CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 69 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Difficile che aggiungano nuove features che prima non c'erano. Non c'è una motivazione tecnica ma è una scelta commerciale. Hanno appena presentato honor 7, devono spingere la gente ad acquistarlo...
    Honor 7 solo di hardware ha già di più, non ha bisogno di avere features aggiuntive per ingolosire le persone in modo che li comprino. Basta pensare alla scocca in alluminio, il sensore di impronte, la fotocamera, l'autofocus laser che mette a fuoco in 0.1 secondi ecc.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nella pagina emui , ce la versione 3.1 e nella lista ce un honor h60 ma per quale versione? Perche tramite l'aggiornamento del telefono non risulta nulla?

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Lu89
    Guest
    Predefinito

ciao ragazzi ho un h60-l04 e volevo provare la beta, ho la b370 ma quale devo scaricare da mega? la update.official.zip ola update.unofficial.zip?

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Nella pagina emui , ce la versione 3.1 e nella lista ce un honor h60 ma per quale versione? Perche tramite l'aggiornamento del telefono non risulta nulla?

Non mi risulta che sia ancora stata rilasciata la beta pubblica per nessun honor 6

Lu89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un h60-l04 e volevo provare la beta, ho la b370 ma quale devo scaricare da mega? la update.official.zip ola update.unofficial.zip?
    Mi autoquoto, ho scaricato la versione per l04 da xda.
    -ho messo il pacchetto update.zip nella cartella dload nella SD (se avete come memoria predefinita la SD se no mettetelo nella memoria interna, la cartella dload non esiste dovete crearla voi)
    -FATE WIPE CACHE E HARD RESET SEMPRE SIA PRIMA CHE DOPO OGNI AGGIORNAMENTO è una rottura ma fa la differenza
    -update>aggiornamento locale>update.zip
    -partito l aggiornamento si riavvia il telefono e...non mi si riaccende più ahahahah
    -il telefono si riaccendeva ma lo schermo restava nero preso dal panico ho collegato multitool e ho selezionato:"6.unbrick" lo schermo si è riacceso subito e nova launche è crashato
    -ho fatto un wipe cache e un hard reset e si è riavviato senza problemi (da qui il consiglio di farlo sempre)
    Ho fatto il restore delle app e avevo problemi con le notifiche e i contatti whatsapp sparivano
    -riavvio senza problemi e ora é una BOMBA!
    mi ha fatto sudare ma sono soddisfattoScreenshot_2015-07-27-09-30-23.jpg
    Screenshot_2015-07-27-09-30-04.jpg
    Screenshot_2015-07-27-09-30-13.jpg
    Screenshot_2015-07-27-09-30-23.jpg
    Screenshot_2015-07-27-09-29-32.jpg

7. Il seguente Utente ha ringraziato Lu89 per il post:

DreamReaper (27-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto, ho scaricato la versione per l04 da xda.
    -ho messo il pacchetto update.zip nella cartella dload nella SD (se avete come memoria predefinita la SD se no mettetelo nella memoria interna, la cartella dload non esiste dovete crearla voi)
    -FATE WIPE CACHE E HARD RESET SEMPRE SIA PRIMA CHE DOPO OGNI AGGIORNAMENTO è una rottura ma fa la differenza
    -update>aggiornamento locale>update.zip
    -partito l aggiornamento si riavvia il telefono e...non mi si riaccende più ahahahah
    -il telefono si riaccendeva ma lo schermo restava nero preso dal panico ho collegato multitool e ho selezionato:"6.unbrick" lo schermo si è riacceso subito e nova launche è crashato
    -ho fatto un wipe cache e un hard reset e si è riavviato senza problemi (da qui il consiglio di farlo sempre)
    Ho fatto il restore delle app e avevo problemi con le notifiche e i contatti whatsapp sparivano
    -riavvio senza problemi e ora é una BOMBA!
    mi ha fatto sudare ma sono soddisfattoScreenshot_2015-07-27-09-30-23.jpg
    Screenshot_2015-07-27-09-30-04.jpg
    Screenshot_2015-07-27-09-30-13.jpg
    Screenshot_2015-07-27-09-30-23.jpg
    Screenshot_2015-07-27-09-29-32.jpg
    Come ti stai trovando con la beta? Noti bug? Crash? Rallentamenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    [quote name="Sciumba" post=6987891]Nella pagina emui , ce la versione 3.1 e nella lista ce un honor h60 ma per quale versione? Perche tramite l'aggiornamento del telefono non risulta nulla?

Non mi risulta che sia ancora stata rilasciata la beta pubblica per nessun honor 6[/QUOTE]

E che per lollipop avevano previsto l'aggiornamento per fine luglio. Poi boh mi sa che coi tempi si andra avanti

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Il primo device che doveva ricevere la beta pubblica era il mate7 e non è ancora arrivata... Mi sa anche a me che sono in netto ritardo...

Lu89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Come ti stai trovando con la beta? Noti bug? Crash? Rallentamenti?
    Sinceramente a parte nova launcher che crasha non sto trovando assolutamente nessun bug e nessun lag, come ho detto il telefono è una bomba, la ricezione e le chiamate ottime, Wi-Fi ottimo, il bluetooth va come sempre, figata le notifiche su schermata di blocco, la durata della batteria forse è calata leggermente ma è anche vero che l ho stressato un po per vedere come va.
    In certe cose mi sembra che vada anche meglio di prima.
    Se mi chiedi se la consiglio la mia risposta è NI, solo se non usate il telefono per lavoro e non lo avete particolarmente a cuore perché quando non mi si riaccendeva ho veramente sudato freddo.

Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

I tempi per il rilascio ufficiale mi sa che stanno andando un po' troppo per le lunghe

13. Il seguente Utente ha ringraziato FoxHound per il post:

grxmix (10-08-15)

Pagina 14 di 69 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio