Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermario78
Ciao...anche io ero nella tua condizione. Poi ho cancellato il solito file contenuto nella cartella /cust/mit/cn/xml
A me adesso le notifiche arrivano.
Prova e fammi sapere
Il path che hai indicato non esiste sul mio l12 comunque ho cancellato il file xml da tutte le directory cercandolo con es file explorer ma su lollipop non ha risolto nulla.
-
Quote:
palasix
se ti va di investigare potresti scaricare dal market l'app PNF Root e vedere lo stato del google play services con questa app quando non ricevi le notifche
e postare eventualmente qui le snapshot.
Ecco i risultati quando la notifica non arriva
http://i58.tinypic.com/2n9dbf5.png
http://i58.tinypic.com/25gwdic.png
-
il problema è lo stesso che avevo io e che ho risolto cancellando il file gsm_app,
cioè scade il timeout e non si aggiorna più (guarda quel numerello 00:-3588 quando arriva a zero dovrebbe ripartire da 480 ma non lo fa).
Bisognerebbe capire come far funzionare di nuovo quel timer visto che la soluzione del gsm_app sembra non funzionare più con LL.
Noterai che basta fare disconnect e riconnect in alto per ricevere immedaitamente le notfiche perchè quel time si riazzera
-
Quote:
nothingman
Il path che hai indicato non esiste sul mio l12 comunque ho cancellato il file xml da tutte le directory cercandolo con es file explorer ma su lollipop non ha risolto nulla.
Mi spiace...io ho lollipop, avevo cancellato tutti i file gsm_app....ma non funzionava. Poi ho trovato il file nella cartella MIT e cancellandolo adesso arrivano le notifiche
-
Quote:
palasix
il problema è lo stesso che avevo io e che ho risolto cancellando il file gsm_app,
cioè scade il timeout e non si aggiorna più (guarda quel numerello 00:-3588 quando arriva a zero dovrebbe ripartire da 480 ma non lo fa).
Bisognerebbe capire come far funzionare di nuovo quel timer visto che la soluzione del gsm_app sembra non funzionare più con LL.
Noterai che basta fare disconnect e riconnect in alto per ricevere immedaitamente le notfiche perchè quel time si riazzera
Ok grazie. Potrebbe dipendere dal fatto che ho installato i play services "cinesi" dal huawei store ?
-
Quote:
nothingman
Ok grazie. Potrebbe dipendere dal fatto che ho installato i play services "cinesi" dal huawei store ?
non credo. Piuttosto penso che sia cambiato il nome del file.
Una cosa che potresti fare è rinominare le cartelle che contengono il file xml e riavviare.
Dopo averlo fatto verifica se il problema è risolto ed a quel punto sei sicuro che la soluzione sta in uno di quei file xml e quindi devi solo perdere tempo a capire quale è.
E' così che all'epoca capii che c'era un file xml che dava fastidio.
-
Ricevuta oggi via ota la 5.9.16 ... aggiornamento nuovo vecchi problemi... notifiche...ecc..
-
Quote:
tatasciosat
Ricevuta oggi via ota la 5.9.16 ... aggiornamento nuovo vecchi problemi... notifiche...ecc..
Ma stiqko pqrlaando di versione originale no root?
Io homla b16 ma non trovo aggiornamenti.. il mio dual sim non root...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ma stiqko pqrlaando di versione originale no root?
Io homla b16 ma non trovo aggiornamenti.. il mio dual sim non root...
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
È una versione developer quindi beta, ti arriva l'ota solo se sei gia su una developer.
Se hai la stable b316 devi aspettara la versione stabile di lollipop che arriva entro fine mese...
-
Quote:
tatasciosat
Non so whatsapp perché non lo uso, ma per il resto io non ho nessun problema di notifiche con la 5.9.16,ma neanche con la 5.9.1 e con la B526.
-
Quote:
visce1
Non so whatsapp perché non lo uso, ma per il resto io non ho nessun problema di notifiche con la 5.9.16,ma neanche con la 5.9.1 e con la B526.
A me invece dopo che il cell va in standby non mi arriva più nessuna notifica che si appoggia ai servizi google cloud messaging (whatsapp, gmail,tapatalk...).
Per confronto, tu come hai installato le google app ?
-
Quote:
nothingman
A me invece dopo che il cell va in standby non mi arriva più nessuna notifica che si appoggia ai servizi google cloud messaging (whatsapp, gmail,tapatalk...).
Per confronto, tu come hai installato le google app ?
Le installo manualmente dal playstore dopo averlo a sua volta installato
-
Quote:
visce1
Le installo manualmente dal playstore dopo averlo a sua volta installato
Intendevo dire come installi il play store? Scaricandolo da qualche parte su Internet o dall'app store huawei ?
-
Quote:
nothingman
Intendevo dire come installi il play store? Scaricandolo da qualche parte su Internet o dall'app store huawei ?
Lo scarico da internet, attualmente ho la versione 5.9.11
-
Quote:
visce1
Io invece l'ho installato dallo store huawei.
Ci smanetto ancora un po e poi se non trovo soluzione faccio un wipe e installo anche io scaricando da Internet...
-
Ciao, attualmente ho la versione 5.9.16 su un h60-12, noto batteria con durata maggiore (meno notifiche ?)
e telefonando con la sim secondaria sento un po a strappi anche con segnale forte.
e ogni mattina riaggiornare la rubrica wzapp :unamused2:
speriamo sitemino :-)
-
A breve dovrebbe uscire la versione stabile
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
A breve dovrebbe uscire la versione stabile
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Il giorno dovrebbe essere il 23settembre per honor 6 almeno cosi avevano pubblicato su un sito.
-
-
Quote:
tickiti
25 settembre
Ah il 25??? Va beh tanto due gg in più non cambiano la vita :) cmq grazie mi sarò confuso.
-
Quote:
fatality86
Ah il 25??? Va beh tanto due gg in più non cambiano la vita :) cmq grazie mi sarò confuso.
Androidiani App
Purtroppo un utente ha segnalato che una settimana fà, ha chiesto maggiori informazioni via supporto email Honor ufficiale, sulla data di uscita dell'aggiornamento ufficiale a Lollipop per H60 L04 e hanno risposto che a causa di ritardi sarà disponibile ad Ottobre! :lol:
-
Quote:
steppdroid
[quote name="fatality86" post=7095022]Ah il 25??? Va beh tanto due gg in più non cambiano la vita :) cmq grazie mi sarò confuso.
Androidiani App
Purtroppo un utente ha segnalato che una settimana fà, ha chiesto maggiori informazioni via supporto email Honor ufficiale, sulla data di uscita dell'aggiornamento ufficiale a Lollipop per H60 L04 e hanno risposto che a causa di ritardi sarà disponibile ad Ottobre! :lol:[/QUOTE]
Forse per la versione europea...ma per quella asiatica rispetteranno i termini (spero) :)
-
Quote:
fatality86
Purtroppo un utente ha segnalato che una settimana fà, ha chiesto maggiori informazioni via supporto email Honor ufficiale, sulla data di uscita dell'aggiornamento ufficiale a Lollipop per H60 L04 e hanno risposto che a causa di ritardi sarà disponibile ad Ottobre! :lol:
Forse per la versione europea...ma per quella asiatica rispetteranno i termini (spero) :)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, per la versione h6 l04
-
Ancora ritardi????? A dicembre esce android 6 , e qui abbiamo ancora problemi per android 5.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Ancora ritardi????? A dicembre esce android 6 , e qui abbiamo ancora problemi per android 5.
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Ripeto un messaggio già postato, meglio in ritardo che buggato. Date un occhiata alle versioni software dei Top di gamma (Huawei) con Lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Sciumba" post=7095676
Androidiani App
Ripeto un messaggio già postato, meglio in ritardo che buggato. Date un occhiata alle versioni software dei Top di gamma (Huawei) con Lollipop.
Su questo do ragione , come dice il detto , meglio un lavoro fatto bene, piuttosto che fatto male per dopo rifarlo, e pensare che si parlava di lollipop gia a marzo per luglio :-D
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Su questo do ragione , come dice il detto , meglio un lavoro fatto bene, piuttosto che fatto male per dopo rifarlo, e pensare che si parlava di lollipop gia a marzo per luglio :-D
Androidiani App
Attenzione ai quote. Per ora, stanno testando la nuova, l'applicazione Androidiani ha un problema con i quote.
-
Quote:
visce1
Ciao, posso chiederti da dove hai scaricato il playstore ?
-
Quote:
nothingman
Ciao, posso chiederti da dove hai scaricato il playstore ?
Non ricordo precisamente da dove l'ho preso, però puoi scaricare la mia versione da qui https://mfi.re/download/zljewrh38jes...ore_5.9.11.apk
-
Quote:
visce1
Niente da fare... anche installando il playstore da apk continuo a riscontrare problemi con le notifiche. Quindi il problema non è legato al fatto che avevo installato i play services cinesi. Se non si risolve il problema nella stable che dovrebbe uscire a giorni, dovrò per forza di cose fare un downgrade alla EMUI 3.0 dove il problema delle notifiche era risolvibile...
-
Ho installato la 5.9.16, si può tornare alla stabile 3.16?? Come? Aggiornamento locale mi fallisce...
-
Quote:
tatasciosat
Ho installato la 5.9.16, si può tornare alla stabile 3.16?? Come? Aggiornamento locale mi fallisce...
Devi prima fare il flash del fiile per fare downgrade.
-
Quote:
visce1
[quote name="tatasciosat" post=7102993]Ho installato la 5.9.16, si può tornare alla stabile 3.16?? Come? Aggiornamento locale mi fallisce...
Devi prima fare il flash del fiile per fare downgrade.[/QUOTE]
Come faccio?? Gazie
-
Quote:
tatasciosat
Devi prima fare il flash del fiile per fare downgrade.
Come faccio?? Gazie[/QUOTE]
Vai al post #382 del Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (Honor 6).
-
Quote:
nothingman
Niente da fare... anche installando il playstore da apk continuo a riscontrare problemi con le notifiche. Quindi il problema non è legato al fatto che avevo installato i play services cinesi. Se non si risolve il problema nella stable che dovrebbe uscire a giorni, dovrò per forza di cose fare un downgrade alla EMUI 3.0 dove il problema delle notifiche era risolvibile...
era talmente ovvio che non era un problema dell'apk del playstore ma tu hai voluto fare il san tommaso :)
-
Quote:
palasix
era talmente ovvio che non era un problema dell'apk del playstore ma tu hai voluto fare il san tommaso :)
:laughing:
Le sto provando un po' tutte....
Ho cercato da riga di comando su tutto il file system la stringa "power genie" che era presente nel file gsm_app_list.xml ma non è presente in nessun altro file se non qualche file txt che mi sembra innocuo. Quindi non so se il problema è lo stesso che c'era su kitkat.
-
Quote:
nothingman
:laughing:
Le sto provando un po' tutte....
Ho cercato da riga di comando su tutto il file system la stringa "power genie" che era presente nel file gsm_app_list.xml ma non è presente in nessun altro file se non qualche file txt che mi sembra innocuo. Quindi non so se il problema è lo stesso che c'era su kitkat.
Hai provato a rinominare le folder dove sta l' xml gsm_app e fare un riavvio?
-
Scusate ragazzi, ma nessuno sa niente su quando arriverà un nuovo aggiornamento? Thanks
-
Quote:
ellen2879601
Scusate ragazzi, ma nessuno sa niente su quando arriverà un nuovo aggiornamento? Thanks
Se n'è parlato tanto qui, dovresti rileggere i post precedenti, comunque si parla di dopo il 25 settembre, forse addirittura ad ottobre
-
Quote:
grxmix
Se n'è parlato tanto qui, dovresti rileggere i post precedenti, comunque si parla di dopo il 25 settembre, forse addirittura ad ottobre
Babba mia [emoji15]