CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottimo e consigliatissimo, anche con la 3.0! Speravo un filino migliore la fotocamera ma si difende bene, l'autonomia poi è fantastica!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Vi dirò ho visto questa pagina e altri commenti nei giorni scorsi, ora non ricordo dove, per questo ho chiesto.

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Il motivo per cui Huawei ha reso disponibile il downgrade è legato esclusivamente al bug a cui sono andati incontro i clienti 3, che causa roaming, credo fossero praticamente costretti a non utilizzare la connessione dati.
    Problema, come ho scritto prima, risolto con il firmware b371 o al limite non aggiornando.

Qualcuno ha lamentato anche un ritardo con le notifiche ma io questo bug onestamente non l'ho riscontrato.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lo acquistero allora, e spero di vendere il g7, grazie ancora a tutti

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, lo smartphone è arrivato ieri dopo l'acquisto su amazon ed è arrivato dalla francia, il telefono va che una meraviglia a prima impressione, leggero e fluido, aggiornato alla emui 3.0 , speriamo arrivi lollipop anche per questo modello, visto che è il quarto huawei che prendo da Luglio e credo mi fermerò qui :-D

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno di voi che ha avuto modo di avere tra le mani entrambi mi darebbe un parere tra questo e lo z3c, dell'honor prenderei la versione europea. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, come scrivevo nella sezione di benvenuto eccomi a porvi i miei problemi, nella speranza di essere nella sezione corretta.
    Mi è arrivato oggi un Honor 6 dalla cina, la lingua era già impostata in italiano, però nel display sotto il giorno lunedì compaiono degli ideogrammi cinesi.
    Se scorro verso l'alto gli ideogrammi sono ancora di più (qualche riga), si possono togliere?
    Premetto non so nulla di Android, grazie a tutti.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacklondon60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come scrivevo nella sezione di benvenuto eccomi a porvi i miei problemi, nella speranza di essere nella sezione corretta.
    Mi è arrivato oggi un Honor 6 dalla cina, la lingua era già impostata in italiano, però nel display sotto il giorno lunedì compaiono degli ideogrammi cinesi.
    Se scorro verso l'alto gli ideogrammi sono ancora di più (qualche riga), si possono togliere?
    Premetto non so nulla di Android, grazie a tutti.
    Dai un occhiata alla sezione dedicata al tuo terminale e più in particolare qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6242191
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User L'avatar di windman67

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

spostato nella sezione adeguata alla domanda... un saluto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ieri il mio fantastico moto g mi ha abbandonato essendo caduto mentre scendevo dalla macchina.
    Ho un budget di circa 300-330 euro ed è da un po' di giorni che guardo le recensioni su questo Honor 6.
    In sostanza il mio uso è quello tipico di un diciottenne: social, whatsapp, tanta navigazione web, giochi(non pretendo una fluidità incredibile ed assoluta nel gaming) e scambio dati col pc. Sto molto attento alla fluidità e reattività generale del sistema, tranne che sui giochi in quanto non ne faccio un uso pesante e costante.
    In più cercavo un telefono con una buona memoria ed una buona fotocamera in modo tale da poter registrare le lezioni il prossimo anno all'università, ovviamente non mi interessa una fotocamera eccelsa, ma che rasenti comunque l'accettabilità!

Mi servirebbe un parere per avere una situazione più chiara, considerate che non posseggo nessun reddito quindi si parla di un telefono che deve durare minimo 2/3 anni, non intendo montare rom ecc.

Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynike Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri il mio fantastico moto g mi ha abbandonato essendo caduto mentre scendevo dalla macchina.
    Ho un budget di circa 300-330 euro ed è da un po' di giorni che guardo le recensioni su questo Honor 6.
    In sostanza il mio uso è quello tipico di un diciottenne: social, whatsapp, tanta navigazione web, giochi(non pretendo una fluidità incredibile ed assoluta nel gaming) e scambio dati col pc. Sto molto attento alla fluidità e reattività generale del sistema, tranne che sui giochi in quanto non ne faccio un uso pesante e costante.
    In più cercavo un telefono con una buona memoria ed una buona fotocamera in modo tale da poter registrare le lezioni il prossimo anno all'università, ovviamente non mi interessa una fotocamera eccelsa, ma che rasenti comunque l'accettabilità!

Mi servirebbe un parere per avere una situazione più chiara, considerate che non posseggo nessun reddito quindi si parla di un telefono che deve durare minimo 2/3 anni, non intendo montare rom ecc.

Grazie in anticipo!
    Se ti interessa il dual sim ad oggi l'honor 6 è probabilmente la scelta migliore che puoi fare. se non ti interessa il dual sim puoi trovare dispositivi meno "esotici" con un supporto migliore e che avranno una vita più lunga dell'honor 6 (più aggiornamenti ufficiale e migliore supporto da parte della comunity open)

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio