CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

[Honor 6] Domande e consigli pre acquisto (Modelli e Info)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Per i modelli cinesi ci sono più aggiornamenti rispetto alla versione europea. Cmq basta andare sul sito vmall di Huawei e selezionare i modelli, L02 versione da 16GB o L12 versione da 32GB con nfc e ti scarichi i nuovi firmware, ma arrivano tranquillamente anche via ota
    Quindi Honor 6 di Grossoshop a € 218 e Honor 6 su Amazon a € 270, quale scegliere? Sono la stessa versione a 16GB e il dual sim non mi interessa

2.  
    Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

a livello hardware e software sono identici, ma in quelli cinesi non sono installate le GoogleApps, indispensabili per sincronizzare tutto con il tuo account google (gmail, play store, rubrica, ecc).
    In realtà è semplicissimo, io ho seguito questa guida: Come sincronizzare i contatti Google su Huawei Honor 6 e Ascend P7 dual SIM - GizChina.it
    Inoltre troverai preinstallate alcune inutili App cinesi che ti consiglio di mettere in una cartella e tenere fuori dai piedi.

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Quindi Honor 6 di Grossoshop a € 218 e Honor 6 su Amazon a € 270, quale scegliere? Sono la stessa versione a 16GB e il dual sim non mi interessa
    Non credo che siano la stessa versione, nel caso lo sono deve essere specificato dual sim, se non c'è scritto ti conviene fare una domannda al venditore. Quello su grossoshop è sicuramente un dual sim, su amazon ci sono i dual sim e mono sim europeo. Se su amazon è mono sim a 270 naturalmente ti consiglio di prenderlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Non credo che siano la stessa versione, nel caso lo sono deve essere specificato dual sim, se non c'è scritto ti conviene fare una domannda al venditore. Quello su grossoshop è sicuramente un dual sim, su amazon ci sono i dual sim e mono sim europeo. Se su amazon è mono sim a 270 naturalmente ti consiglio di prenderlo
    panamera2013 scusa mi sono spiegato male. Volevo indicare che entrambi sono la versione nera da 16 GB. Ovviamente la versione di Grossoshop è la versione cinese dualsim, mentre quella di Amazon è quella europea monosim Tra i due c'è una bella differenza di prezzo e mi chiedevo se con la versione cinese c'erano degli inconvenienti (se state pensando alla frequenza LTE da 800Mhz mancante sul modello cinese, non mi interessa :P ).

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    panamera2013 scusa mi sono spiegato male. Volevo indicare che entrambi sono la versione nera da 16 GB. Ovviamente la versione di Grossoshop è la versione cinese dualsim, mentre quella di Amazon è quella europea monosim Tra i due c'è una bella differenza di prezzo e mi chiedevo se con la versione cinese c'erano degli inconvenienti (se state pensando alla frequenza LTE da 800Mhz mancante sul modello cinese, non mi interessa ).
    I firmware sono uguali, in quello dual sim ci sono delle app cinesi che puoi cmq tranquillamente disattivare e ti spariscono le icone oppure se fai il root le puoi anche disinstallare , per le gapps basta aprire l'app store cinese digitare google e scaricarti il play store, addirittura ci trovi app a pagamento gratis Io ho un L02 dual sim (anche se avendo un altro tel uso solo una sim) e da più di un anno mi ci trovo benissimo. Come operatore uso 3 e anche non abitando in una grande città prendo sempre 4 tacche in lte. L'unico consiglio che posso darti è che se lo trovi ad un prezzo interessante fai sicuramente bene a prenderlo ma a 270 300 EUR fossi in te ci rifletterei attentamente. Ci sono dispositivi piu recenti con hardware simile e a prezzi inferiori, tipo xiaomi mi 4c o OnePlus X parlando di 5 pollici, se poi ti vanno bene anche i 5,5 pollici allora la scelta si fa imbarazzante per quanti ce ne sono

7. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

archimedep (16-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

I firmware sono uguali, in quello dual sim ci sono delle app cinesi che puoi cmq tranquillamente disattivare e ti spariscono le icone oppure se fai il root le puoi anche disinstallare , per le gapps basta aprire l'app store cinese digitare google e scaricarti il play store, addirittura ci trovi app a pagamento gratis Io ho un L02 dual sim (anche se avendo un altro tel uso solo una sim) e da più di un anno mi ci trovo benissimo. Come operatore uso 3 e anche non abitando in una grande città prendo sempre 4 tacche in lte. L'unico consiglio che posso darti è che se lo trovi ad un prezzo interessante fai sicuramente bene a prenderlo ma a 270 300 EUR fossi in te ci rifletterei attentamente. Ci sono dispositivi piu recenti con hardware simile e a prezzi inferiori, tipo xiaomi mi 4c o OnePlus X parlando di 5 pollici, se poi ti vanno bene anche i 5,5 pollici allora la scelta si fa imbarazzante per quanti ce ne sono
    panamera2013 grazie dei preziosi consigli. Si, cerco un 5 pollici, non oltre. Ero orientato proprio sui 2 nuovi dispositivi che hai citato (Xiaomi e Oneplus), ma ora che l'Honor 6 cinese (su Grossoshop) è sceso così tanto di prezzo ci ho rifatto un pensierino Non avevo chiare le controindicazioni ed avevo un po' paura dei prodotti creati per il mercato cinese. Ora sono più tranquillo per quanto riguarda Honor 6 cinese, grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato archimedep per il post:

panamera2013 (16-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusatemi ma capirete che non ho il tempo per leggere tutte le discussioni riguardo l'honor|6, vista la quantità... Ho letto però al volo che il modello H60-L01 Single Sim non funziona con rete LTE in Italia.. E' vero?
    Perchè avrei la possibilità di acquistarne uno a buon prezzo... Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione e attendo qualche info utile.
    Grazie!!

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OttoGrunf Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusatemi ma capirete che non ho il tempo per leggere tutte le discussioni riguardo l'honor|6, vista la quantità... Ho letto però al volo che il modello H60-L01 Single Sim non funziona con rete LTE in Italia.. E' vero?
    Perchè avrei la possibilità di acquistarne uno a buon prezzo... Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione e attendo qualche info utile.
    Grazie!!
    In Italia non funziona perchè usa le frequenze TDD ma se vai a vivere in India è ottimo Per l'Europa deve essere FDD. Con le nostre reti sono compatibili i modelli dual sim L02 - L12 che funzionano bene ma privi delle frequenza 800MHz, L04 che ha tutte le frequenze

12. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

Vobiscum (28-01-16)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OttoGrunf Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Diciamo che esiste anche il tasto cerca per le prossime domande usa i topic corretti cosi magari ricevi anche risposte mirate.

Ciao a tutto darò una mano a @DreamReaper a moderare la sezione nei prossimi giorni cerco di sistemare al meglio tutti i topic.. se avete domande o altre fatemi PM.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Unite tutte le Discussioni, utilizzate questo topic per informazioni di pre acquisto anche per i vari modelli.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio