Allora tieni d'occhio Amazon tutti i gg quando lo trovo in offerta così tre li porti via a meno.
Visualizzazione stampabile
Allora tieni d'occhio Amazon tutti i gg quando lo trovo in offerta così tre li porti via a meno.
ho fatto da me.
partivo già dalla B380.
questo https://mega.nz/#!VFATxTqT!C46hF_Rw3...ra-zK8VZLLzXO4 è l'update.zip utilizzato.
tutto ok. ora parte il test.
fonti:
http://forum.xda-developers.com/hono...t3140785/page4
MyTechGarbage - Tech | News | Review : Honor 6 - How to install EMUI 3.1 [BETA] Lollipop 5.1.1 update
Qui hai la procedura di downgrade per H06-L04, con il downgrade-package ufficiale huawei:
E' una procedura in due fasi: in pratica si passa prima a una b500, con un downgrade-package unico per tutti i paesi, e poi alla versione b370/b374/b380 (che devi scaricare dai links nell'articolo) a seconda se sia europea/indiana/malese, rispettivamente.codice:tecknics.com/honor-6-h60_l04-lollipop-5-1-beta-downgrade-guide-using-downgrade-pack/
Qui ci sono i downgrade-packages per le altre versioni:
La procedura e' equivalente a quella descritta nell'articolo precedente, solo che non ho i riferimenti, ne' i link, alle versioni delle EMUI 3.0 dei vari modelli a cui tornare.codice:mega.nz/#F!BNlAkbLB!8lMcICBHxy_hxqVQBG1Wvw
E non ci sono nemmeno i PDF di riferimento internamente agli ZipFiles, come per la versione H06-L04... per cui operate con oculatezza... e non procedete se non avete anche il package EMUI 3.0 a cui tornare!
Qui ce un'altra procedura per tornare alla EMUI 3.0 che utilizza Multi-Tool ed Extractor semore per H06-L04:
Personalmente non le ho usate, dato che attualmente sono piu' che soddisfatto della BETA, mi ero solo appuntato i links per eventuali utilizzi futuri.codice:tecknics.com/honor-6-how-to-downgrade-lollipop-beta-emui-3-1-to-emui-3-0/
Non ne ho la concreta certezza, ma credo che b511 sia solo l'identificativo della versione malese (cosi' come quella indiana e' b506), e credo che non comprenda migliorie rispetto alla b507 che dovrebbe essere quella europea.
In ogni caso non c'e' modo di fare un upgrade dalla 507 direttamente alla 511, almeno non con i metodi canonici... se non ritornare indietro alla 370/380, e poi operare nuovamente l'upgrade.
In ogni caso, dato che anche io ho la b507... se passi alla b511, mi dirai se trovi delle differenze/migliorie ;)
E gia' che ci sono... per chi fosse interessato alla procedura di ROOT della di EMUI 3.1 con Lollipop 5.1.1:
... e' sempre per H06-L04, ma questa dovrebbe funzionare con tutte le versioni.codice:tecknics.com/root-guide-for-honor-6-with-emui-3-1/
Qui hai la procedura di downgrade per H06-L04, con il downgrade-package ufficiale huawei:
E' una procedura in due fasi: in pratica si passa prima a una b500, con un downgrade-package unico per tutti i paesi, e poi alla versione b370/b374/b380 (che devi scaricare dai links nell'articolo) a seconda se sia europea/indiana/malese, rispettivamente.Quote:
tecknics.com/honor-6-h60_l04-lollipop-5-1-beta-downgrade-guide-using-downgrade-pack/
Qui ci sono i downgrade-packages per le altre versioni:
La procedura e' equivalente a quella descritta nell'articolo precedente, solo che non ho i riferimenti, ne' i link, alle versioni delle EMUI 3.0 dei vari modelli a cui tornare.Quote:
mega.nz/#F!BNlAkbLB!8lMcICBHxy_hxqVQBG1Wvw
E non ci sono nemmeno i PDF di riferimento internamente agli ZipFiles, come per la versione H06-L04... per cui operate con oculatezza... e non procedete se non avete anche il package EMUI 3.0 a cui tornare!
Qui ce un'altra procedura per tornare alla EMUI 3.0 che utilizza Multi-Tool ed Extractor semore per H06-L04:
Personalmente non le ho usate, dato che attualmente sono piu' che soddisfatto della BETA, mi ero solo appuntato i links per eventuali utilizzi futuri.Quote:
tecknics.com/honor-6-how-to-downgrade-lollipop-beta-emui-3-1-to-emui-3-0/
[quote name="crazyplane5" post=6964153]Io ho installato la versione B507 (partendo dalla B370) secondo voi posso passare alla B511 di questo post? Magari è una versione più stabile e con qualche miglioria, visto che ora la batteria mi dura davvero poco rispetto a prima.[/QUOTE]
Non ne ho la concreta certezza, ma credo che b511 sia solo l'identificativo della versione malese (cosi' come quella indiana e' b506), e credo che non comprenda migliorie rispetto alla b507 che dovrebbe essere quella europea.
In ogni caso non c'e' modo di fare un upgrade dalla 507 direttamente alla 511, almeno non con i metodi canonici... se non ritornare indietro alla 370/380, e poi operare nuovamente l'upgrade.
In ogni caso, dato che anche io ho la b507... se passi alla b511, mi dirai se trovi delle differenze/migliorie ;)
E gia' che ci sono... per chi fosse interessato alla procedura di ROOT della di EMUI 3.1 con Lollipop 5.1.1:
... e' sempre per H06-L04, ma questa dovrebbe funzionare con tutte le versioni.[/QUOTE]Quote:
tecknics.com/root-guide-for-honor-6-with-emui-3-1/
Grazie mille per le info! Gentilissimo ma da quando ho scritto il post ho iniziato ad apprezzare Lollipop. A parte il fatto che ogni tanto Whatsapp perde i contatti (rimangono solo i numeri e devo aggiornare i contatti per farli tornare) e Tapatalk non mi notifica più.
Ma posso sperare nell'aggiornamento ufficiale 5.0 via ota? Ci sarà? E quando?😀
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Tanto lollipop è una fregatura impatterà sicuramente la batteria dell honor 6