Il primo (quello a prezzo più basso) forse é cinese, l'H02.
Nelle caratteristiche tecniche c'é scritto che é dual sim, in quello a prezzo pieno no.
Il primo (quello a prezzo più basso) forse é cinese, l'H02.
Nelle caratteristiche tecniche c'é scritto che é dual sim, in quello a prezzo pieno no.
ah capito.. cosa cambia dalla versione europea a quella cinese? a parte il fatto che la cinese ha il secondo slot per la sim e che ha qualche app in cinese appunto?
è aggiornabile anche quello a lollipop giusto?
Se devi prendere l'Honor 6 prendi assolutamente L12: 32GB, dualsim, NFC, LTE fantastica, più aggiornamenti.
Però se fossi io in scelta adesso........Letv One Pro ........TUTTA LA VITA!!
Ultima modifica di mono90; 10-11-15 alle 21:37
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Strano...non é difficile da capire. Prova a cercarlo su Google, capirai subito.
L12 e L02 sono le versioni cinesi dual sim, sono ottime e hanno il supporto di due versioni EMUI, la stabile è la developer che viene aggiornata tipo un paio di volte al mese introducendo qualche fix e qualche nuova funzione. L' unico problema sono le bande LTE perché entrambi i modelli sono privi delle frequenza a 800MHz che è la più usata da wind specie nelle zone di montagna, con gli altri operatori non avrai problemi.
PS - LeTV fa buoni terminali ma sono tutti phablet, niente a che vedere con l'usabilità di un 5"![]()
Il mio dopo 10 mesi ha ancora un'ottima autonomia...direi pari ad uno nuovo...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Per i modelli cinesi ci sono più aggiornamenti rispetto alla versione europea. Cmq basta andare sul sito vmall di Huawei e selezionare i modelli, L02 versione da 16GB o L12 versione da 32GB con nfc e ti scarichi i nuovi firmware, ma arrivano tranquillamente anche via ota![]()