Originariamente inviato da palasix Puoi usare il 4g basta che vai nelle impostazioni delle SIM e metti 2g 3g 4g. Il toggle è solo una scorciatoia per cambiare quell impostazione Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App Il fatto è che non ho proprio l'opzione del 4G
Originariamente inviato da Rossmann Qualcuno ha mai provato ad inserire una sd 64 gb in un honor 6 h60-l04? Non la legge proprio? Io la ho e me la legge!
Originariamente inviato da ellen2879601 Io la ho e me la legge! Ok ma legge nelle impostazioni telefono proprio 64 gb?
Originariamente inviato da Rossmann Ok ma legge nelle impostazioni telefono proprio 64 gb? uploadfromtaptalk1445081877344.jpg Si si..
Originariamente inviato da ellen2879601 uploadfromtaptalk1445081877344.jpg Si si.. Ok ma sei già passata a lollipop?
Originariamente inviato da Rossmann Ok ma sei già passata a lollipop? Si si...ma non ho mai avuto problemi a dir la verità
Originariamente inviato da ellen2879601 Si si...ma non ho mai avuto problemi a dir la verità Ok l' ho mandata a prendere.... Grazie per l' info....e poi stai avendo problemi con l' aggiornamento a lollipop?
Originariamente inviato da Rossmann Ok l' ho mandata a prendere.... Grazie per l' info....e poi stai avendo problemi con l' aggiornamento a lollipop? A parte il fatto che non trovo più il 4G nessuno...ma è un problema solo mio a quanto pare
Devi andare su impostazioni poi rete mobile poi tipo di rete preferito è selezionare lte
Originariamente inviato da Rossmann Devi andare su impostazioni poi rete mobile poi tipo di rete preferito è selezionare lte Come avevo già postato non ho più quella possibilità... Cerca indietro, avevo messo lo screen delle scelte che mi si presentavano..
Regole del Forum