Vorrai dire "miglior telefono"?
Il mio miglior telefono lo sto pensionando proprio per l'Honor 6, speriamo di non pentirmene......
In verità pensavo fosse più veloce ed ogni tanto qualche piccolo scatto/lag lo fa.
Basta che siamo già OT!
Rossmann (19-10-15)
Ma qualcuno ha provato ad inserire nell' Honor 6 anche la schedina da 128 gb?
Io mi riferivo al sottomenu batteria...dove vedi i consumi della batteria e non solo tra quelle segnalate. Boo magari era perché il sistema operativo di prima mi consumava più di whatsapp...magari x qualche malfunzionamento mio...comunque grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Provata una micro sd da 128gb sandisk e funge senza problemi
Rossmann (21-10-15)
Rossmann (25-10-15)
sto provando ad aggiornare il mio honor 6 a lollipop. ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica. messe su sd la cartella dload con il relativo file al suo interno. avvio il telefono tenendo premuto i 3 tasti fisici. ma mi rimane fermo alla scritta Honor (quella all'avvio del telefono per intenderci)
non si faceva così?
edit. penso di aver ovviato al problema. dopo il reset ho avviato l'aggiornamento dalle impostazioni di android.
Ultima modifica di Vahelin; 23-10-15 alle 14:25
Scusate la domanda forse stupida, ma dove trovo un elenco dettagliato di tutte le novità e le modifiche che sono state fatte con questo update? In altre parole dove trovo il change log?
ciao,
ieri ho aggiornato il mio h6-l12, ma io vedo solo peggioramenti:
scalda da morire
impuntamenti
la sd che viene rimossa in continuazione...
il file di aggiornamento l' ho preso da xda (http://forum.xda-developers.com/show...95&postcount=3) la versione stabile, ho sbagliato io qualcosa o il file che ho preso non è quello buono? idee? suggerimenti?
grazie a tutti della collaborazione.