CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 69 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Allora tieni d'occhio Amazon tutti i gg quando lo trovo in offerta così tre li porti via a meno.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la versione B507 (partendo dalla B370) secondo voi posso passare alla B511 di questo post? Magari è una versione più stabile e con qualche miglioria, visto che ora la batteria mi dura davvero poco rispetto a prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Riusciranno mai a dare una versione "stabile"??? ho rimesso su la rom originale, perchè andava giù la batteria in maniera assurda
    Sei riuscito a tornare a Emui 3.0? E come?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyplane5 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a tornare a Emui 3.0? E come?
    Qui hai la procedura di downgrade per H06-L04, con il downgrade-package ufficiale huawei:
    codice:
    tecknics.com/honor-6-h60_l04-lollipop-5-1-beta-downgrade-guide-using-downgrade-pack/
    E' una procedura in due fasi: in pratica si passa prima a una b500, con un downgrade-package unico per tutti i paesi, e poi alla versione b370/b374/b380 (che devi scaricare dai links nell'articolo) a seconda se sia europea/indiana/malese, rispettivamente.

Qui ci sono i downgrade-packages per le altre versioni:
    codice:
    mega.nz/#F!BNlAkbLB!8lMcICBHxy_hxqVQBG1Wvw
    La procedura e' equivalente a quella descritta nell'articolo precedente, solo che non ho i riferimenti, ne' i link, alle versioni delle EMUI 3.0 dei vari modelli a cui tornare.
    E non ci sono nemmeno i PDF di riferimento internamente agli ZipFiles, come per la versione H06-L04... per cui operate con oculatezza... e non procedete se non avete anche il package EMUI 3.0 a cui tornare!

Qui ce un'altra procedura per tornare alla EMUI 3.0 che utilizza Multi-Tool ed Extractor semore per H06-L04:
    codice:
    tecknics.com/honor-6-how-to-downgrade-lollipop-beta-emui-3-1-to-emui-3-0/
    Personalmente non le ho usate, dato che attualmente sono piu' che soddisfatto della BETA, mi ero solo appuntato i links per eventuali utilizzi futuri.

Quote Originariamente inviato da crazyplane5 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la versione B507 (partendo dalla B370) secondo voi posso passare alla B511 di questo post? Magari è una versione più stabile e con qualche miglioria, visto che ora la batteria mi dura davvero poco rispetto a prima.
    Non ne ho la concreta certezza, ma credo che b511 sia solo l'identificativo della versione malese (cosi' come quella indiana e' b506), e credo che non comprenda migliorie rispetto alla b507 che dovrebbe essere quella europea.
    In ogni caso non c'e' modo di fare un upgrade dalla 507 direttamente alla 511, almeno non con i metodi canonici... se non ritornare indietro alla 370/380, e poi operare nuovamente l'upgrade.

In ogni caso, dato che anche io ho la b507... se passi alla b511, mi dirai se trovi delle differenze/migliorie

E gia' che ci sono... per chi fosse interessato alla procedura di ROOT della di EMUI 3.1 con Lollipop 5.1.1:
    codice:
    tecknics.com/root-guide-for-honor-6-with-emui-3-1/
    ... e' sempre per H06-L04, ma questa dovrebbe funzionare con tutte le versioni.
    Ultima modifica di BrutPitt; 17-07-15 alle 02:12

7. Il seguente Utente ha ringraziato BrutPitt per il post:

crazyplane5 (17-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrutPitt Visualizza il messaggio
    [quote name="crazyplane5" post=6964160]Sei riuscito a tornare a Emui 3.0? E come?
    Qui hai la procedura di downgrade per H06-L04, con il downgrade-package ufficiale huawei:
    tecknics.com/honor-6-h60_l04-lollipop-5-1-beta-downgrade-guide-using-downgrade-pack/
    E' una procedura in due fasi: in pratica si passa prima a una b500, con un downgrade-package unico per tutti i paesi, e poi alla versione b370/b374/b380 (che devi scaricare dai links nell'articolo) a seconda se sia europea/indiana/malese, rispettivamente.

Qui ci sono i downgrade-packages per le altre versioni:
    mega.nz/#F!BNlAkbLB!8lMcICBHxy_hxqVQBG1Wvw
    La procedura e' equivalente a quella descritta nell'articolo precedente, solo che non ho i riferimenti, ne' i link, alle versioni delle EMUI 3.0 dei vari modelli a cui tornare.
    E non ci sono nemmeno i PDF di riferimento internamente agli ZipFiles, come per la versione H06-L04... per cui operate con oculatezza... e non procedete se non avete anche il package EMUI 3.0 a cui tornare!

Qui ce un'altra procedura per tornare alla EMUI 3.0 che utilizza Multi-Tool ed Extractor semore per H06-L04:
    tecknics.com/honor-6-how-to-downgrade-lollipop-beta-emui-3-1-to-emui-3-0/
    Personalmente non le ho usate, dato che attualmente sono piu' che soddisfatto della BETA, mi ero solo appuntato i links per eventuali utilizzi futuri.

[quote name="crazyplane5" post=6964153]Io ho installato la versione B507 (partendo dalla B370) secondo voi posso passare alla B511 di questo post? Magari è una versione più stabile e con qualche miglioria, visto che ora la batteria mi dura davvero poco rispetto a prima.[/QUOTE]
    Non ne ho la concreta certezza, ma credo che b511 sia solo l'identificativo della versione malese (cosi' come quella indiana e' b506), e credo che non comprenda migliorie rispetto alla b507 che dovrebbe essere quella europea.
    In ogni caso non c'e' modo di fare un upgrade dalla 507 direttamente alla 511, almeno non con i metodi canonici... se non ritornare indietro alla 370/380, e poi operare nuovamente l'upgrade.

In ogni caso, dato che anche io ho la b507... se passi alla b511, mi dirai se trovi delle differenze/migliorie

E gia' che ci sono... per chi fosse interessato alla procedura di ROOT della di EMUI 3.1 con Lollipop 5.1.1:
    tecknics.com/root-guide-for-honor-6-with-emui-3-1/
    ... e' sempre per H06-L04, ma questa dovrebbe funzionare con tutte le versioni.[/QUOTE]

Grazie mille per le info! Gentilissimo ma da quando ho scritto il post ho iniziato ad apprezzare Lollipop. A parte il fatto che ogni tanto Whatsapp perde i contatti (rimangono solo i numeri e devo aggiornare i contatti per farli tornare) e Tapatalk non mi notifica più.

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma posso sperare nell'aggiornamento ufficiale 5.0 via ota? Ci sarà? E quando?😀

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Ma posso sperare nell'aggiornamento ufficiale 5.0 via ota? Ci sarà? E quando?😀

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Teoricamente ad agosto.
    Ma la beta sta durando troppo anche per altri dispositivi (mate 7)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Tanto lollipop è una fregatura impatterà sicuramente la batteria dell honor 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Tanto lollipop è una fregatura impatterà sicuramente la batteria dell honor 6
    No... era così sulla 5.0...su Nexus 5.1.1 è una favola, anche come gestione ram

Pagina 12 di 69 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio