Trasformato da b371 a 116 con multi tool poi ho caricato 521 parte aggiornamento ma poi da errore provato anche da b370 a 507 parte ma poi da errore non capisco!
Trasformato da b371 a 116 con multi tool poi ho caricato 521 parte aggiornamento ma poi da errore provato anche da b370 a 507 parte ma poi da errore non capisco!
Mi rispondo da solo!
Per tututti i possessori di L02 faccio il punto su tutti gli aggiornamenti:
Prefetto che tutti i file possono essere scaricati da https://mega.nz/#F!BNlAkbLB!8lMcICBHxy_hxqVQBG1Wvw
Bisogna partire dalla la B316 mettendo il contenuto dello zip (UPDATE.APP) in una cartella "dload" nella memoria del telefono. Spegnere e riavviare schiacciando tutti i tasti fisici (power, volume su e volume giù) contemporaneamente per 10 secondi. Il telefono formatta e reinstallare il sistema. Si tratta di una versione FULL non di un aggiornamento, quindi cancella tutto.
Poi sempre nella memoria interna del telefono e sempre nella cartella "dload" mettere il file update.zip. della versione B505.
In questo caso è solo un aggiornamento, quindi andare in in "Impostazioni - Updater - Menu - Aggiornamento locale", l'Honor dovrebbe vedere il file update.zip e quindi aggiornare.
Una volta completato l'aggiornamento fate lo stesso per le versioni B506 e B507.
Sottolineò che quanto sopra è stato testato su un Honor 6 L02 cinese.
Spero di essere stato d'aiuto.
Io sono passato dalla B316 direttamente l'aggiornamento B521. Ho sbagliato?
Ciao,per curiosità ma la b521 come l.avete ricevuta?io sono fermo alla b316 ricevuta via ota...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Vedi nei post precedenti.
No, leggevo che per la B521 si parte dalla B316. Non ho però trovato download della B521 specifici per l'L02. Se hai l'L02 e la B521, puoi dirmi se tra le impostazioni del Wi-Fi c'è il "Wi-Fi+" dovrebbe essere il sistema che sfrutta Wi-Fi e 3G, l'ho notato stasera dopo aver aggiornato alla B507.
Al momento solo un crash del play store che ho risolto reinstallandolo dall'App center cinese.
???6?EMUI3.1?????? ???? - ??6 ?????
questo io lo vedo anche senza 3.1 .... boooo
con h60-l12 em 3.0 h60-l12-5.8.5 android 4.4.2