CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

[Honor 6] Domande e consigli pre acquisto (Modelli e Info)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei Honor 6] Quale modello comprare?

    Sono interessata a prendere questo telefono, ma sono indecisa tra il 6 e il 6+.Quale conviene? lo schermo un po' piu grande e la doppia fotocamera mi attirano ma se non c'è una grande differenza di prestazioni non mi dispiacerebbe risparmiare un po'.
    Ho diverse domande riguardo il 6: lo consigliereste ad oggi? come si comporta a fotocamera, batteria e gps? (sono le due cose che mi interessano di più)
    Mi spiegate rapidamente come si comporta con le bande italiane? se ho capito bene non prende sempre il 4g in italia, ma avendo wind non mi aspettavo nulla di meglio quindi non è un grande problema questo.
    Tra l'altro ho visto che ci sono diversi modelli..calcolando che non mi interessa molto il dual sim (ma mi interessa l'espansione di memoria a meno che non si tratti minimo di un 32 gb) quale devo prendere? ci sono versioni europee e cinesi? Perchè su alcuni siti ho trovato il 6+ a circa 60 euro in meno che dall'amazzone ma credo che si tratti di due versioni diverse, in caso prendessi quella cinese quanto c'è da smanettare poi? non so se sarei in grado..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Sono interessata a prendere questo telefono, ma sono indecisa tra il 6 e il 6+.Quale conviene? lo schermo un po' piu grande e la doppia fotocamera mi attirano ma se non c'è una grande differenza di prestazioni non mi dispiacerebbe risparmiare un po'.
    Ho diverse domande riguardo il 6: lo consigliereste ad oggi? come si comporta a fotocamera, batteria e gps? (sono le due cose che mi interessano di più)
    Mi spiegate rapidamente come si comporta con le bande italiane? se ho capito bene non prende sempre il 4g in italia, ma avendo wind non mi aspettavo nulla di meglio quindi non è un grande problema questo.
    Tra l'altro ho visto che ci sono diversi modelli..calcolando che non mi interessa molto il dual sim (ma mi interessa l'espansione di memoria a meno che non si tratti minimo di un 32 gb) quale devo prendere? ci sono versioni europee e cinesi? Perchè su alcuni siti ho trovato il 6+ a circa 60 euro in meno che dall'amazzone ma credo che si tratti di due versioni diverse, in caso prendessi quella cinese quanto c'è da smanettare poi? non so se sarei in grado..
    ciao io possiedo honor 6 versione europea h60 l-04 , e devo dire che mi trovo benissimo, la fotocamera è OK , la batteria anche smanettando arrivo ad un giorno, e il GPS mai avuto problemi, e nemmeno con il 4g avendo Vodafone, anche se lo uso raramente visto il consumo più elevato di batteria e giga , l'ho preso su amazon e ne sono rimasto soddisfatto



    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io ho comprato da poco il 6 plus su amazon, da quello che ho visto in rete conviene prendere la versione ufficiale europea spendendo qualcosa in più proprio per essere sicuri della compatibilità con le nostre reti ed evitare problemi di aggiustamenti successivi (mi pare occorra installare il play store, qualcuno mi corregga se sbaglio).
    non posso dirti se sia meglio acquistare il 6 plus o il 6, alla fine dipende dall'uso che devi farne, la scelta è se ci tieni ad avere uno smartphone più performante, funzionale, dalla migliore qualità costruttiva e dal design più raffinato, ma più impegnativo in termini di dimensioni e peso, oppure rinunciare a qualcosa per guadagnarci in maneggevolezza (oltre che un centinaio di euro), ma con la garanzia di avere comunque tra le mani un buon terminale.
    per quanto riguarda la ricezione, il 6 plus va benissimo sia in 3g che 4g quindi anche il 6 non dovrebbe avere alcun problema, così come per il gps, la batteria del 6 è di 3100 mah e quella del 6 plus è 3600 mah, però di mezzo c'è la dimensione dello schermo e la gestione di due sim, quindi penso che alla fine si equivalgano, ci si arriva tranquillamente a fine giornata.
    secondo me dovresti mettere a confronto le schede tecniche dei due smartphone e guardarti un paio di videorecensioni per sorte su youtube, e poi decidere
    Ultima modifica di doppiobatman; 09-08-15 alle 12:29

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma con la fotocamere? è la cosa che mi frena di più

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    la fotocamera del 6 plus fa buoni scatti anche con poca luce, ha la messa a fuoco veloce e grazie al doppio sensore ha diversi effetti. se ti piace scattare selfie, la camera anteriore è da 8 megapixel. per me, per essere integrata in uno smartphone, va più che bene

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve oggi ho acquistato un honor 6 plus da un sito abbastanza famoso in cui era specificato che la spedizione sarebbe arrivata in 24 ore partendo direttamente dall'europa. Dal momento che non era specificato che versione fosse e che l'unico "indizio" disponibile fosse questo, ho dato per scontato che si trattasse della versione internazionale. Leggendo i commenti a dei post sulla pagina facebook del sito ho scoperto invece che si tratta della versione cinese anche se hanno scritto testualmente " ma la rom è completamente multilingua con le g-apps comprese. Qualche app cinese preinstallata c'è ma può essere disattivata o eliminata senza problemi".
    Ora, oltre a non voler comprare la versione cinese per non dovermi mettere a smanettare, non volevo prenderla perchè leggendo qua e la di vari smartphone cinesi ho letto spesso che le versioni europee poi hanno meno problemi, spesso anche a livello di fotocamera ecc.
    Il fatto di prendere la versione europea è quello che mi ha fermato dal comprare honor 7 per ripiegare sul modello precedente. Insomma il fastidio è tanto. Sono molto tentata di rimandarlo indietro e ricomprarlo su un altro sito. Prima di farlo vorrei un parere però: mi sapete dire se ci sono delle differenze tra le due versioni?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lsand per il post:

    panamera2013 (12-08-15)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Salve oggi ho acquistato un honor 6 plus da un sito abbastanza famoso in cui era specificato che la spedizione sarebbe arrivata in 24 ore partendo direttamente dall'europa. Dal momento che non era specificato che versione fosse e che l'unico "indizio" disponibile fosse questo, ho dato per scontato che si trattasse della versione internazionale. Leggendo i commenti a dei post sulla pagina facebook del sito ho scoperto invece che si tratta della versione cinese anche se hanno scritto testualmente " ma la rom è completamente multilingua con le g-apps comprese. Qualche app cinese preinstallata c'è ma può essere disattivata o eliminata senza problemi".
    Ora, oltre a non voler comprare la versione cinese per non dovermi mettere a smanettare, non volevo prenderla perchè leggendo qua e la di vari smartphone cinesi ho letto spesso che le versioni europee poi hanno meno problemi, spesso anche a livello di fotocamera ecc.
    Il fatto di prendere la versione europea è quello che mi ha fermato dal comprare honor 7 per ripiegare sul modello precedente. Insomma il fastidio è tanto. Sono molto tentata di rimandarlo indietro e ricomprarlo su un altro sito. Prima di farlo vorrei un parere però: mi sapete dire se ci sono delle differenze tra le due versioni?
    Nella versione dual SIM cinese manca la banda LTE a 800MHz quindi non utilizzabile con il 4G wind. Lato software ricevono qualche aggiornamento in piu, per il resto sono identici

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Nella versione dual SIM cinese manca la banda LTE a 800MHz quindi non utilizzabile con il 4G wind. Lato software ricevono qualche aggiornamento in piu, per il resto sono identici
    Sei sicuro che non ci sono differenze di bug vari? Calcolando che non sono assolutamente esperta di modding ecc quanta roba dovrò fare all'arrivo? faccio ancora in tempo ad annullarlo.

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non ci sono differenze di bug vari? Calcolando che non sono assolutamente esperta di modding ecc quanta roba dovrò fare all'arrivo? faccio ancora in tempo ad annullarlo.
    Non devi fare nulla di traumatico, solo disinstallare alcune app cinesi, altre le puoi disattivare e non vedrai più la loro icona, installare il google play dall'app center cinese (una specie di market cinese dove trovi di tutto) e installarti il resto delle google app. Poi basta mettere i dati sempre attivi cosi non hai problemi con le notifiche di whatsapp. Cmq se non ti serve il dual SIM cambiarlo non sarebbe una cattiva idea

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, non mi serve il dual sim..ma anche la versione europea che viene venduta solo da amazon (anche il sito ufficiale di honor rimanda ad amazon) è dual sim

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy