su una versione più vecchia non so...
-
Qualcuno ha ricevuto via ota l'aggiornamento per l02?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Sembrerebbe che sul sito ufficiale sia pronta anche l' aggiornamento x H060-L4 secondo forum xda io sta scaricando uno zip da 1.13 gb
-
Quote:
jikkol82
Qualcuno ha ricevuto via ota l'aggiornamento per l02?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Per ora no
Mod edit
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Appena installato per h60 l12. Tutto ok tranne un avviso che mi dice di aggiornare google play service che però sembra essere l'ultima versione
-
Quote:
visce1
[quote name="nothingman" post=7106727]A me ed ad un altro utente non ha funzionato upgrade da 5.9.16
Si, avete ragione perché il file per fare downgrade non è quello presente nella guida che ho indicato in un altro post, ma è diverso. Ora lo sto caricando e quando avrò finito aggiungo il link.
EDIT
Questo è il link del file per fare downgrade dalla EMUI 3.1 alla 3.0 http://www.mediafire.com/download/pv...0_Rollback.zip
Non so se una volta flashato il file bisogna installare la B316 con i 3 tasti o si può procedere con aggiornamento locale senza perdere i dati.[/QUOTE
Grazie... così si, coi tre tasti prima il Rollback, poi la b316.. tutto ok..
-
-
Quote:
tickiti
Sembrerebbe che sul sito ufficiale sia pronta anche l' aggiornamento x H060-L4 secondo forum xda io sta scaricando uno zip da 1.13 gb
effettivamente sulla pagina fb di huawei è stata annunciata ieri la stable 3.1 per L04. se aggiorni, le tue impressioni rispetto alla 3.0 saranno più che gradite :)
-
Quote:
Sciumba
abbiamo aspettato ma abbiamo ottenuto la 5.1.1
-
ho installato emui 3.1 b532 sul mio honor 6 l12 il dual sim 32gb,e finora non ho notato bug. Ho poi installato l ultima recovery twrp tramite cui ho effettuato il root. il telefono risulta rootato con tutte le applicazioni che lo richiedono,tranne che con titanium backup Pro. qualche idea? mi capitó lo stesso con il komu k8 ......
-
Quindi è uscita la versione 5.1.1 di android per l'honor L04? Se si chi l'ha installato può dare feedback e procedura con cui gli è arrivato oppure dove l'ha scaricato?
-
salve a tutti. Sono possessore dell'honor 6 h60-l04
tempo fa avevo letto sulla pagina facebook honor6 se nn erro) che il 25/09 sarebbe dovuto arrivare il tanto atteso aggiornamento a lollipop. Il suddetto giorno è passato, ma controllando in updater non ho trovato nulla. Leggo che qualcuno di voi lo ha ricevuto. Ho capito male? Ci sono news?
-
Quote:
cestress
salve a tutti. Sono possessore dell'honor 6 h60-l04
tempo fa avevo letto sulla pagina facebook honor6 se nn erro) che il 25/09 sarebbe dovuto arrivare il tanto atteso aggiornamento a lollipop. Il suddetto giorno è passato, ma controllando in updater non ho trovato nulla. Leggo che qualcuno di voi lo ha ricevuto. Ho capito male? Ci sono news?
http://www.whatsontech.com/2015/09/2...-update-india/ tramite ota ancora nulla puoi fare il download manuale da questo sito, è partito ieri dall'india ci vuole qualche giorno penso
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
gioagril
ho installato emui 3.1 b532 sul mio honor 6 l12 il dual sim 32gb,e finora non ho notato bug. Ho poi installato l ultima recovery twrp tramite cui ho effettuato il root. il telefono risulta rootato con tutte le applicazioni che lo richiedono,tranne che con titanium backup Pro. qualche idea? mi capitó lo stesso con il komu k8 ......
Ti funzionano correttamente le notifiche con app tipo whatsapp e gmail ? Prova a lasciare con schermo spento il cell per 10/15 minuti e poi fatti mandare un messaggio. A me non arrivano perché ci sono problemi con il servizio di notifiche...
-
Ragazzi potete dirmi dove scaricare l'aggiornamento?[emoji23] [emoji23] [emoji23] sono rintronata
-
Quote:
tatasciosat
EDIT
Questo è il link del file per fare downgrade dalla EMUI 3.1 alla 3.0
H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback
Non so se una volta flashato il file bisogna installare la B316 con i 3 tasti o si può procedere con aggiornamento locale senza perdere i dati.[/QUOTE
Con honor 6 H60 L02 e rom 5.9.16 non c'è verso di installare il rollback .... Ho provato per 3 volte e si è bloccato ogni volta al 90%
-
1 allegato(i)
Quote:
apofisao
Con honor 6 H60 L02 e rom 5.9.16 non c'è verso di installare il rollback .... Ho provato per 3 volte e si è bloccato ogni volta al 90%
Non so come l'utente tatasciosat sia riuscito a fare downgrade con il file che avevo caricato io, ma quello non funziona. Prova questoAllegato 151575, dovrebbe funzionare.
-
Quote:
visce1
Non so come l'utente tatasciosat sia riuscito a fare downgrade con il file che avevo caricato io, ma quello non funziona. Prova questo
Allegato 151575, dovrebbe funzionare.
Non lo so neanche io come ci sia riuscito.... Con il file che hai linkato tu la procedura è andato tutta a buon fine (rollback, downgrade alla B316 e upgrade B532)
-
Quote:
nothingman
Ti funzionano correttamente le notifiche con app tipo whatsapp e gmail ? Prova a lasciare con schermo spento il cell per 10/15 minuti e poi fatti mandare un messaggio. A me non arrivano perché ci sono problemi con il servizio di notifiche...
Appena posso provo...
-
Quote:
apofisao
Non lo so neanche io come ci sia riuscito.... Con il file che hai linkato tu la procedura è andato tutta a buon fine (rollback, downgrade alla B316 e upgrade B532)
In realtà con il file H60-L02-L12_EMUI3.1 Developer Edition rollback.zip si può anche bypassare la B316, infatti io dalla 5.9.16 dopo aver installato il file con i 3 tasti sono passato direttamente alla B532 (sempre con i 3 tasti) e non ho avuto nessun problema (ho dovuto solo aspettare qualche minuto dopo il riavvio prima che il telefono uscisse dalla schermata honor).
-
Quote:
apofisao
Ho scaricato il file ma....è solo di 2Kb? Ho H60-L02 con la 5.9.1, funziona comunque la procedura? Ma togliendo root e recovery TWR?
-
Quote:
nothingman
Appena installato lollipop e ti confermo che le notifiche non funziano su H60-L12.
Ho aperto un thread apposito nella sezioni modding per parlarne e capire se riusciamo ad uscirne fuori.
https://www.androidiani.com/forum/mo...notifiche.html
-
Quote:
giac96
Ho scaricato il file ma....è solo di 2Kb? Ho H60-L02 con la 5.9.1, funziona comunque la procedura? Ma togliendo root e recovery TWR?
Vai tranquillo, il file è quello. Naturalmente prima di installarlo devi togliere sia il root che recovery TWRP. Quindi, ricapitolando: prima togli root e TWRP, poi installi il file linkato da @visce1 nel post n. 388 e poi installi direttamente la B532
-
Ragazzi sto cercando di estrarre il file .zip nella directory, ma mi da sempre spazio insufficente...come faccio? :(
-
Quote:
ellen2879601
Ragazzi sto cercando di estrarre il file .zip nella directory, ma mi da sempre spazio insufficente...come faccio? :(
Decomprimi il file con il pc e poi copi nella sd (all'interno della directory dload) solo il file già decompresso. Oppure ti procuri una micro sd più capiente.
-
Ma tu hai una vaga idea di quanto possa servire?
Ho 5 GB cavoli
-
ho appena aggionato il mio L02 con la stable Lollipop La B532 ..
ho subito trovato un problema con i temi .. non riesco a cambiare i font
Ho installato i-font e nel menu temi-personalizza-carattere posso selezionare il font caricato , ma non viene
applicato nemmeno dopo il riavvio ,
non funziona nemmeno da display-stile carattere , qualche suggerimento?
con la B316 andava alla grande ...
-
Quote:
visce1
[quote name="apofisao" post=7109395]Con honor 6 H60 L02 e rom 5.9.16 non c'è verso di installare il rollback .... Ho provato per 3 volte e si è bloccato ogni volta al 90%
Non so come l'utente tatasciosat sia riuscito a fare downgrade con il file che avevo caricato io, ma quello non funziona. Prova questohttps://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1443298246, dovrebbe funzionare.[/QUOTE]
.. ho usato il file messo dall'utente da te indicato
-
Quote:
tatasciosat
.. ho usato il file messo dall'utente da te indicato
Questo l'avevamo intuito... Il problema è che nel post n. 377 tu hai scritto quanto segue:
Quote:
tatasciosat
EDIT
Questo è il link del file per fare downgrade dalla EMUI 3.1 alla 3.0
H60-L02C00B500_EMUI3.1-3.0_Rollback
Se rileggi quello che avevi scritto, ti accorgi che si capisce che a te aveva funzionato usando il file che hai linkato. Mentre ora dici che non è andata così. Per carità, a me che ti avevo dato retta non è successo nulla di irreparabile, ma trattandosi di operazioni delicate è sempre bene rileggere con attenzione quello che si scrive perchè non tutti sanno come porre rimedio ad eventuali blocchi del telefono...