CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tusco Visualizza il messaggio
    Ho l'honor dual da pochi giorni e sotto molti aspetti sono soddisfatto, ma la batteria la trovo deludente, avevo letto buone cose ma a me fa un giorno a stento. Voi? Può incidere negativamente il fatto che lo uso con una sola sim? In realtà dovrebbe essere il contrario no?
    come dicevano sopra devi settarlo meglio , anche a me faceva così una lunga giornata ma nulla di più. Ora sto al 70% da stamane....
    es GPS, setta basso utilizzo della batteria, sincronizzazione (se non necessaria) non ogni 30', app da limitare se non le usi...
    Per ultimo scaricati un buon gestore batteria (io uso Battery Doctor), che ti da una reale visione delle app e del loro consumo....alcuni applicazioni/widget che usavo prima su questo terminale non risultano ottimizzati e consumano troppo....cambiati e via...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte, in realtà avevo già settato il tel per risparmiare batteria. Niente Bluetooth, niente gps, sincronizzazioni limitate. Proverò con battery doctor adesso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tusco Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, in realtà avevo già settato il tel per risparmiare batteria. Niente Bluetooth, niente gps, sincronizzazioni limitate. Proverò con battery doctor adesso.
    È un po' complesso ma pian piano ci si arriva, si sa che Android è da Geek ma almeno ti fa fare qualcosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sarei intenzionato all'acquisto dell'honor 6 da 32GB.
    Prima di acquistarlo avrei bisogno di togliermi qualche dubbio.
    Attualmente sono possessore (sufficientemente soddisfatto) di un samsung GT-B7722 su cui uso due schede telefoniche, una sim TRE per solo traffico voce sullo slot 1(3G) ed una sim WIND per traffico voce ed internet sullo slot 2(solo 2G).
    Volevo chiedere:
    1) Honor 6 ha due slot per le sim + uno per l'espansione di memoria o il secondo slot può essere usato sia per la sim che per espandere la memoria?
    1) Sull'honor 6 come dovrei impostare le due sim? Mi spiego meglio, su quali slot dovrei inserire rispettivamente le due sim?
    Ultima modifica di arcobaleno69; 08-12-14 alle 20:11

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Come nuovo arrivato ti do il benvenuto ma ti devo anche dire per questa domanda hai sbagliato thread. Cmq quando ti arriverà il telefono è scritto chiaramente dove mettere la sim dati. Per il resto senza niente togliere al Samsung duos ma questo telefono è di tutt altro livello.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie del benvenuto!
    Come immaginavo ho sbagliato thread ma non riuscivo a trovare altre sezioni dove chiedere.
    Potresti mandarmi il link corretto dove riformulare le domande?
    Concordo con te che paragonare il samsung duos con l'honor sarebbe confrontare il piombo con l'oro, per questo voglio togliermi il samsung .

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

ci sono i vari thread in rilievo,
    questo è il link per domande generiche sull' honor 6
    https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
    che nel 99% dei casi sono state già risposte (essendo appunto generiche) quindi fai anche uso del pulsante cerca

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie 1000!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, telefono arrivato da un giorno, preso da Eto, 32 GB con EMUI 3.0. Ecco le mie prime impressioni.
    Il primo impatto è senz'altro positivo, come accessori ho preso il Tempered Glass Film (Fronte e Retro) e l'Aluminum Case che ne copre solo il contorno per cui si continua a vedere la bellezza del telefono.
    Come dimensioni è proprio al limite per poterlo usare con una mano, io ho la mano piccola e faccio qualche difficoltà scrivendo gli sms.
    Al tatto risulta inoltre un po' troppo scivoloso.
    A livello software trovo fastidioso che i tre tasti principali vadano a prendere spazio allo schermo e non sfruttano ad esempio la parte esterna sottostante.
    Sto notando un consumo elevato della batteria, ma mi pare di capire che per i primi giorni c'è bisogno di un assestamento.
    L'audio è ok, ho notato che a volte perde il segnale Tim e poi lo riprende, al momento ho dentro una sola sim sullo slot principale.
    Vorrei chiedervi un aiuto sul fatto che mi ritrovo ancora alcune cose in cinese: per esempio sullo slide in alto nella schermata di blocco e sui contatti accanto al tipo di telefono.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeep Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi un aiuto sul fatto che mi ritrovo ancora alcune cose in cinese: per esempio sullo slide in alto nella schermata di blocco e sui contatti accanto al tipo di telefono.
    Per i contatti devi fare il root leggi qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-chiamate.html
    Per lo sblocco basta che vai nelle impostazioni di sblocco (ci si accede stesso dalla schermata di sblocco) e togli utilizzo dei magazine.

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio